11 anni fa
Io non vorrei apparirti più antipatico di quanto già non lo appaia a molti, ma il Forum non è la bacheca dei last, questa non mi sembra una discussione d'interesse generale, hai i last minute (che tra l'altro hanno molta più visibilità sulla tua zona d'interesse) per questi messaggi 🙂
11 anni fa
Non funziona così, capisco le vostre fantasie ma non funziona così.Quotato da CuriosoAmante,Giovedì o venerdì nuovo pomeriggio di sano divertimento...con la speranza di poter incrociare qualche tenda aperta e sbirciare...oppure di sentire qualche ululato di piacere....anche io (noi!) vedremo di non trattenerci... 🐷 [...]
Per lavoro ho girato molti motel di quelle zone e trovo improponibile/improbabile quello che vuoi realizzare.
Se vuoi lasciare le tende aperte fai pure ma difficilmente troverai qualcuno che si fermerà a guardare.
In quei posti la protezione della privacy è il più grosso pensiero dei gestori; l'ingresso spesso è come un casello autostradale per cui accedi solo se prendi una camera, ci sono telecamere di sorveglianza sui piazzali per verificare che non entrino persone di agenzie investigative che scattino fotografie delle targhe delle auto e che "prendano il tempo di ingresso e di uscita".
Se vuoi farti vedere mentre siete in azione è meglio prendere una stanza in un albergo con di fronte un condominio.
Concludendo ha ragione belinone: usate i last.