10 anni fa
Quel...NON...è la risposta esatta 😄 😄 😄
10 anni fa
Uno dei miei primi interventi in forum era riferito proprio a questo argomento e...tanto per cambiare...mi ha fatto beccare una serie di improperi.
Sono sempre stato convinto che buona parte dei singoli...non abbia alcuna intenzione di incontrare.
Consciamente o inconsciamente stilano profili improponibili e mandano messaggi altrettanto improponibili.
Lo scopo è di dire...io ci ho provato ma...la colpa è di chi mi rifiuta o...non mi risponde.
Un modo...quantomeno strano di sfogare sugli altri(meglio ancora...incolpare) le proprie frustrazioni ed i propri fallimenti.
Esempio...banale ed evidente...sono i tanti conigli mannari che popolano sito e forum.
Sono sempre stato convinto che buona parte dei singoli...non abbia alcuna intenzione di incontrare.
Consciamente o inconsciamente stilano profili improponibili e mandano messaggi altrettanto improponibili.
Lo scopo è di dire...io ci ho provato ma...la colpa è di chi mi rifiuta o...non mi risponde.
Un modo...quantomeno strano di sfogare sugli altri(meglio ancora...incolpare) le proprie frustrazioni ed i propri fallimenti.
Esempio...banale ed evidente...sono i tanti conigli mannari che popolano sito e forum.
10 anni fa
che in questo contesto regna la semplicità del modo di porsi ...è normale.....in una chatQuotato da ambranera,È la donna che sceglie (cit.)
La donna sceglierà pure ma un numero molto alto di uomini é ben deciso a non farsi scegliere!
Intendo quelli che si comportano come un ristoratore che pubblicizza il suo locale dicendo "Venite!! Troverete sporcizi [...]
ma scartato tutte le persone con modi di fare rozzi o da bar o da taverna ....rimangono tante persone educate e gentili ....ma poi entra in gioco il fisico .....la regione .....la città ....la lunghezza .....il cellulare ..... i vari social .....pertanto prima di dire che ci sono persone "strane" .....perchè non ci guardiamo dentro e ci facciamo una domanda? e ci diamo noi una risposta
10 anni fa
E non ci scordiamo che non ci sono più le mezze stagioni,che la mamma è sempre la mamma,che l'erba del vicino è sempre più verde e che...
10 anni fa
concordo che in un contesto ci possono essere persone belle (nn parlo fisicamente) e solo che è difficile trovarleQuotato da stellina640,Forse per qualcuno non è ancora chiaro il motivo per cui le persone normali sono qui.
Non ci si iscrive ad un sito come questo per incontrare il primo che passa, perchè è sufficente aprire la porta di casa ed il primo che passa si trova subito.
Qui [...]
10 anni fa
Porco 😄 😄 😄Quotato da emmegei,No , ora te senti me, però cambia avatar sennò non mi viene niente di sensato 😋Quotato da stellina640,Forse per qualcuno non è ancora chiaro il motivo per cui le persone normali sono qui.
Non ci si iscrive ad un sito come questo per incontrare il primo che passa, perchè è sufficente aprire la porta di casa ed il primo che passa si trova subito.
Qui [...]
10 anni fa
Lo sapevo che ti saresti spacciato per santo...e magari anche per...morigerato nel consumo di dolci 😮 😮 😮
10 anni fa
Mi ha anticipato di un attimo splendida fanciulla 😳 😳 😳Quotato da ambranera,Emmegei e Tony fuori di qui!!!!
Andate a cazzeggiare nel Tavolino del bar
Stavo per chiederle scusa per gli OT ma lei sa che a quest'ora...non sono abituato ad essere sveglio.
Mi taccio e...mi fustigo col cilicio 😒 😒 😒