Tutti i Post di YOURMALE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: YOURMALE
» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
2 settimane fa
È successo di nuovo ! Ringrazio quella coppia affiatata ed educata che si è eccitata esibendosi, in spiaggia naturista quasi deserta , davanti a me sdraiato a circa 20 mt da loro e che poi mi ha fatto cenno di avvicinarmi per guardarli far sesso da molto vicino e nel mentre permettendomi di toccarla e di farle masturbare la mia erezione mentre lei la penetrava. Meravigliosa la voglia di Lui di farmi venire sul suo seno .
TUTTO È AVVENUTO SENZA FRETTA E INUTILE INVADENZA fino a quando non mi hanno chiamato .
TUTTO È AVVENUTO SENZA FRETTA E INUTILE INVADENZA fino a quando non mi hanno chiamato .
Modificato dall'autore il 17-05-2026 14:45:34
4 mesi faQuotato da leilui78,Ciao Davide noi di solito fine luglio inizio agosto.abbiamk giocato con vari singoli
Ci dobbiamo sentire e restare in contatto ! ☀️👙
4 mesi faQuotato da leilui78,Noi frequentiamo Bibbona ed è difficile essere beccati fra le dune. Lei gioca spesso con vari ragazzi e ci sono guardoni a segarsi. Certo alcune coppie lo fanno sul bagnasciuga li sei a rischio
Anch’io vado a bibbona e zone limitrofe a far nudismo e adoro esser coinvolto in giochi outdoor sia tra le dune che all’interno dei piccoli ripari a ridosso dei cespugli . Spesso solo a volte in coppia. Sarebbe bello davvero appena andrete coordinarci per trovarsi in spiaggia.
Davide
» Nell'argomento: Naturismo a Marina di Bibbona in camper
7 mesi fa
MARINA DI BIBBONA È ORMAI ROVINATA !!!!
rovinata da decine e decine di “sega man walking” , singoli INQUIETANTI che, zaino in spalla, e cazzo moscio ciondoloni, VAGANO SENZA SOSTA tutto il giorno con infiniti passaggi radenti alle poche coppie che, appartate a ridosso, cercano la giusta atmosfera per godersi il sole ed aver un po di atmosfera per lasciatsi andare a effusioni e giochi . NESSUNO CAPACE di saper rispettare i tempi della coppia, si muovono continuamente random come zombie, invadenti, inquietanti, incapaci, tolgono serenità e voglia di giocare . Ce ne fosse uno bello, discreto nei modi, che si sdraia a giusta distanza , iniziando un gioco di sguardi, provocazioni e che si avvicina soltanto se scelto dalla coppia ed invitato a fatlo !
MARINA DI BIBBONA È DEFINITIVAMENTE RIVINATA DA QUESTI MALATI DI MENTE.
Credo che sia giunto il momento di una pulizia etnica della spiaggia, una bella segnalazione ed un intervento deciso delle forze dell’ordine a riportare la “calma” in una spiaggia che, se frequentata da coppie e singoli consapevoli delle regole, sarebbe un luogo meraviglioso e trasgressivo!
Io personalmente ormai mi iriento verso altri arenili più tranquilli, dove , sia in coppia che da singolo trovo sempre persone capaci di giocare in modo adeguato ,
Vou che ne pensate ????
Vostre esperienze ed idee ????
rovinata da decine e decine di “sega man walking” , singoli INQUIETANTI che, zaino in spalla, e cazzo moscio ciondoloni, VAGANO SENZA SOSTA tutto il giorno con infiniti passaggi radenti alle poche coppie che, appartate a ridosso, cercano la giusta atmosfera per godersi il sole ed aver un po di atmosfera per lasciatsi andare a effusioni e giochi . NESSUNO CAPACE di saper rispettare i tempi della coppia, si muovono continuamente random come zombie, invadenti, inquietanti, incapaci, tolgono serenità e voglia di giocare . Ce ne fosse uno bello, discreto nei modi, che si sdraia a giusta distanza , iniziando un gioco di sguardi, provocazioni e che si avvicina soltanto se scelto dalla coppia ed invitato a fatlo !
MARINA DI BIBBONA È DEFINITIVAMENTE RIVINATA DA QUESTI MALATI DI MENTE.
Credo che sia giunto il momento di una pulizia etnica della spiaggia, una bella segnalazione ed un intervento deciso delle forze dell’ordine a riportare la “calma” in una spiaggia che, se frequentata da coppie e singoli consapevoli delle regole, sarebbe un luogo meraviglioso e trasgressivo!
Io personalmente ormai mi iriento verso altri arenili più tranquilli, dove , sia in coppia che da singolo trovo sempre persone capaci di giocare in modo adeguato ,
Vou che ne pensate ????
Vostre esperienze ed idee ????
» Nell'argomento: Nido dell'Aquila - Filmati e Teasing
10 mesi fa
Al nido dell?aquila zona fkk non si puó esagerare in tal sendo con sesso esplicito in nezzo alla gente, al massimo quslche situazione la di puó creare mettenfo ombrellone e teli a ridosso della vegetazione in mezzo alle prime dune . Io li a SanVincenzo ma andando verso destra dall?ingresdo del Nido , quindi verso nord , soesso ho creato asdieme alla Lei ddlle splendide situazioni di esibizionismo con uno, due a voltre tre guardoni che ammiravano eccitati.
Invece a Marina di Bibboba è un vero delirio e i capannelli intorno alla coppia sono consuetudine e spesso sfociano in gangbang vere e proprie.
Se una Lei Esibizionista desiderasse/cercasse un Complice per essrr da questi accompagnata e coinvolta , eccomi qua ! So come muovermi e sino un complice perfetyo e molto disinibito. 💋
Invece a Marina di Bibboba è un vero delirio e i capannelli intorno alla coppia sono consuetudine e spesso sfociano in gangbang vere e proprie.
Se una Lei Esibizionista desiderasse/cercasse un Complice per essrr da questi accompagnata e coinvolta , eccomi qua ! So come muovermi e sino un complice perfetyo e molto disinibito. 💋
Modificato dall'autore il 07-07-2025 08:24:05

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti