9 anni fa
Ci sono coppie che ci sanno dare informazioni sulla spiaggia naturista di Marina di Bibbona ? Saremo felici di trascorrere qualche giorno nei prossimi mesi
9 anni fa
Ciao,potete suggerirci altre spiagge o luoghi adatti al nudismo?
💋
💋
8 anni fa
Ciao anche noi molto interessati a spiagge dove fare nudismo
8 anni fa
Ciao a tutti, noi frequentiamo la spiaggia di Marina di Bibbona da molti anni anche se saltuariamente. È una bella spiaggia,buon mare,utile pineta...si può prendere il sole nudi e anche giocare nel qual caso bisogna mettere in conto la presenza di singoli non sempre discreti....cmq l'esperienza è positiva, a noi è spesso capitato di giocare con coppie magari in modo soft in spiaggia e poi continuare se camperisti nel parcheggio....
8 anni fa
ciao è possibile far parte del gruppo su KIK? grazieQuotato da ukrital,Anche a castiglione/Marina di Grosseto,ma no nel fine settimana,qualche posticino si trova.Per chi è interessati noi si ha un gruppo Camperisti biricchini su KIK,per aderire mandare msg in PV. 💋
7 anni fa
Tenete presente che a m di bibbona il naturismo e tollerato ma non e una spiaggia autorizzata,e ogni anno alcuni incappano sempre in una denuncia,non passa anno che cio non accade ,specialmente da fine luglio ad agosto,causa eccesso ,di alcune persone,sia cp che singoli.
3 anni fa
Noi ci siamo stati più volte e ci siamo sempre divertiti 😉
3 anni fa
A Bibbona esperienze sempre intriganti
9 mesi fa
Qualcuno ci può dare info per nudismo
7 mesi fa
MARINA DI BIBBONA È ORMAI ROVINATA !!!!
rovinata da decine e decine di “sega man walking” , singoli INQUIETANTI che, zaino in spalla, e cazzo moscio ciondoloni, VAGANO SENZA SOSTA tutto il giorno con infiniti passaggi radenti alle poche coppie che, appartate a ridosso, cercano la giusta atmosfera per godersi il sole ed aver un po di atmosfera per lasciatsi andare a effusioni e giochi . NESSUNO CAPACE di saper rispettare i tempi della coppia, si muovono continuamente random come zombie, invadenti, inquietanti, incapaci, tolgono serenità e voglia di giocare . Ce ne fosse uno bello, discreto nei modi, che si sdraia a giusta distanza , iniziando un gioco di sguardi, provocazioni e che si avvicina soltanto se scelto dalla coppia ed invitato a fatlo !
MARINA DI BIBBONA È DEFINITIVAMENTE RIVINATA DA QUESTI MALATI DI MENTE.
Credo che sia giunto il momento di una pulizia etnica della spiaggia, una bella segnalazione ed un intervento deciso delle forze dell’ordine a riportare la “calma” in una spiaggia che, se frequentata da coppie e singoli consapevoli delle regole, sarebbe un luogo meraviglioso e trasgressivo!
Io personalmente ormai mi iriento verso altri arenili più tranquilli, dove , sia in coppia che da singolo trovo sempre persone capaci di giocare in modo adeguato ,
Vou che ne pensate ????
Vostre esperienze ed idee ????
rovinata da decine e decine di “sega man walking” , singoli INQUIETANTI che, zaino in spalla, e cazzo moscio ciondoloni, VAGANO SENZA SOSTA tutto il giorno con infiniti passaggi radenti alle poche coppie che, appartate a ridosso, cercano la giusta atmosfera per godersi il sole ed aver un po di atmosfera per lasciatsi andare a effusioni e giochi . NESSUNO CAPACE di saper rispettare i tempi della coppia, si muovono continuamente random come zombie, invadenti, inquietanti, incapaci, tolgono serenità e voglia di giocare . Ce ne fosse uno bello, discreto nei modi, che si sdraia a giusta distanza , iniziando un gioco di sguardi, provocazioni e che si avvicina soltanto se scelto dalla coppia ed invitato a fatlo !
MARINA DI BIBBONA È DEFINITIVAMENTE RIVINATA DA QUESTI MALATI DI MENTE.
Credo che sia giunto il momento di una pulizia etnica della spiaggia, una bella segnalazione ed un intervento deciso delle forze dell’ordine a riportare la “calma” in una spiaggia che, se frequentata da coppie e singoli consapevoli delle regole, sarebbe un luogo meraviglioso e trasgressivo!
Io personalmente ormai mi iriento verso altri arenili più tranquilli, dove , sia in coppia che da singolo trovo sempre persone capaci di giocare in modo adeguato ,
Vou che ne pensate ????
Vostre esperienze ed idee ????