Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

NON mi scegliere!

7 interventi
10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quel...NON...è la risposta esatta 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Uno dei miei primi interventi in forum era riferito proprio a questo argomento e...tanto per cambiare...mi ha fatto beccare una serie di improperi.
Sono sempre stato convinto che buona parte dei singoli...non abbia alcuna intenzione di incontrare.
Consciamente o inconsciamente stilano profili improponibili e mandano messaggi altrettanto improponibili.
Lo scopo è di dire...io ci ho provato ma...la colpa è di chi mi rifiuta o...non mi risponde.
Un modo...quantomeno strano di sfogare sugli altri(meglio ancora...incolpare) le proprie frustrazioni ed i propri fallimenti.
Esempio...banale ed evidente...sono i tanti conigli mannari che popolano sito e forum.

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da ambranera,
È la donna che sceglie (cit.)

La donna sceglierà pure ma un numero molto alto di uomini é ben deciso a non farsi scegliere!

Intendo quelli che si comportano come un ristoratore che pubblicizza il suo locale dicendo "Venite!! Troverete sporcizi [...]
che in questo contesto regna la semplicità del modo di porsi ...è normale.....in una chat
ma scartato tutte le persone con modi di fare rozzi o da bar o da taverna ....rimangono tante persone educate e gentili ....ma poi entra in gioco il fisico .....la regione .....la città ....la lunghezza .....il cellulare ..... i vari social .....pertanto prima di dire che ci sono persone "strane" .....perchè non ci guardiamo dentro e ci facciamo una domanda? e ci diamo noi una risposta

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
E non ci scordiamo che non ci sono più le mezze stagioni,che la mamma è sempre la mamma,che l'erba del vicino è sempre più verde e che...

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da stellina640,
Forse per qualcuno non è ancora chiaro il motivo per cui le persone normali sono qui.
Non ci si iscrive ad un sito come questo per incontrare il primo che passa, perchè è sufficente aprire la porta di casa ed il primo che passa si trova subito.
Qui [...]
concordo che in un contesto ci possono essere persone belle (nn parlo fisicamente) e solo che è difficile trovarle

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da stellina640,
Forse per qualcuno non è ancora chiaro il motivo per cui le persone normali sono qui.
Non ci si iscrive ad un sito come questo per incontrare il primo che passa, perchè è sufficente aprire la porta di casa ed il primo che passa si trova subito.
Qui [...]
No , ora te senti me, però cambia avatar sennò non mi viene niente di sensato 😋
Porco 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Lo sapevo che ti saresti spacciato per santo...e magari anche per...morigerato nel consumo di dolci 😮 😮 😮

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ambranera,
Emmegei e Tony fuori di qui!!!!
Andate a cazzeggiare nel Tavolino del bar
Mi ha anticipato di un attimo splendida fanciulla 😳 😳 😳
Stavo per chiederle scusa per gli OT ma lei sa che a quest'ora...non sono abituato ad essere sveglio.
Mi taccio e...mi fustigo col cilicio 😒 😒 😒