11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Anche per chi è usato
vexata quaestio quella dei feed, la realtà è che il feed, al pari delle foto e dell'annuncio, costituiscono uno dei tanti tasselli utili a ricostruire un puzzle.
C'è chi ama i puzzle con soli 100 pezzi, e chi gioca con quelli da mille pezzi, chi sceglie il puzzle dotato di figura finale, e chi sceglie il puzzle 'cieco'....
A noi il poter disporre di qualche elemento in più non dispiace.
🙂
vexata quaestio quella dei feed, la realtà è che il feed, al pari delle foto e dell'annuncio, costituiscono uno dei tanti tasselli utili a ricostruire un puzzle.
C'è chi ama i puzzle con soli 100 pezzi, e chi gioca con quelli da mille pezzi, chi sceglie il puzzle dotato di figura finale, e chi sceglie il puzzle 'cieco'....
A noi il poter disporre di qualche elemento in più non dispiace.
🙂
11 anni fa
parole sante 😎Quotato da tanox,noi nn lo facciam x acclamare..solo x far capire ke siam veri e ke giokiamo dal vivo. ke siam persone serie e affidabili..se li han inventati i feedback 1 motivo ci sarà.....e x esperinza di anni sui siti servono eccome!! kissà perkè ki nn li ha e abbiam incontrato ci siam trovati male?!!Quotato da Coppia962,i feedback lasciano il tempo che trovano e poi ci sono nick che non rilasciano e non vogliono feeback... la migliore trasgressione è quella fatta e non acclamata ai 4 venti o qui in Annunci...
11 anni fa
Anche se si continuerà a scrivere per un altro milione di volte, questa cosa non si capirà mai!!!!Quotato da Cerchiamounsogno,i feed servono solo per dire....quella coppia esiste ed è come nella fotoQuotato da francisexy67,L'ho spiegato sopra, il feedback a mio parere è soggettivo... posso anche scrivere bene di una persona incontrata ma per altri può essere diverso... poi se serve per far "vedere" che la coppia o single (noi incontriamo solo single !) sono reali allora è un altro discorso .. Sicuramente dopo un incontro non chiedo che mi vengano messi feedback preferisco un msg privato o una chiamata per ringraziare la piacevole serataQuotato da Moana1987,non ho mai capito il motivo del non voler avere feedback.. davvero.. qualcuno me lo spiega?
poi di cosa ci avete fatto o non a noi non interessa
ma sta cosa l avrò scritta un milione di volte
😎
Antonio e Macella
11 anni fa
parole sante..probabilmente non hanno niente di meglio da fare ....ed in mancanza di altro si accontentano di criticare l'operato degli altriQuotato da ProfumodiBosco,Io invece mi chiedo perchè c'è cosi tanta gente che pone tutta questa attenzione a quello che fanno o non fanno gli altri....
ognuno si diverte come puo'!! 😮 😮
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Quando si è ospiti a casa di qualcuno è opportuno, educato e (quasi) doveroso rispettare le regole della casa.
Questo sito prevede i feedback, nè più nè meno come ebay. Acquistate con la stessa serenità su ebay (chi lo usa, obviously) da un venditore con mille feed positivi e da uno che non ha avuto alcun feed?
E' ovvio poi che potreste essere i primi (su ebay) a prendere la fregatura dopo mille feed positivi, ma comunque vi approcciate all'acquisto in modo diverso.
Sicuramente interagire su ebay senza alimentare i feed non avrebbe fatto diventare ebay ciò che è oggi: Annunci69 senza feedback sarebbe una sorta di accozzaglia di mille blog individuali, gestiti ciascuno dal suo autore, e dove dunque i feed non esisterebbero. Qui i feed possono essere veri o falsi, ma di sicuro c'è che solo la redazione li può cancellare: e questo è il valore aggiunto.
OT @Moana 💋
Questo sito prevede i feedback, nè più nè meno come ebay. Acquistate con la stessa serenità su ebay (chi lo usa, obviously) da un venditore con mille feed positivi e da uno che non ha avuto alcun feed?
E' ovvio poi che potreste essere i primi (su ebay) a prendere la fregatura dopo mille feed positivi, ma comunque vi approcciate all'acquisto in modo diverso.
