Tutti i Post di latinense78
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: latinense78
» Nell'argomento: Incontrare singoli in crociera.....
4 mesi fa
MSC WORLD EUROPA partenza da Napoli il 22 fino al 29 giugno 2026. Qualche bella coppia a bordo per fare amicizia e non solo ??
» Nell'argomento: in crociera
4 mesi fa
In crociera dal 22 giugno al 29 giugno 2026, MSC WORLD EUROPA con partenza da Napoli.
» Nell'argomento: spiaggia Capalbio macchiatonda chi la frequenta ?
3 anni fa
Spiaggia frequentata dal 2015 al 2018, ho avuto modo di conoscere molte coppie, standomene al mio posto, mostrandomi interessato solo a godere del luogo stupendo. Del resto se una coppia è interessata a interagire o conoscere sà bene come farlo capire .. Un saluto a tutte le coppie che la frequentano, un saluto particolare alle coppie di mentalità superiore.. Quando si frequentano questi luoghi importante è saper attendere che prima o poi qualcuno vi nota 😎.
» Nell'argomento: NOTTATA IN SPIAGGIA NUDISTA A SPERLONGA
7 anni fa
Io qualche anno fa in una notte di luna piena sono stato in spiaggia.. la mia era pura curiosità e sono sceso in spiaggia da solo con il solo asciugamano intento a fare un bagno con quella luna piena che illuminava tutta la scogliera e il mare ( favoloso ). Comunque giù ci stavano molte persone ( organizzate in comitive ) con le tende e alcuni falò accesi ( erano fuocherelli perché è vietato accendere fuochi ovunque !!) , ho notato un trio M/M/F che dopo aver bevuto non so quanto si sono messi a giocare prima in spiaggia dove c' eravamo tutti noi e poi si sono spostati verso la grotta delle scissure. Comunque è sicuramente una bella esperienza trascorrere una notte così...
P.S. un giorno lessi su Latina oggi che la guardai costiera e i carabinieri erano scesi in spiaggia molto presto e hanno fatto molti verbali a chi era con la tenda ( in Italia è vietato ogni cosa !!! Ma solo per noi Italiani !!! )
P.S. un giorno lessi su Latina oggi che la guardai costiera e i carabinieri erano scesi in spiaggia molto presto e hanno fatto molti verbali a chi era con la tenda ( in Italia è vietato ogni cosa !!! Ma solo per noi Italiani !!! )
» Nell'argomento: Spiaggia Alberese......chi la frequenta?
9 anni fa
Sarò a Macchiatonda il giorno 10 maggio ( mercoledì ) mentre a marina di Alberese il giorno 12 maggio ( venerdi ) . Se qualche iscritto di A69 avrà le stesse intenzioni ci possiamo sentire in privato . Buon proseguimento gente ...
» Nell'argomento: Come into my car (app)
9 anni fa
È più di 1 anno che utilizzo questa app ... Tante chiacchiere ..tante foto ..mai un incontro !!!
C' è bisogno di serietà !!
E i deficienti come al solito non mancano mai.....
Mi collego con lo stesso nik presente qui .
C' è bisogno di serietà !!
E i deficienti come al solito non mancano mai.....
Mi collego con lo stesso nik presente qui .
9 anni fa
Oggi domenica 19 marzo giornata splendida dopo le 12:30,tra le dune al riparo dal vento ho goduto del calore del sole e non solo.... Grazie alla coppia che con molta seduzione e sensualità mi ha reso partecipe del loro gioco.
Non mancheranno altre occasioni per rivederci sempre lì.. sempre nel massimo del rispetto e della complicità.
Non mancheranno altre occasioni per rivederci sempre lì.. sempre nel massimo del rispetto e della complicità.
9 anni fa
Anche io frequento la spiaggia di macchiatonda e lì ho avuto il piacere di ritrovare coppie amiche e fare nuove amicizie con coppie che purtroppo non sono presenti sul sito.
Viste le temperature ci sarò questo weekend nelle ore centrali sperando di fare nuove conoscenze.
Viste le temperature ci sarò questo weekend nelle ore centrali sperando di fare nuove conoscenze.
» Nell'argomento: Carsex
9 anni fa
Forse credo anche che i singoli che frequentano qui luoghi dedicati al car sex non facciano parte di questo sito o simili dove sono sponsorizzati e dove si lasciano commenti da chi li frequenta o tenta di andare qualche volta per cercare complicità ... Mi trovo d' accordo con coppiaveris nell' organizzarsi con chi si vuole e andare in qualsiasi luogo a praticare car sex, visto che non è tanto difficile trovare un parcheggio..un luogo appartato oppure in pieno centro magari tra un muro ed un pilastro che protegga la/le coppia/e da occhi troppo lunghi ..
» Nell'argomento: carsex Roma per esibizione
9 anni fa
Ciao a tutti . Da molti anni ( causa lavoro ) mi sposto qua e là per il nostro splendido Paese e cerco di visitare sempre quei luoghi dedicati al car sex e agli incontri casuali ... È eccitante e mi prende molto giocare con gli sguardi a distanza ..il vedo non vedo i corpi che si intrecciano..le cavalcate o gli smorza candela ..peccato che poi quasi sistematicamente sul più bello c' è sempre qualche idiota che rovina tutto !!! Penso che grazie a questo sito ci si possa organizzare e far diventare un qualsiasi luogo/parcheggio-prato-aiuola-ecc... un luogo per fare car sex o incontri out door, specialmente quando una coppia cerca e desidera un solo singolo come spettatore o complice di gioco . Certo che l' adrenalina che viene quando dal nulla si presenta una situazione non è mai uguale ad un incontro organizzato ...ma almeno non si va via a bocca asciutta o ancor peggio con tanto di arrabbiatura .
Kiss a tutte le coppie che adorano e praticano questo gioco .
Kiss a tutte le coppie che adorano e praticano questo gioco .
» Nell'argomento: Come Into My Car
9 anni fa
Io la utilizzo da circa 6/8 mesi, appena saputa l' ho installata ma non ho mai avuto il piacere di trovare persone ( coppie e singole ) con cui giocare ... Lascio messaggi che grazie ai flag noto essere letti...ma poi zero incontri e poche risposte... Eppure come potete notare ho referenze che testimoniano come sono .. Kiss a tutte e speriamo si utilizzi bene e di più .
» Nell'argomento: Come trovare gente per Carsex: Wechat
10 anni fa. Ho scaricato anche io l'app , ci cerchiamo in giro per la capitale 🙂Quotato da tristanopepa,scaricata molto carina come applicaz speriamo funzioni
» Nell'argomento: Terme libere a Viterbo
10 anni faCiao, io frequento da un pp di tempo le Masse di San Sisto ma a parte qualche coppia di passaggio che fa il bagno in indumenti non propriamente indicati ,per il resto nulla di trasgressivo ...seppure il luogo è bello e ci sono Spiazzi dove potersi appartare. Posso dirti che le terme libere vicino quelle dei papi sono belle e trasgressive ma dopo la mezzanotte e anche più tardi ... Prima sono frequentate da famiglie di rumeni,ragazzi e moltissimi gay/bsx .Quotato da Alchimista980,Chi è del posto sa che a Viterbo ci sono varie terme libere aperte h24:
1) Bullicame
2) Piscine Carletti (erroneamente indicate come Terme dei Papi nella sezione car sex)
3) Bagnaccio
4) Masse di San Sisto
Ne conoscete altre? Quali preferite?
[...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti