Tutti i Post di Patriziatv
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Patriziatv
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?
4 giorni faQuotato da TaniaLoveMilf,Non è questo il topic adatto ma io uscirò pazza prima o poi, perché non capisco cosa vogliamo i gay da una maniaca della femminilitá e tendenzialmente lesbica come me, anche il cazzo per me può essere un elemento di femminilità, a seconda da ch [...]
👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
» Nell'argomento: Primo incontro: come riconoscere una persona seria?
1 settimana fa👍👍👍👍👍👍Quotato da Deliascala,Riconosci subito chi non cerca una relazione intrigante e stimolante con la fatidica domanda da scappato di casa:"ospiti"???....elimina subito!
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 settimana fa
Avere un amica bisex , donna genetica, con cui uscire insieme.
» Nell'argomento: Primo incontro: come riconoscere una persona seria?
1 settimana fa
Il tempo te lo fara' capire, io escludo chi : diventa troppo frettoloso, cioe' appena ti scrive ti vuole vedere, chi non passa il numero di telefono, chi ti fa' troppe domande sul personale. A telefono, comunicando a voce li sgami subito.
» Nell'argomento: Chi si è mai presentata en femme in un hotel?
2 settimane faQuotato da AlteaSanzi,X quanto riguarda B&B, case vacanze od appartamenti.... Non ho nessun problema a dire col proprietario/a che arriverò al femminile... E non ho mai avuto problemi con i proprietari anzi dalle signore ho pure ricevuto i complimenti x la serie di p [...]
Wow, bellissimo...
» Nell'argomento: Chi si è mai presentata en femme in un hotel?
2 settimane faQuotato da SabinaG,L’ho fatto due volte e in entrambi i casi è stata una esperienza più che piacevole. La prima volta avevo un appuntamento di lavoro il giorno dopo e ne avevo approfittato per fare il viaggio en femme, contando poi di aver modo di cambiarmi prima d [...]
Wow che bello, piacerebbe anche a me.
» Nell'argomento: chi l'ha fatto con 2 uomini assieme?
3 settimane fa
Io l' ho fatto, potete vedere il video sul mio profilo, vorrei quindi dire una cosa a riguardo, farlo con perfetti sconosciuti non e' bello come quando e se lo fai con due amici che conosci da tempo. Personalmente penso che e' un punto d' arrivo , due persone che gia' conosci da tempo e con cui gia' ti trovi bene singolarmente, allora si' che sono scintille, perche' dopo basta solo organizzarsi, se si frequenta un uomo poi il desiderio di farlo in tre e' naturale, e se hai gia' feeling con entrambi allora davvero e' come andare sulle "montagne russe"... Devi solo creare la giusta atmosfera e come per magia ci sara' complicita' e non imbarazzo , perche' loro due gia' " ti " conoscono bene..e' automatico, si creera' feeling anche fra di loro...non ci saranno mai " momenti morti" o imbarazzanti. Se invece si pensa che bisogna mettere un annuncio o un last in cui si deve cercare appositamente il " partecipante" allora sara' uno schifo. E cosi e' anche per chi ana la gang....le gang fatte cosi, con un annuncio non, non saranno mai intense come gang fatte con petsone che gia' conosci singolarmente, dove al massimo ci puo' essere uno che non conosci........ Entrambe le cose a mi parere sono dei punti di arrivo. Poi ci sono anche le eccezioni certo...ma sono eccezioni.
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
3 settimane fa
Di sera , essere portata da un uomo in un hotel da lui frequentato, dall' ingresso principale, passare per la reception, aspettare che lui paghi la camera, salire in ascensore......
» Nell'argomento: Abbronzatura in intimo femminile
1 mese faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Patriziatv,Solo tanga...sopra io ho un seno naturale tipo seconda....fra un paio di settimane postero' la foto del segno che tanto mi piace far vedere e mi direte voi com' e'...
Senti, chiariamo una cosa, il fatto che io sia innamorata di te non ti autorizza a ricordarmi ogni giorno che della tua carne non ho ancora assaggiato neanche un millimetro, quindi, se mi vuoi bene e non mi vuoi fare venire la bavetta, risparmiati i dettASPETTA, HAI DETTO TETTE, SECONDA?
POSSO VEDERLE? 🤤🤤🤤😍😍😍
Ah ah ah😄😄😄... Va bene ti accontento...in privato pero'. Perche' altrimenti usciamo fuori discorso e qui si parla di spiaggia e abbronzatura....io amo mettere tanga o perizoma e andare in spiagge dov' e' tollerato il nudismo, essendo di tipologia " insospettabile" mi diverto a vedere l' espressione dei frequentatori😄.. quando vado in mare e prendo il sole... Ho atteggiamenti non chiari😄😄... Sono cosi', mi diverto. Un bacio
1 mese fa
Solo tanga...sopra io ho un seno naturale tipo seconda....fra un paio di settimane postero' la foto del segno che tanto mi piace far vedere e mi direte voi com' e'...
