1 anno fa
Vedere il rigonfio nei suoi pantaloni e accarezzarlo e poi slacciargli la cinta per far scendere i pantaloni e toccarlo quando sta ancora nelle mutande accarezzarlo. E poi inginocchiarmi davanti per abbassargli le mutande e annusarlo, baciarlo, accarezzarlo, leccarlo e succhiarlo. E sentire che a poco a poco diventa turgido nella bocca. E poi accarezzare leccare, baciare e succhiare i testicoli. vederlo davanti a me in tutto il suo splendore, Adesso e il momento di volerlo tutto dentro di me per penetrarmi nella mia "vagina-ano" E quando sta per venire aspettare inginocchiata davanti a lui e vederlo che mi sborra in faccia mi fa impazzire.
1 anno fa
Hai descritto perfettamente quello che facciamo quando abbiamo davanti un uomo 👨Quotato da Brunaxx,Vedere il rigonfio nei suoi pantaloni e accarezzarlo e poi slacciargli la cinta per far scendere i pantaloni e toccarlo quando sta ancora nelle mutande accarezzarlo. E poi inginocchiarmi davanti per abbassargli le mutande e annusarlo, baciarlo, acc [...]
1 anno fa
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗Quotato da Brunaxx,Vedere il rigonfio nei suoi pantaloni e accarezzarlo e poi slacciargli la cinta per far scendere i pantaloni e toccarlo quando sta ancora nelle mutande accarezzarlo. E poi inginocchiarmi davanti per abbassargli le mutande e annusarlo, baciarlo, acc [...]