9 anni fa
Vedo che anche le coppie hanno il loro muro del pianto, io non posso farlo notare in quanto è stato aperto nella sezione coppie per coppie, ma auspico che qualcuno/a lo faccia al posto mio come si fa nella sezione per i singoli 🙂
https://www.annunci69.it/forum/Risposte-da-ragazze-singole_16424.html
https://www.annunci69.it/forum/Risposte-da-ragazze-singole_16424.html
8 anni fa
Mandateli tutti da me questi che gli vendo un muro dia dove piangere che dove sbattere la testa 😄 😎
8 anni fa
Si ed in genere è una tendenza tutta di noi singoli... più raramente di coppie e singole (che si lamentano di troppa invadenza in genere)... quasi mai nelle altre categorie
8 anni fa
Esatto 🙂 per piangere ci vuole un muro a cui appoggiarsi.
Free sono anni che vende muri sul sito ed ora è ricco "sfondato" 🙂 😋
8 anni fa
Bhe ricco di sentimenti..... Ma sfondato proprio no 😋 😋Quotato da MioMia69,Esatto 🙂 per piangere ci vuole un muro a cui appoggiarsi.
8 anni fa
giusto click.... ma sono punti di vista, convenienze e opportunità del momento 😄Quotato da Spettro82,in questo c'è un fondo di verità ma non generalizzerei, é vero che per certi versi a volte si usano due pesi e due misure.Quotato da clickandroll,Ognuno percepisce le lamentele a modo suo.....
Ad esempio ci sono utenti che etichettano come muro del pianto ogni lamentela da parte dei singoli,considerando invece costruttivi gli stessi post, ma pubblicati da donne e coppie!!
[...]
8 anni fa
O più probabilmente in 5 mesi è stato l'unico che è stato messo in evidenzaQuotato da Cpbixo,Sì ma per trovare un muro del pianto da parte di una coppia bisogna andare indietro di 5 mesi. Qualcosa vorrà pur dire. O no?
8 anni fa
Il testosterone è il peggior nemico della matematica e del ragionamento in generale .... Anche tu che preteseQuotato da Francesca74,Oggi nn ce la fanno nemmeno in matematica... " ho 26 anni, vado bene come coetaneo ?" Io ne ho 43!!! Ignoranza pura!!!!!
@bull pensaci bene al gay 5minuti risolvi la faccenda senza corteggiare nessuno
8 anni fa
C è gente che non legge e fa ste figure 🙂 per fortuna non siamo tutti ugualiQuotato da Francesca74,Oggi nn ce la fanno nemmeno in matematica... " ho 26 anni, vado bene come coetaneo ?" Io ne ho 43!!! Ignoranza pura!!!!!
8 anni fa
ok ok ............ ti do una mano io ........... X+Y = 3 spostiamo Y a destra dell'uguale e calcoliamo la X quindi la nuova uguaglianza diventa :X=3-Y.Fin quà ci siamo. Sostituiamo nella seconda espressione il valore 3-Y alla X che in questo caso diventa : 2(3-Y)+5Y=15.moltiplichiamo adesso 2per 3-Y che diventa 6-2Y+5Y=15.Calcoliamo adesso la Y da questa seconda uguaglianza : -2Y+5Y=15-6 che diventa 3Y=9 , ricaviamo adesso la Y = 9/3 =3. Finalmente sappiamo che Y=3 . Adesso sostituiamo la Y con il suo valore ,che è 3 , nella prima uguaglianza e quindi X=3-Y che diventa X=3-3=0 .Quindi Y=3 e X=0. Semplicissimo !!!Quotato da Omaha72,Ventilato va bene? Per quanti minuti? 🙂Quotato da Bull79tn,
X+Y=3
2X+5Y=15
Metti a sistema e troverai la soluzione.
Sono negatissima per la matematica, ti prego abbi pietà 🙂
8 anni fa
8 anni fa
Penso esattamente la stessa cosa. Divulgatolo 😄Quotato da Omaha72,
8 anni fa
io inforno per 7/10 minuti poi lo devo tirare fuori se no ............. scoppiaQuotato da Omaha72,Mio eroe!! Grazie 💋Quotato da tony6351,[ok ok ............ ti do una mano io ...........[...]@#^?¤???@$!
Quindi ok in forno ventilato ma per quanti minuti??!!
8 anni fa
mi dispiace ma questa equazione non è risolvibile in quanto ha 3 incognite e quindi per risolverla servirebbero almeno altre 2 equazioni dove compaiono le stesse incognite.Quotato da Bull79tn,(∂ + m) ψ = 0Quotato da Omaha72,Mio eroe!! Grazie 💋Quotato da tony6351,[ok ok ............ ti do una mano io ...........[...]@#^?¤???@$!
8 anni fa
Il mio intento era di far notare ai solito gruppetto che percula in tempo zero qualsiasi singolo che osa lamentarsi o che ponga una domanda, che le lamentele arrivano da tutte le categorie ma il trattamento da quest'ultimi è decisamente diverso. Magari le prime volte i perculamenti possono essere divertenti ma poi essendo monotoni e le stesse persone scrivono sempre le stesse cose con il tempo diventano fastidiosi e snervantiQuotato da Cpbixo,Guido Reni? 😳Quotato da Omaha72,Quotato da Bull79tn,Se poi vai a vedere cosa rappresenta l?equazione di Dirac ti fai anche una cultura...Quotato da Omaha72,Piu di 6 minuti e verificare con forchetta = 0 problemiQuotato da Bull79tn,(∂ + m) ψ = 0Quotato da Omaha72,Mio eroe!! Grazie 💋Quotato da tony6351,[ok ok ............ ti do una mano io ...........[...]@#^?¤???@$!
Tutto chiaro![]()
@plaisir, dimmi: che senso ha riesumare gli aspetti peggiori del forum? Così, tanto per martellarsi un po' e giusto per poter dire "anche i ricchi piangono"?
Certo che di tanto in tanto anche coppie e singole portano le loro rimostranze perché non è un mondo perfetto e si sbaglia. Sbagliano i singoli, sbagliano le coppie, sbagliano le singole, le trans, le trav, i gay/bisex e pure le lesbiche. È la frequenza del lamento che diventa snervante e pure la forma mentis che lo genera: quella che rigetta sugli altri la responsabilità dei propri limiti.