7 anni fa
A mio parere potrebbe essere anche bello ed eccitante....ma dovrebbe nascere in modo improvviso e non programmato....poi onestamente se si è da soli non vedo la necessità di andare in motel...in casa propria si possono creare tante situazioni eccitanti....
7 anni fa
Beh ci vuole fantasia....il motel può andar bene per organizzare con altre persone...ancora meglio ed eccitante se non si organizza...
7 anni fa
a ca sa proprio ci sono anche tanti vincoli (figli per primi).
noi ogni tanto ci andiamo al motel... stanze a tema... la preferita è quella con palo di lap dance... ci portiamo un bel borsone con cambi anche per fare qualche foto...
a noi piace molto! stimola e rinvigorisce la coppia.
ciao
KC
noi ogni tanto ci andiamo al motel... stanze a tema... la preferita è quella con palo di lap dance... ci portiamo un bel borsone con cambi anche per fare qualche foto...
a noi piace molto! stimola e rinvigorisce la coppia.
ciao
KC
7 anni fa
Scelta interessante ed eccitante....non volevo comunque escludere il motel a priori, penso solo che mi sembra una scelta più adatta quando ci si incontra con altre persone ed aggiungo che troviamo eccitante far succedere certi incontri magari con sorpresa...Quotato da kc,a ca sa proprio ci sono anche tanti vincoli (figli per primi).
a noi piace mol [...]
7 anni fa
Vogliamo sorprenderci reciprocamente? 🙂Quotato da fantasy79-70,Scelta interessante ed eccitante....non volevo comunque escludere il motel a priori, penso solo che mi sembra una scelta più adatta quando ci si incontra con altre persone ed aggiungo che troviamo eccitante far succedere certi incontri magari con sorpresa...Quotato da kc,a ca sa proprio ci sono anche tanti vincoli (figli per primi).
a noi piace mol [...]
7 anni fa
Se ne può parlare ....magari in pvt
7 anni fa
Provate qualche gioco in motel con altra coppia..
7 anni fa
Beh allora è dura...