Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Motel si ...... Motel no......

10 interventi
12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da MFragolina,
Ciao a tutti!!
Amiamo un sacco le avventure in motel, lo troviamo trasgressivo e intrigante, posto ideale per dar libero sfogo alle fantasie più piccanti e ai comportamenti più liberi e provocanti....
Tante persone non vogliono sentire parlare di questo luogo di...... divertimento in quanto lo considerano squallido. Altri lo trovano una intrigante sala giochi......
voi che ne dite? 😇
............. è verissimo quello che dite, molte coppie trovano squallido e non prendono in considerazione un'incontro in motel.

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 16.02.2013 -
Effettivamente molte persone non gradiscono affatto incontrare in motel, probabilmente per motivi di riservatezza e un pò di imbarazzo. Io adoro andare in motel, è sempre un'esperienza elettrizzante che aggiunge un pizzico di emozione in più all'incontro

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
I motel sono comodi non ci sono storie. Unici punti a sfavore sono che nel caso di sesso a 3 o uno s'imbosca in macchina o c'è da prendere due camere. E quindi i costi lievitano. Stessa cosa per due coppie, anche se in quel caso forse è anche giusto pagare due camere. Ma in 3 no!! (è ora di diciamolo!!)

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da coppiamaru,
I motel sono comodi non ci sono storie. Unici punti a sfavore sono che nel caso di sesso a 3 o uno s'imbosca in macchina o c'è da prendere due camere. E quindi i costi lievitano. Stessa cosa per due coppie, anche se in quel caso forse è anche giusto pagare due camere. Ma in 3 no!! (è ora di diciamolo!!)
.......... mi è capitato di fare incontri e prenotare camere triple o quadruple, in alcuni casi risultano molto più convenienti. In alternativa si può richiedere camera con letto matrimoniale per uso triplo, solitamente viene chiesto supplemento di 10-20 euro.

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Quotato da Giudy,
Quotato da coppiamaru,
.......... mi è capitato di fare incontri e prenotare camere triple o quadruple, in alcuni casi risultano molto più convenienti. In alternativa si può richiedere camera con letto matrimoniale per uso triplo, solitamente viene chiesto supplemento di 10-20 euro.
Negli hotel questo giusto?
In un motel non credo si possa fare. La camera è per due di solito e se c'è un'altra persona richiedono che si prenda un'altra camera. Poi certo ci sono motel come il motelk con camere da 4 persone, ma rimanendo in ambito "normale" mi sa che è questa la prassi.

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da MFragolina,
Bene siamo felici che alcuni la pensino come noi..... bè la coppoia si può sempre fare ospitare dal singolo..... ma tra coppie ognuno la sua!.
In alcuni motel con hotel annesso accettano anche stanze da 3, ho letto......
.........si esatto, vi mando info in privato.

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da 69antony,
io 🐷 preferisco in casa,ecco perchè organizzo e ospito il motel per chi non può ospitare costa è più freddo ...che non è la casa. 🐷 💋 💋
.... non tutti i posti sono uguali e treddi, ne conosco due in modo particolare a BO e TO che sono molto ma molto particolari, e che non peccano per il lusso e la riservatezza.

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
Cmq ci sono motel e motel . Alcuni squallidi , altri arredati e puliti come un normale hotel a 3 stelle . Riguardo i documenti , su Roma , x esempio ce ne è uno usato spesso da coppie clandestine e aimè anche da prostitute . Lì chiedono i documenti solo a colui che prende la stanza e gli altri possono andare direttamente con la macchina di fronte alla stanza . insomma , in puro stile americano . Noi lo abbiamo visto e x lo squallore siamo scappati , senza giocare . Anche l'occhio e l'igiene sono importanti .
Roma che sapete motel carini e non esosi ci sono??? Dove portare la lei .

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Quotato da noicpvc,
Noi vorremmo provare motel, zona tra Novara e Vercelli, ex discoteca, chi è del posto avrà capito.
Qualcuno c'è stato?
Qualche giudizio sul posto?
Dal sito sembra proprio "bello"......

baci
Se parli di quello "ittico" è un posto nuovo, pulito con camere a tema prenotabili anche per più coppie 😄
Quotato da coppiamaru,
Quotato da Giudy,
Quotato da coppiamaru,
Negli hotel questo giusto?
In un motel non credo si possa fare. La camera è per due di solito e se c'è un'altra persona richiedono che si prenda un'altra camera. Poi certo ci sono motel come il motelk con camere da 4 persone, ma rimanendo in ambito "normale" mi sa che è questa la prassi.
dalle parti di Lodi ce n'è uno che ha i letti a tre piazze.... non so se ci vai in 4 cosa ti chiedano...
vicino ad Alessandria un altro ha le camere a tema con vasche idro per 2, 4, 6 e 8 persone......sul sito puoi prenotarle per qualche ora o per tutta la notte
a chi interessa posso rispondere in privato

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
....scusate!! ma che problema cè nel lasciare i documenti ?? non è un problema per mè che sono trav in privato non vedo come possa essere un problema per un singolo o una coppia!!

12 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.11.2013 -
Sono anchio della stessa opinione va saputo scegliere ma e' la soluzione migliore anche sotto il profilo di igiene e dopo finito una bella doccia rigenera la giornata...Ciao Kiss.. 💋 😎