Sicuramente interagire su ebay senza alimentare i feed non avrebbe fatto diventare ebay ciò che è oggi: Annunci69 senza feedback sarebbe una sorta di accozzaglia di mille blog individuali, gestiti ciascuno dal suo autore, e dove dunque i feed non esisterebbero. Qui i feed possono essere veri o falsi, ma di sicuro c'è che solo la redazione li può cancellare: e questo è il valore aggiunto.
OT @Moana 💋
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Infatti non è obbligatorio rilasciare i feedback.
Non è obbligatorio neanche farcisi certificare le foto.
Non è obbligatorio neanche postare più di una foto (che può anche avere un soggetto di fantasia)
Non è obbligatorio neanche scrivere nulla in più di un semplice 'Ciao' nel proprio annuncio.
Ma se togliamo tutti gli strumenti offerti dal virtuale, possiamo anche tornare agli annunci di una volta sui giornalini...
Non è obbligatorio neanche farcisi certificare le foto.
Non è obbligatorio neanche postare più di una foto (che può anche avere un soggetto di fantasia)
Non è obbligatorio neanche scrivere nulla in più di un semplice 'Ciao' nel proprio annuncio.
Ma se togliamo tutti gli strumenti offerti dal virtuale, possiamo anche tornare agli annunci di una volta sui giornalini...
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Polemica? Dici a me? (cit) 😋 polemica no, però una frecciatina si : se i feedback non servono, perché nel profilo precisate che 'ci conoscono già in molti'? 😎 p.s. : non vi date la pena di mandarci a 😄, ci incamminiamo spontaneamente. 😋
11 anni fa
Ognuno deve sentirsi libero di usare e non usare gli strumenti messigli a disposizione sul sito e, contestualmente, rispettare la scelta degli altri. Troppo spesso ci si perde su frivolezze assurde. La diversità di opinioni, di interpretazioni, di comunicazione, di respiri, di concetti, è ciò che a noi ha fatto smuovere qualcosa tanti, tanti anni fa. Altrimenti ci chiuderemmo in camera da letto solo tra noi 2. E invece è proprio l'emozione, il brivido di quello che è diverso da noi a darci l'adrenalina necessaria che ci fa abbracciare a degli sconosciuti 🐷, che ci fa viaggiare in posti mai visti prima e che ci fa aprire libri mai letti.
C'è chi ritiene i feedback uno strumento importante (come noi) e c'è chi non. Punto.
Sarebbe come disquisire su tutte coloro che hanno i capelli biondi, o che portano i tacchi, o le ballerine, o guardano Maria De Filippi oppure leggono l'ultimo libro di Philip Roth. Ma che importa al mondo? Deve importare solo a noi nel privato quando facciamo una scelta e basta, come faranno o meno su di noi.
La diversità è un arricchimento, fa anche strano dirlo qui posto in cui dovrebbe essere scontato .
Pace, Amore e Tanto Sesso a tutti!
💗 💗 💗 💗
C'è chi ritiene i feedback uno strumento importante (come noi) e c'è chi non. Punto.
Sarebbe come disquisire su tutte coloro che hanno i capelli biondi, o che portano i tacchi, o le ballerine, o guardano Maria De Filippi oppure leggono l'ultimo libro di Philip Roth. Ma che importa al mondo? Deve importare solo a noi nel privato quando facciamo una scelta e basta, come faranno o meno su di noi.
La diversità è un arricchimento, fa anche strano dirlo qui posto in cui dovrebbe essere scontato .
Pace, Amore e Tanto Sesso a tutti!
💗 💗 💗 💗
11 anni fa
Una risposta perfetta.Quotato da alchimia67,noi siamo tra quelli che i feed li riteniamo specchietti per allodole ......... Non ne diamo e ne tantomeno ne vogliamo ......Quotato da Coppia962,i feedback lasciano il tempo che trovano e poi ci sono nick che non rilasciano e non vogliono feeback... la migliore trasgressione è quella fatta e non acclamata ai 4 venti o qui in Annunci...
