Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Navigare in incognita...

5 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Cosa ne direste se la redazione desse l' opportunita' quantomeno a chi e' vip, di accedere ad annunci senza risultare on-line?....

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Sono d'accordo.
Quando vedo il mio tesoro on Line le scrivo subito, e lei non può far finta di no. Esserci, poverina. 💋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
?
Modificato dall'autore il 16-03-2024 20:39:15

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da traffic69,
? Modificato dall'autore il 16-03-2024 20:39:15
Si, proprio per questo, spesso ci si collega per vedere qualcosa mandare un msg a qualcuno di preciso, magari vedere un video, non si ha
voglia di comunicare. Penso che chi e' vip dovrebbe avere questa possibilità'.

N.b. intendo per la precisione: non risultare online se lo desideri, e non quello di poter guardare altri profili senza che risulti la tua visita, infatti questa opzione gia' c' e'.
Modificato dall'autore il 17-03-2024 10:32:43

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da traffic69,
? Modificato dall'autore il 16-03-2024 20:39:15
Si, proprio per questo, spesso ci si collega per vedere qualcosa mandare un msg a qualcuno di preciso, magari vedere un video, non si ha voglia di comunicare. Penso che chi e' vip dovrebbe avere questa possibilità'.
magari 💋

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao,
è una funzione già presente, che puoi attivare dalle impostazioni del tuo profilo:

FILTRO NAVIGAZIONE: Attivando questo filtro gli utenti di A69 non saranno avvisati quando visiti il loro profilo.

💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.