Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Motel : trasgressione di coppia?

7 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
A mio parere potrebbe essere anche bello ed eccitante....ma dovrebbe nascere in modo improvviso e non programmato....poi onestamente se si è da soli non vedo la necessità di andare in motel...in casa propria si possono creare tante situazioni eccitanti....

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Beh ci vuole fantasia....il motel può andar bene per organizzare con altre persone...ancora meglio ed eccitante se non si organizza...

7 anni fa
kc
kc
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 30.08.2016 -
a ca sa proprio ci sono anche tanti vincoli (figli per primi).
noi ogni tanto ci andiamo al motel... stanze a tema... la preferita è quella con palo di lap dance... ci portiamo un bel borsone con cambi anche per fare qualche foto...
a noi piace molto! stimola e rinvigorisce la coppia.
ciao
KC

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Quotato da kc,
noi ogni tanto ci andiamo al motel... stanze a tema... la preferita è quella con palo di lap dance... ci portiamo un bel borsone con cambi anche per fare qualche foto...
a noi piace mol [...]
Scelta interessante ed eccitante....non volevo comunque escludere il motel a priori, penso solo che mi sembra una scelta più adatta quando ci si incontra con altre persone ed aggiungo che troviamo eccitante far succedere certi incontri magari con sorpresa...

7 anni fa
kc
kc
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 30.08.2016 -
Quotato da fantasy79-70,
Quotato da kc,
a noi piace mol [...]
Scelta interessante ed eccitante....non volevo comunque escludere il motel a priori, penso solo che mi sembra una scelta più adatta quando ci si incontra con altre persone ed aggiungo che troviamo eccitante far succedere certi incontri magari con sorpresa...
Vogliamo sorprenderci reciprocamente? 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Se ne può parlare ....magari in pvt

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Provate qualche gioco in motel con altra coppia..

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Beh allora è dura...