11 anni fa
IDEMQuotato da francisexy67,L'ho spiegato sopra, il feedback a mio parere è soggettivo... posso anche scrivere bene di una persona incontrata ma per altri può essere diverso... poi se serve per far "vedere" che la coppia o single (noi incontriamo solo single !) sono reali allora è un altro discorso .. Sicuramente dopo un incontro non chiedo che mi vengano messi feedback preferisco un msg privato o una chiamata per ringraziare la piacevole serataQuotato da Moana1987,non ho mai capito il motivo del non voler avere feedback.. davvero.. qualcuno me lo spiega?
11 anni fa
BEH!!! FIONA, adesso che hai incuriosito tutto il popolo, non puoi lasciarlo con l'aquolina in bocca...
dacci in pasto quel che sai...😋 😋 😋
Antonio e Marcella
dacci in pasto quel che sai...😋 😋 😋
Antonio e Marcella
11 anni fa
K...iavando.......
11 anni fa
E che me lo dici affà!!!!! 😄 😄 😄
11 anni fa
Bhe!!! non c'è bisogno di difendere Fiona, ma a noi invece sembra che qualunque intervento dei succitati, sia pieno di calunnie e critiche verso chi non la pensa come loro... inutile elencarne gli esempi perchè sono leggibili dappertutto e in tutti i topic in cui intervengono con le loro offese gratuite..Quotato da Cerchiamounsogno,Invece io penso che se una persona arriva a calunniare un altra pubblicamente. ..unnanzitutto é una cosa di cattivo gusto e poi bisogna avere delle prove [...]
Si capisce quindi che se il postulato che avete indicato vale per Fiona, deve valere anche per gli altri.
Anche noi siamo stati attaccati in privato, ma sapendo da che pulpito, abbiamo lasciato morire la cosa.
Antonio e Marcella
11 anni fa
Quotato da AntonioeMarcella,Bhe!!! non c'è bisogno di difendere Fiona, ma a noi invece sembra che qualunque intervento dei succitati, sia pieno di calunnie e critiche verso chi non la pensa come loro... inutile elencarne gli esempi perchè sono leggibili dappertutto e in tutti i topic in cui intervengono con le loro offese gratuite, o volendo usare un eufemismo, parole forti, ma che comunque possono essere interpretate come offese e quindi dovrebbero essere per primi loro a "fare attenzione su queste cose".Quotato da Cerchiamounsogno,Invece io penso che se una persona arriva a calunniare un altra pubblicamente. ..unnanzitutto é una cosa di cattivo gusto e poi bisogna avere delle prove [...]
Si capisce quindi che se il postulato che avete indicato vale per Fiona, deve valere anche per gli altri.
Anche noi siamo stati attaccati in privato, ma sapendo da che pulpito, abbiamo lasciato morire la cosa.
Antonio e Marcella
11 anni fa
Per quanto ci riguarda, trovare qualcuno che ci insulti, è un'ipotesi pressochè fantascientifica, perchè conosciamo ed incontriamo SOLO persone che la pensano come noi.Quotato da AntonioeMarcella,Quotato da AntonioeMarcella,Bhe!!! non c'è bisogno di difendere Fiona, ma a noi invece sembra che qualunque intervento dei succitati, sia pieno di calunnie e critiche verso chi non la pensa come loro... inutile elencarne gli esempi perchè sono leggibili dappertutto e in tutti i topic in cui intervengono con le loro offese gratuite, o volendo usare un eufemismo, parole forti, ma che comunque possono essere interpretate come offese e quindi dovrebbero essere per primi loro a "fare attenzione su queste cose".Quotato da Cerchiamounsogno,Invece io penso che se una persona arriva a calunniare un altra pubblicamente. ..unnanzitutto é una cosa di cattivo gusto e poi bisogna avere delle prove [...]
Antonio e Marcella
Per nostra esperienza possiamo assicurarti che ci sono coppie che stanno in questo ambiente anche da più tempo, ma non si sognerebbero mai di usare termini e paragoni verso altri, come fa invece lui... è solo un questione di educazione e di stile....
Per il resto, come dice giustamente Fiona, ognuno si sceglie e sta con gli amici che preferisce.
Antonio e Marcella
11 anni fa
Il topic ci sembra unitamente personalistico.
Qualora abbiate da risolvere delle questioni personali, vi invitiamo a farlo in sede privata, grazie.
Qualora abbiate da risolvere delle questioni personali, vi invitiamo a farlo in sede privata, grazie.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.