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
1 mese fa
Io pure mini, e alla missionaria mi posso sgrillettare perche' mi entra dentro, non ho problemi con i perizoma, indosso perizoma di una taglia piu' piccola e basta per non vedere nulla.
1 mese fa
A me piace, quest' anno faro' di tutto per ritrovarmi quel bel segno che tanto mi eccita e che piace tanto anche al masxhietto.... Perizomino piccolo e stretto
Modificato dall'autore il 14-06-2026 00:10:37
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
1 mese faQuotato da Vane999,Quotato da trav-passiva,A me piacerebbe molto. E' una mia fantasia. Devo confessare che ho molta paura di casini vari, violenze o altro. La cosa che mi piacerebbe però, se ci fosse un uomo con me che "mi regala" o "mi vende" per essere scopata. Tipo pad [...]
Questo. In effetti sarebbe stupendo. Peccato però che il periodo non sia dei migliori
...e' sempre stato cosi', per farlo ci vuole coraggio e non e' privo di rischi, mai. Per questo motivo esistono i papponi. Alle persone " normali" che vogliono provare non resta che ponderare bene le cose, trovare un posto buono, giusto, lontano dalle professioniste, lontano da posti troppo degenerati e lontano dai grandi centri come grandi periferie ....farlo in coppia sarebbe intelligente, e farlo con l' auto ..cioe' non "appiedata " , cioe' lontane dall' auto....sedute dentro..aspettando chi si avvicina, al massimo uscire per mostrarsi quando passa qualcuno.a poi rimettersi in auto....farlo insieme ad un altra..... Non che io lo abbia mai fatto ma farei cosi ....
1 mese faQuotato da gynoanaldream,Beh dai, dipende dai luoghi, comunque...
.....evitando i grandi centri, le grandi periferie..
1 mese faQuotato da loredanainviaggio,Quotato da Dave-ita,Ci sto pensando seriamente di uscire la sera e vedere come è... naturalmente senza chiedere soldi , ma solo per soddisfare i maschioni vogliosi..
invece sbagli devi chiedere soldi poi se vuoi li dai in beneficenza ma devi farti pagare perchè così sei puttana fino in fondo
...be' si, certo, altrimenti sarebbe come un classico car sex , la differenza sta proprio li.
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
1 mese faQuotato da MelitaSensual,Non ho capito 🤭Quotato da Patriziatv,
😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄 Senza tanti giri di parole paillet e lustrini
Noo, era riferito a quello che ha detto al tipo che gli ha scritto, senza tanti abbellimenti ha scritto cosa ne pensava..tutto qua'.
» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 mesi faQuotato da robertoelegante,assolutamente non mi mangia , ma non vedo la necessità di metterla , un attivo e’ attivo non ha interesse per il piselloQuotato da gynoanaldream,
La gabbietta non ti mangia 😄
..diciamo che alcune trav se hanno la gabbietta danno il meglio di se, non e' per non farsi toccare avanti , quello e' qualcosa che e' un aggiunta semmai, ma per un discorso piu' psicologico. Per farti un esempio ( e consiglio..) potrei dirti che se una trav solitamente ti dice no a qualcosa che a te piacerebbe fare con molta probabilita" non ti riuscirebbe a dire di no se le fai , o meglio se gli " imponi" la gabbietta... E' tutto guadagno per uno come te
» Nell'argomento: SEMPRE TUTTO SCONTATO....
2 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Mi scrive uno super convinto, foto ridicole di ordinanza, il classico uomo che pensa di essere irresistibile e magari lo è anche, ma non per me, il classico tipo che crede che sia impossibile dirgli no, che avrebbe pensato a tutto lui per il nostro [...]
😂😂😂😂 Gente irresistibile che non comprende il significato degli annunci..
2 mesi faQuotato da rosannarosa,Quotato da Shehe,Davvero, sempre tutto scontato triste e presuntuoso allo stesso tempo..
Ti contattano, non hanno feedback e la prima cosa che ti chiedono e' "..tu ospiti ?" come se fosse obbligatorio che oltre che il tuo corpo ( a gratis), gli de [...]
Tesoro.. condivido pienamente ciò che hai detto...!!!
Vorrebbero tutto servito su un piatto d'argento... senza alcun tipo di impegno o spesa... arrivare, svuotarsi le palle e andare via...!!! Che tristezza...
..... Io ormai ho le idee chiare a riguardo, per quanto ormai da tempo non faccio piu' incontri giusto per , nel caso mi trovo di fronte a gente del genere , che pensa solo ai ##### suoi e manco vuole alzare il culo dalla sedia, gli chiedo esplicitamente 3/4 della spesa che eventualmente affronterei se dovessi ospitare...e punto. Spariscono all' istante😂
2 mesi faQuotato da Shehe,Quotato da Patriziatv,Vero, la prima cosa e' tu ospiti😄.. be' la risposta che sto dando ultimamente e' che non ospito ma posso farlo ad un certo prezzo😂😂😂😂
chissa' che fuggi fuggi... 🙂 🙂
Infatti...e' abbastanza divertente, non si perde nulla credimi..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti