Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di YOURMALE

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
YOURMALE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: YOURMALE

» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
2 settimane fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 01.06.2020
È successo di nuovo ! Ringrazio quella coppia affiatata ed educata che si è eccitata esibendosi, in spiaggia naturista quasi deserta , davanti a me sdraiato a circa 20 mt da loro e che poi mi ha fatto cenno di avvicinarmi per guardarli far sesso da molto vicino e nel mentre permettendomi di toccarla e di farle masturbare la mia erezione mentre lei la penetrava. Meravigliosa la voglia di Lui di farmi venire sul suo seno .
TUTTO È AVVENUTO SENZA FRETTA E INUTILE INVADENZA fino a quando non mi hanno chiamato .
Modificato dall'autore il 17-05-2026 14:45:34

4 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da leilui78,
Ciao Davide noi di solito fine luglio inizio agosto.abbiamk giocato con vari singoli

Ci dobbiamo sentire e restare in contatto ! ☀️👙

4 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da leilui78,
Noi frequentiamo Bibbona ed è difficile essere beccati fra le dune. Lei gioca spesso con vari ragazzi e ci sono guardoni a segarsi. Certo alcune coppie lo fanno sul bagnasciuga li sei a rischio

Anch’io vado a bibbona e zone limitrofe a far nudismo e adoro esser coinvolto in giochi outdoor sia tra le dune che all’interno dei piccoli ripari a ridosso dei cespugli . Spesso solo a volte in coppia. Sarebbe bello davvero appena andrete coordinarci per trovarsi in spiaggia.
Davide

7 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
MARINA DI BIBBONA È ORMAI ROVINATA !!!!
rovinata da decine e decine di “sega man walking” , singoli INQUIETANTI che, zaino in spalla, e cazzo moscio ciondoloni, VAGANO SENZA SOSTA tutto il giorno con infiniti passaggi radenti alle poche coppie che, appartate a ridosso, cercano la giusta atmosfera per godersi il sole ed aver un po di atmosfera per lasciatsi andare a effusioni e giochi . NESSUNO CAPACE di saper rispettare i tempi della coppia, si muovono continuamente random come zombie, invadenti, inquietanti, incapaci, tolgono serenità e voglia di giocare . Ce ne fosse uno bello, discreto nei modi, che si sdraia a giusta distanza , iniziando un gioco di sguardi, provocazioni e che si avvicina soltanto se scelto dalla coppia ed invitato a fatlo !
MARINA DI BIBBONA È DEFINITIVAMENTE RIVINATA DA QUESTI MALATI DI MENTE.
Credo che sia giunto il momento di una pulizia etnica della spiaggia, una bella segnalazione ed un intervento deciso delle forze dell’ordine a riportare la “calma” in una spiaggia che, se frequentata da coppie e singoli consapevoli delle regole, sarebbe un luogo meraviglioso e trasgressivo!
Io personalmente ormai mi iriento verso altri arenili più tranquilli, dove , sia in coppia che da singolo trovo sempre persone capaci di giocare in modo adeguato ,
Vou che ne pensate ????
Vostre esperienze ed idee ????

10 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Al nido dell?aquila zona fkk non si puó esagerare in tal sendo con sesso esplicito in nezzo alla gente, al massimo quslche situazione la di puó creare mettenfo ombrellone e teli a ridosso della vegetazione in mezzo alle prime dune . Io li a SanVincenzo ma andando verso destra dall?ingresdo del Nido , quindi verso nord , soesso ho creato asdieme alla Lei ddlle splendide situazioni di esibizionismo con uno, due a voltre tre guardoni che ammiravano eccitati.
Invece a Marina di Bibboba è un vero delirio e i capannelli intorno alla coppia sono consuetudine e spesso sfociano in gangbang vere e proprie.
Se una Lei Esibizionista desiderasse/cercasse un Complice per essrr da questi accompagnata e coinvolta , eccomi qua ! So come muovermi e sino un complice perfetyo e molto disinibito. 💋
Modificato dall'autore il 07-07-2025 08:24:05

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni