Tutti i Post di fantasy79-70


Il Forum di Annunci69.it
165
Post Scritti
fantasy79-70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fantasy79-70

» Nell'argomento: Cuckold
3 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da dobu,
Io credo che, solo per il fatto di fare scambio di coppia, siamo naturalmente un pò cuck....in fin dei conti lasciamo che la nostra donna si faccia scopare da un altro uomo e ci piace, è indubbio... certo, noi ci prendiamo la compagna dell' [...]
d’accordissimo!

» Nell'argomento: Coppie 60 e oltre, i desideri
7 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
A noi ha sempre incuriosito giocare con coppia più matura….non pensiamo che il lato femminile più giovane sia un problema. La differenza la fa la persona e non l’età

» Nell'argomento: Sexy Shop
1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da coppiadark,
Divertente e li frequentiamo .
Ci facciamo consigliare sui giocattoli e qualche volta ci siamo pure divertiti in camerino .

» Nell'argomento: Sborrata in bocca
1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Il rispetto reciproco è alla base di tutto…se non vuole non deve accadere, senza se senza ma.

1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da cpcuriosait][quote=fantasy79-70,
Concordo massima complicità e se ci deve essere una sorpresa bisogna essere certi di organizzare qualcosa che vada bene a tutti


Mi sfugge una cosa: ma se l'incontro è stato organizzato, dove sta la casualità ?

Si dovrebbe forse definire cosa si intende per "casuale".
Perchè capisco i mariti che cercano incontri "casuali" per le mogli, che assumo ignare della organizzazione ordita a loro insaputa. A questi dico... buona fortuna e le letterine per Babbo Natale inviatele all'indirizzo "Via Dei Regali, Lapponia" ed attendete fiduciosi.

Se poi avete davvero il coraggio di fare una cosa del genere (per inciso io l'ho fatto ed è andata benissimo) ricordatevi che vs moglie deve essere molto ben disposta e dotata di grandissima tolleranza e senso dell'umorismo, altrimenti il rischio di ritrovarvi "sfanc...." a sangue è altissimo.

Intendiamo organizzare qualcosa per le mogli nella consapevolezza che loro apprezzerebbero…io so benissimo cosa si può fare o cosa no….tutto ciò che non è condiviso è improponibile

1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Concordo massima complicità e se ci deve essere una sorpresa bisogna essere certi di organizzare qualcosa che vada bene a tutti

1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
L’incontro casuale è sempre bellissimo….l’importante che tutti siano consapevoli e che non si organizzi qualche sorpresa contro la volontà di lei..

» Nell'argomento: Moglie esibizionista
1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
“Da puttana” noooo

» Nell'argomento: Moglie esibizionista
1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da lecap,


Lei vestita sexy quando si può?
Assolutamente si.
Tuttavia personalmente, l'ho sempre considerata vestita sexy (come anche tutte le altre donne incontrate) ma mai "travestita" da puttana.



Concordo sexy e maliziosa bellissimo, "da puttana" no grazie.

» Nell'argomento: Circonferenza xxl
1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Sicuramente le misure contano ma non quanto la capacità di saperlo usare….sono d’accordo che tra lunghezza e circonferenza conta più la seconda

» Nell'argomento: Idee San Valentino
2 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da Fantasiexxx,
Per San Valentino mi piacerebbe organizzare una sorpresa a mia moglie: invitare una Coppia in albergo, farla trovare bendata, truccata, vestita sexy, e farla giocare con loro senza che lei li veda, Cosa ne pensate? [...]

Molto interessante….

» Nell'argomento: Un bel regalo al vostro uomo
2 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Un regalo che apprezzerebbe e farmi trovare al suo rientro mentre gioco con altra donna

2 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da Lunablux,
Chiaro che il mio riferimento al " organizza una cena in accordo con un lui di una coppia senza che tua moglie sia al corrente passandolo come collega " è in riferimento a chi sa che alla moglie una situazione del genere "casuale " [...]

2 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da dolcelaurasvizzera,
Quotato da cpcuriosait,
Ciao
al momento non frequentiamo locali e abbiamo quindi seguito la via del sito.
Ci siamo iscritti, abbiamo atteso un po’ anche per consolidare fra noi la determinazione a proseguire secondo questa linea (atteso anche più di 1 anno per coved) quin [...]
ciao ragazzi scusate l'intrusione ma non potevo non commentare "orrendamente etero" sembra quasi una colpa... Certo la lei è una bella donna e molte in questo mondo, credo, cerchino d'avvicinarsi al proprio sesso in modo soft o meno però "orrendamente" mi sembra esagerato.

2 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Si potrebbe creare qualche situazione a sorpresa e poi magari loro si scatenano…

2 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Ma è ovvio che sia così, chi sarebbe così imprudente da fare una sorpresa alla moglie senza sapere che per lei sia un piacere?!?!

2 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Quotato da Lunablux,
Perché dovresti dirlo alla moglie ? Se tu con lei ne hai parlato e lei è d' accordo purché sia qualcosa che accade "per caso" ... Nel momento in cui si va dal collega e consorte ... Se accade diventa per caso .. poi lascia perdere [...]

2 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Ad esempio incontro casuale con altra coppia in un sexy shop….

» Nell'argomento: coppie che giocano solo le lei
2 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
No problem

» Nell'argomento: coppie che giocano solo le lei
2 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2015
Post: 165
Se non ci arrivi da solo te lo spiego……OVVIAMENTE c’è scritto così per mettere in evidenza una fantasia che mia moglie vorrebbe esaudire….è la descrizione del ns annuncio e non della ns storia..


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni