Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Patriziatv

Il Forum di Annunci69.it
355
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Patriziatv
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Patriziatv

1 settimana fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.04.2020
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da Patriziatv,

😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄 Senza tanti giri di parole paillet e lustrini
Non ho capito 🤭

Noo, era riferito a quello che ha detto al tipo che gli ha scritto, senza tanti abbellimenti ha scritto cosa ne pensava..tutto qua'.

» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 settimane fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da robertoelegante,
Quotato da gynoanaldream,

La gabbietta non ti mangia 😄
assolutamente non mi mangia , ma non vedo la necessità di metterla , un attivo e’ attivo non ha interesse per il pisello

..diciamo che alcune trav se hanno la gabbietta danno il meglio di se, non e' per non farsi toccare avanti , quello e' qualcosa che e' un aggiunta semmai, ma per un discorso piu' psicologico. Per farti un esempio ( e consiglio..) potrei dirti che se una trav solitamente ti dice no a qualcosa che a te piacerebbe fare con molta probabilita" non ti riuscirebbe a dire di no se le fai , o meglio se gli " imponi" la gabbietta... E' tutto guadagno per uno come te

» Nell'argomento: SEMPRE TUTTO SCONTATO....
2 settimane fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Mi scrive uno super convinto, foto ridicole di ordinanza, il classico uomo che pensa di essere irresistibile e magari lo è anche, ma non per me, il classico tipo che crede che sia impossibile dirgli no, che avrebbe pensato a tutto lui per il nostro [...]

😂😂😂😂 Gente irresistibile che non comprende il significato degli annunci..

2 settimane fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da Shehe,
Davvero, sempre tutto scontato triste e presuntuoso allo stesso tempo..
Ti contattano, non hanno feedback e la prima cosa che ti chiedono e' "..tu ospiti ?" come se fosse obbligatorio che oltre che il tuo corpo ( a gratis), gli de [...]

Tesoro.. condivido pienamente ciò che hai detto...!!!
Vorrebbero tutto servito su un piatto d'argento... senza alcun tipo di impegno o spesa... arrivare, svuotarsi le palle e andare via...!!! Che tristezza...

..... Io ormai ho le idee chiare a riguardo, per quanto ormai da tempo non faccio piu' incontri giusto per , nel caso mi trovo di fronte a gente del genere , che pensa solo ai ##### suoi e manco vuole alzare il culo dalla sedia, gli chiedo esplicitamente 3/4 della spesa che eventualmente affronterei se dovessi ospitare...e punto. Spariscono all' istante😂

2 settimane fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da Shehe,
Quotato da Patriziatv,
Vero, la prima cosa e' tu ospiti😄.. be' la risposta che sto dando ultimamente e' che non ospito ma posso farlo ad un certo prezzo😂😂😂😂

chissa' che fuggi fuggi... 🙂 🙂

Infatti...e' abbastanza divertente, non si perde nulla credimi..

2 settimane fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Vero, la prima cosa e' tu ospiti😄.. be' la risposta che sto dando ultimamente e' che non ospito ma posso farlo ad un certo prezzo😂😂😂😂

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
3 settimane fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Perche' mi fa' sentire bene, non m' identifico come donna ma ho una parte femminile che solo quando e' vestita da donna esce fuori e si realizza, non mi vesto esclusivamente per fare sesso...mi piace anche a prescindere dalla trasgressiine....la mia parte masxhile e quella femminile non sono antagonisti ma vanno in accordo....non e' solo feticismo nel mio caso, anche in parte ma non del tutto. Per me' ha senso anche solo travestirsi e farsi un giro in macchina e magari fare una passeggiata all' aperto, sempre di sera con attenzione.

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Se ti fermano che stai guidando per fatti tuoi, Niente

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Cara Melita è inutile che ti fingi morta 😅
PS: dopo che ho scritto il pippone, mi ha contattato uno, iscritto come singolo, per dirmi che è una "sorellina lesbica", visto le sue foto, classico uomo che si mette calze e perizoma e diven [...]

😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄 Senza tanti giri di parole paillet e lustrini

» Nell'argomento: truccarsi che passione
3 settimane fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da Patriziatv,
Io dopo periodi di prove e sperimentazioni ho trovato il mio modo, diciamo che in base all' occasione, puo' essere " leggero" e in mezz ora massimo e sono pronta, anche 20... Poi un trucco piu' " pesante" tre quarti/ un ora... Ma [...]

Oggi è una giornata dura per me, troppe belle signorine con lo smalto a mani e piedi che io trovo la cosa più femminile insieme al trucco...
Non mi posso innamorare di tutte però 🏳️‍⚧️💦🖤
..

