Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nessuna mi cerca!

4 interventi
9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ciao
Forse perché i singoli sono tantissimi ?
Forse perché non sempre si risponde?

Se vai nella sezione forum "singoli" 😭 😭trovi molti post simili al tuo... così puoi leggere le risposte che hanno dato agli altri.

Non sei solo ... al muro 🙂

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da brod,
buongiorno a tutti......vorrei chiedervi un aiuto: sono qui da un mesetto circa ma benche cerchi nessuna mi risponde o cmq non riesco ad essere attivo nel sito.....vorrei chiedervi un favore: qualcuno mi da un consiglio su cosa sbaglio o come miglior [...]
Perdona la franchezza, ma sono appena tre mesi e già ti lamenti? Hai ancora tempo di guardarti in giro per il sito e cercare di capire come funziona (io sono iscritto da 3 anni e ancora mi oriento non benissimo...ma sono un caso particolare 😎 ) dai tempo al tempo e quando ti proponi magari cerca di essere sincero e spiritoso. Sforzarti di leggere l'annuncio e capire chi c'è oltre lo schermo e chiediti: perché posso interessare? (piccoli consigli che spero possano esserti utili)

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Hai provato con 100€ ??

I muri li ho quasi finiti affrettatevi!!!

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ahahahah
Adesso il forum sembra creato da Rauck:

"Nessuno mi cerca, siamo ad ottobre, 3 mesetti circa"

Rauck potresti vincere il muro del pianto senza aver pianto
🙂 😋