Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di latinense78

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
latinense78
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: latinense78

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2014
MSC WORLD EUROPA partenza da Napoli il 22 fino al 29 giugno 2026. Qualche bella coppia a bordo per fare amicizia e non solo ??

» Nell'argomento: in crociera
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
In crociera dal 22 giugno al 29 giugno 2026, MSC WORLD EUROPA con partenza da Napoli.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Spiaggia frequentata dal 2015 al 2018, ho avuto modo di conoscere molte coppie, standomene al mio posto, mostrandomi interessato solo a godere del luogo stupendo. Del resto se una coppia è interessata a interagire o conoscere sà bene come farlo capire .. Un saluto a tutte le coppie che la frequentano, un saluto particolare alle coppie di mentalità superiore.. Quando si frequentano questi luoghi importante è saper attendere che prima o poi qualcuno vi nota 😎.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io qualche anno fa in una notte di luna piena sono stato in spiaggia.. la mia era pura curiosità e sono sceso in spiaggia da solo con il solo asciugamano intento a fare un bagno con quella luna piena che illuminava tutta la scogliera e il mare ( favoloso ). Comunque giù ci stavano molte persone ( organizzate in comitive ) con le tende e alcuni falò accesi ( erano fuocherelli perché è vietato accendere fuochi ovunque !!) , ho notato un trio M/M/F che dopo aver bevuto non so quanto si sono messi a giocare prima in spiaggia dove c' eravamo tutti noi e poi si sono spostati verso la grotta delle scissure. Comunque è sicuramente una bella esperienza trascorrere una notte così...
P.S. un giorno lessi su Latina oggi che la guardai costiera e i carabinieri erano scesi in spiaggia molto presto e hanno fatto molti verbali a chi era con la tenda ( in Italia è vietato ogni cosa !!! Ma solo per noi Italiani !!! )

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sarò a Macchiatonda il giorno 10 maggio ( mercoledì ) mentre a marina di Alberese il giorno 12 maggio ( venerdi ) . Se qualche iscritto di A69 avrà le stesse intenzioni ci possiamo sentire in privato . Buon proseguimento gente ...

» Nell'argomento: Come into my car (app)
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
È più di 1 anno che utilizzo questa app ... Tante chiacchiere ..tante foto ..mai un incontro !!!
C' è bisogno di serietà !!
E i deficienti come al solito non mancano mai.....
Mi collego con lo stesso nik presente qui .

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Oggi domenica 19 marzo giornata splendida dopo le 12:30,tra le dune al riparo dal vento ho goduto del calore del sole e non solo.... Grazie alla coppia che con molta seduzione e sensualità mi ha reso partecipe del loro gioco.
Non mancheranno altre occasioni per rivederci sempre lì.. sempre nel massimo del rispetto e della complicità.

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Anche io frequento la spiaggia di macchiatonda e lì ho avuto il piacere di ritrovare coppie amiche e fare nuove amicizie con coppie che purtroppo non sono presenti sul sito.
Viste le temperature ci sarò questo weekend nelle ore centrali sperando di fare nuove conoscenze.

» Nell'argomento: Carsex
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Forse credo anche che i singoli che frequentano qui luoghi dedicati al car sex non facciano parte di questo sito o simili dove sono sponsorizzati e dove si lasciano commenti da chi li frequenta o tenta di andare qualche volta per cercare complicità ... Mi trovo d' accordo con coppiaveris nell' organizzarsi con chi si vuole e andare in qualsiasi luogo a praticare car sex, visto che non è tanto difficile trovare un parcheggio..un luogo appartato oppure in pieno centro magari tra un muro ed un pilastro che protegga la/le coppia/e da occhi troppo lunghi ..

» Nell'argomento: carsex Roma per esibizione
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao a tutti . Da molti anni ( causa lavoro ) mi sposto qua e là per il nostro splendido Paese e cerco di visitare sempre quei luoghi dedicati al car sex e agli incontri casuali ... È eccitante e mi prende molto giocare con gli sguardi a distanza ..il vedo non vedo i corpi che si intrecciano..le cavalcate o gli smorza candela ..peccato che poi quasi sistematicamente sul più bello c' è sempre qualche idiota che rovina tutto !!! Penso che grazie a questo sito ci si possa organizzare e far diventare un qualsiasi luogo/parcheggio-prato-aiuola-ecc... un luogo per fare car sex o incontri out door, specialmente quando una coppia cerca e desidera un solo singolo come spettatore o complice di gioco . Certo che l' adrenalina che viene quando dal nulla si presenta una situazione non è mai uguale ad un incontro organizzato ...ma almeno non si va via a bocca asciutta o ancor peggio con tanto di arrabbiatura .
Kiss a tutte le coppie che adorano e praticano questo gioco .

» Nell'argomento: Come Into My Car
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io la utilizzo da circa 6/8 mesi, appena saputa l' ho installata ma non ho mai avuto il piacere di trovare persone ( coppie e singole ) con cui giocare ... Lascio messaggi che grazie ai flag noto essere letti...ma poi zero incontri e poche risposte... Eppure come potete notare ho referenze che testimoniano come sono .. Kiss a tutte e speriamo si utilizzi bene e di più .

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da tristanopepa,
scaricata molto carina come applicaz speriamo funzioni
. Ho scaricato anche io l'app , ci cerchiamo in giro per la capitale 🙂

» Nell'argomento: Terme libere a Viterbo
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Alchimista980,
Chi è del posto sa che a Viterbo ci sono varie terme libere aperte h24:
1) Bullicame
2) Piscine Carletti (erroneamente indicate come Terme dei Papi nella sezione car sex)
3) Bagnaccio
4) Masse di San Sisto

Ne conoscete altre? Quali preferite?
[...]
Ciao, io frequento da un pp di tempo le Masse di San Sisto ma a parte qualche coppia di passaggio che fa il bagno in indumenti non propriamente indicati ,per il resto nulla di trasgressivo ...seppure il luogo è bello e ci sono Spiazzi dove potersi appartare. Posso dirti che le terme libere vicino quelle dei papi sono belle e trasgressive ma dopo la mezzanotte e anche più tardi ... Prima sono frequentate da famiglie di rumeni,ragazzi e moltissimi gay/bsx .

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni