Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

New entry

1 interventi
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da CoppiaCamaroXxx,
Ciao a tutti!!! Non so se è già stato proposto come argomento... forse è meglio chiamarlo consiglio.. sono Valentina la lei di coppia.. ci siamo affacciati da poco in questo bellissimo mondo... mi piace e mi intriga giocare col mio lui insieme ad a [...]
Sei quello che ti senti di essere!
se ti senti un pulcino spelacchiato quello sembrerai, se ti senti pantera...

Una cosa sola conta, stai tranquilla, non paragonarti alle altre, sii te stessa, lui te lo avrà detto almeno un paio di volte oggi che sei bellissima, credi al tuo uomo!
Ci sono nei club bellissime fotomodelle, donne normalissime e alcune più bruttine, questo non rende sessualmente migliori ne le une ne le altre.
Tu sei tu e basta, ad alcuni piacerai al primo impatto, ad altri solo conoscendoti e ad altri ancora mai... è fisiologico.
Chi guarda solo all'aspetto esteriore sceglierà solo in base a quello, altri come noi hanno altri criteri di selezione (simpatia, spigliatezza, allegria...), non c'è un sistema univoco e quindi non è facile riuscire a non essere interessanti per nessuno.

E allora.... mettiti "in tiro", sfoggia il tuo look migliore il miglior sorriso e rilassati !!!
Questo è tutto quello che ti serve per divertirti e divertirvi! (almeno a livello estetico)

p.s. consiglio per lui, soprattutto in certi locali, ricordale spesso quanto sia bella, basta poco per vederla brillare come una stella!

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da ioeleiin2,
Ciao a tutti!!! Non so se è già stato proposto come argomento... forse è meglio chiamarlo consiglio.. sono Valentina la lei di coppia.. ci siamo affacciati da poco in questo bellissimo mondo... mi piace e mi intriga giocare col mio lui insieme ad a [...]
Sei quello che ti senti di essere!
se ti senti un pulcino spelacchiato quello sembrerai, se ti senti pantera...

Una cosa sola conta, stai tranquilla, non paragonarti alle altre, sii te stessa, lui te lo avrà detto almeno un paio di volte oggi che sei bellissima, credi al tuo uomo!
Ci sono nei club bellissime fotomodelle, donne normalissime e alcune più bruttine, questo non rende sessualmente migliori ne le une ne le altre.
Tu sei tu e basta, ad alcuni piacerai al primo impatto, ad altri solo conoscendoti e ad altri ancora mai... è fisiologico.
Chi guarda solo all'aspetto esteriore sceglierà solo in base a quello, altri come noi hanno altri criteri di selezione (simpatia, spigliatezza, allegria...), non c'è un sistema univoco e quindi non è facile riuscire a non essere interessanti per nessuno.

E allora.... mettiti "in tiro", sfoggia il tuo look migliore il miglior sorriso e rilassati !!!
Questo è tutto quello che ti serve per divertirti e divertirvi! (almeno a livello estetico)

p.s. consiglio per lui, soprattutto in certi locali, ricordale spesso quanto sia bella, basta poco per vederla brillare come una stella!
Come ho detto alla coppia precedente... lui è molto timido....
Io invece sono, anzi sarei, più esibizionista....
Anche noi, come voi, non scegliamo in base alla bellezza... ma alle sensazioni che riescono a dare, all'allegria ecc..
Luka leggerà sicuramente il vostro consiglio ( e spero che lo segua 😋 😋)
Grazie 💋 💋 💋 💋 💋

bene, come noi 😒... quindi l'imput iniziale spetta a te... Mo una delle prime volte al club (che una coppia ci aveva bidonato) decise di mettersi a ballare in pista, fu sexy come non l'avevo mai vista, presto fu coinvolta da altre ragazze e la serata prese subito una piega interessante, rompemmo il ghiaccio e conoscemmo tanti frequentatori del locale. Quella sera combinammo poco con altri ma a casa fu bellissimo e le volte successive eravamo entrambi a nostro agio, capimmo presto che in fondo pochi si soffermano sull'aspetto, si è lì per divertirsi e tutti vogliono diertirsi, come e con chi è un discorso più lungo.
quindi ripeto il consiglio, rilassati, lasciati andare alla musica e vedrete che sarà facile fare amicizia.