😄...io di te sono innamorata da un pezzo, mi piaci molto..ma cerchiamo la stessa cosa😄

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
È uno di quei giorni in cui alcuni arrivano in questo topic pensando di avere un bel culetto femminile solo perché indossano calze e tacchi a spillo... e ci chiedono di guardarglielo 🥱🥱🥱
😄😄😄😄😄😄😄😄😄

» Nell'argomento: truccarsi che passione
3 settimane fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Io dopo periodi di prove e sperimentazioni ho trovato il mio modo, diciamo che in base all' occasione, puo' essere " leggero" e in mezz ora massimo e sono pronta, anche 20... Poi un trucco piu' " pesante" tre quarti/ un ora... Ma includo lo smalto alle mani anche.

» Nell'argomento: La vera "porca"
1 mese fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
C'è stato un periodo che bannavo, preventivamente, soprattutto trav e gay che usavano a sproposito, su se stessi/stesse, parole tipo troia, porca, vacca, puttana, mignotta... prendendosi troppo sul serio, nel senso che per usare certe parole ci vuol [...]

👍👍👍👍👍

1 mese fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da paolatrav,
Quotato da LaSasy,
A me dicevano :
"Hai un visino così dolce, da brava ragazza"
E poi ho fatto scose da scomunica 🤭
E proprio questo sembrare una cosa ed esserne un' altra .... A me dicono sempre.. sembri una signora così per bene, invece poi salta fuori che sei una porca..... Che poi PORCA bisogna sempre capire con che parametri viene dedotto...

Si..e' quello che dicevo, sembrare una cosa e poi rivelarsi l' opposto....porsi da signora " per bene" quasi restia a lasciarsi andare in certi contesti anche come luoghi non "idonei" magari e poi ad un tratto salta fuori che ti lasci andare senza freni....ma poi ritornare ad essere distinta e posata...una signora.

1 mese fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
La vera porca e' una persona di base timida e riservata che non si da' a chiunque, che cerca la situazione e persona piu' adatta con la quale a gradi farsi scoprire e lasciarsi andare a cose anche molto perverse ma sempre in maniera molto parsimoniosa per lo meno all' inizio.....la vera porca deve farsi " convincere" la vera porca valuta, chi si propone deve avvertire questa sua tendenza a non fare subito cio' che le viene proposto...... Chi al primo incontro fa' tutto cio' che le viene proposto non e' una vera porca...

1 mese fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
..la " testa" ...

» Nell'argomento: Una gang per una trav
2 mesi fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da Lorella65Trav,
Quotato da MelitaSensual,
Sarebbe bello, si, ma è difficile realizzarlo.

Beh, se anche per te che sei di una bellezza straordinaria con un corpo statuario da far morire di invidia molte donne genetiche, è difficile realizzarlo, vuol dire che davvero impossibile avere a disposizione un bel gruppo di maschi.
♥️♥️💋💋

Non credo che dipenda dalla bellezza, piuttosto dal giusto metodo e capacita' organizzativa. Organizzare una gang con un semplice last penso sia come il terno al lotto...... Ma "lavorarci" ... Ci si puo' arrivare...

» Nell'argomento: Una gang per una trav
2 mesi fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da Belculettopass,
Grazie per i consigli

Vedo che hai un bel corpo e hai ottimi feedback, in alcuni dei quali si evince che ti rivedi anche con qualche tuo amichetto, quindi ti consiglierei molto semplicemente di adottare un metodo : alla gang secondo me tranne eccezioni ci si arriva, crea una frequentazione con alcuni amici, dopo che con un tot di amici si e' creato un rapporto piu' o meno regolare poi sara' semplice chiedere loro di soddisfare la tua fantasia. Quando ti rivedi con ognuno chiedi loro come vorrebbero che fosse, cioe' con poca luce, con musica, con masxhere ecc e capirai cosa li frena dal partecipare...e in base a quello che ti diranno tu organizzerai ...vedrai che saranno felici di partecipare...a volte e' solo questione d' imbarazzo ...allora preparerai un ambiente soft..quasi buio stile club e preparerai 4 maschere...poi farli arrivare in momenti diversi.....

2 mesi fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Ne l' uno ne l' altro per quanto mi riguarda

2 mesi fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da PrimoMorso,
Il mio essere trav é vissuto come sintesi del sentirmi sottomessa, desiderosa di umiliazione, e dare un senso nella mia mini dotazione che rendeva frustrante ogni mio tentativo giovanile da attiva. Come trav godo nell'essere usata e trattata come un [...]
.... Il tuo intervento e' di una sensibilita' e consapevolezza che va oltre la media...😘

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni