Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

NOTTATA IN SPIAGGIA NUDISTA A SPERLONGA

1 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 21.11.2014 -
Io qualche anno fa in una notte di luna piena sono stato in spiaggia.. la mia era pura curiosità e sono sceso in spiaggia da solo con il solo asciugamano intento a fare un bagno con quella luna piena che illuminava tutta la scogliera e il mare ( favoloso ). Comunque giù ci stavano molte persone ( organizzate in comitive ) con le tende e alcuni falò accesi ( erano fuocherelli perché è vietato accendere fuochi ovunque !!) , ho notato un trio M/M/F che dopo aver bevuto non so quanto si sono messi a giocare prima in spiaggia dove c' eravamo tutti noi e poi si sono spostati verso la grotta delle scissure. Comunque è sicuramente una bella esperienza trascorrere una notte così...
P.S. un giorno lessi su Latina oggi che la guardai costiera e i carabinieri erano scesi in spiaggia molto presto e hanno fatto molti verbali a chi era con la tenda ( in Italia è vietato ogni cosa !!! Ma solo per noi Italiani !!! )

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 23.03.2018 -
Posto Fighissimo...ci sono stato molte volte, molte checche isteriche ma quando cala l'imbrunire, dall'aperitivo in poi, pochi ma buoni..