2 anni fa
Cosa ne direste se la redazione desse l' opportunita' quantomeno a chi e' vip, di accedere ad annunci senza risultare on-line?....
2 anni fa
Sono d'accordo.
Quando vedo il mio tesoro on Line le scrivo subito, e lei non può far finta di no. Esserci, poverina. 💋
Quando vedo il mio tesoro on Line le scrivo subito, e lei non può far finta di no. Esserci, poverina. 💋
2 anni fa
?
Modificato dall'autore il 16-03-2024 20:39:15
2 anni fa
Si, proprio per questo, spesso ci si collega per vedere qualcosa mandare un msg a qualcuno di preciso, magari vedere un video, non si haQuotato da traffic69,? Modificato dall'autore il 16-03-2024 20:39:15
voglia di comunicare. Penso che chi e' vip dovrebbe avere questa possibilità'.
N.b. intendo per la precisione: non risultare online se lo desideri, e non quello di poter guardare altri profili senza che risulti la tua visita, infatti questa opzione gia' c' e'.
Modificato dall'autore il 17-03-2024 10:32:43
2 anni fa
magari 💋Quotato da Patriziatv,Si, proprio per questo, spesso ci si collega per vedere qualcosa mandare un msg a qualcuno di preciso, magari vedere un video, non si ha voglia di comunicare. Penso che chi e' vip dovrebbe avere questa possibilità'.Quotato da traffic69,? Modificato dall'autore il 16-03-2024 20:39:15
2 anni fa
Ciao,
è una funzione già presente, che puoi attivare dalle impostazioni del tuo profilo:
FILTRO NAVIGAZIONE: Attivando questo filtro gli utenti di A69 non saranno avvisati quando visiti il loro profilo.
💋
è una funzione già presente, che puoi attivare dalle impostazioni del tuo profilo:
FILTRO NAVIGAZIONE: Attivando questo filtro gli utenti di A69 non saranno avvisati quando visiti il loro profilo.
💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.