Nido dell'Aquila - Filmati e Teasing

16 interventi
10 mesi fa
Esibizioniste
estero, Austria
Qui dal 13.05.2023 -
Ciao a tutti,
Tra pochi giorni sarò a Nido dell'Aquila e mi piacerebbe sapere se ci sono posti ottimali per fare il teasing e se ci sono anche angoli nella seconda o terza fila dove si potrebbe fare dei filmati short (tipo bukkake) senza disturbare la gente in giro.
Ogni consiglio mi aiuterà. Grazie in anticipo.
💋
Nikki

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 09.10.2019 -
In spiaggia pebso proprio di no....se non in tardo pomeriggjo verso il tramonto in qualxhe abgolo rjparato.....

10 mesi fa
Esibizioniste
estero, Austria
Qui dal 13.05.2023 -
Grazie per la risposta.
Il teasing in spiaggia non và? Provocazione nascosta? Spreading etc.?
Per i filmati pensavo alle dune nel nascosto ovviamente.

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 09.10.2019 -
Beh un po' di cose nascoste si possono fare....dipende da quanta gente c'è..il w.e direi che é impossibile, la spiaggia é piena...io amante giochi con i piedi, sarebbe meraviglioso conoscerti.....

10 mesi fa
Esibizioniste
estero, Austria
Qui dal 13.05.2023 -
Ci sono altri posti che sono più adatti per quello che vorrei fare?

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 09.10.2019 -
Forse marina di bibbona.....ma sempre evitando i w.e

10 mesi fa
Esibizioniste
estero, Austria
Qui dal 13.05.2023 -
Grazie per il consiglio. 💋

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.07.2018 -
Al nido dell'aquila, non ci sono file, ma spiaggia libera. Durante la settima sul tardi puoi fare un po di esibizionismo foto e video... per i giochi o cose piu hot devi "infilarti " nella macchia e/o pineta... stando sempre molto attenti..e sempre a fine serata, poi dipende dal periodo. Ci possono essere famiglie con figli piccoli ecc.. ed è presidiata da associati FKK, in alcune situazioni li ho visti intervenire per "calmare" smanettatori.. diciamo che si sta nudi, esibizionismo, ma non è Cap d'Age.
Sarai seguita da una scia di singoli.. alcuni anche troppo invadenti.
Mentre per Bibbona, devi camminare molto, e portarti cibo ed acqua a sufficienza. Molto isolata. Sempre in settimana piu tranquillo, ci sono varie "oasi" come le chiamo io, piccoli recinti formati da piante basse, che ti permettono di prendere il sole nuda e fare giochi e non essere visti dai passanti che transitano in riva... qui a maggior ragione piu attenzione dato che non è spiaggia riconosciuta naturista, FKK, ma tollerato il naturismo..

10 mesi fa
Esibizioniste
estero, Austria
Qui dal 13.05.2023 -
Grazie per l'informazione. Mi pare che Bibbona sarà la scelta migliore per i filmati. Comunque frequenterò un paio di spiagge. Ho sentito che a Marina Alberese ci sono i singoli più educati.

10 mesi fa
Esibizioniste
estero, Austria
Qui dal 13.05.2023 -
Marina di Bibbona era splendida con singoli simpatici ed educati e tanta sborra 😄
Oggi ci provo Vada (spiagge bianche).
La zona nudisti dove si trova esattamente?

10 mesi fa
Esibizioniste
estero, Austria
Qui dal 13.05.2023 -
Marina di Bibbona era splendida con singoli simpatici ed educati e tanta sborra 😄
Oggi ci provo Vada (spiagge bianche).
La zona nudisti dove si trova esattamente?

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.07.2018 -
Quotato da nikkibuxx,
Marina di Bibbona era splendida con singoli simpatici ed educati e tanta sborra 😄
Oggi ci provo Vada (spiagge bianche).
La zona nudisti dove si trova esattamente?
Ok x bibbona
A Vada spiagge bianche,che io sappia, non credo ci sia spiaggia nudista / naturista
Di sicuro c’è molto inquinamento 🥵

10 mesi fa
Esibizioniste
estero, Austria
Qui dal 13.05.2023 -
Allora conviene passarci per le foto per poi ritornare a Bibbona? 🤔

10 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.01.2023 -
A Marina di Alberese mai trovato situazioni piccanti nelle ore calde. Solo verso il tramonto, quando pian piano sfolla, si vede qualcosina muoversi nei capannini di legno e tra le dune.

10 mesi fa
Esibizioniste
estero, Austria
Qui dal 13.05.2023 -
Grazie. Domani infatti si va a Marina di Alberese. 🐷 😎

9 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 06.10.2015 -
Nido delle aquile si fa sano naturismo e x poi fare in pineta sana trasgressione

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 17.07.2023 -
Quotato da nikkibuxx,
Grazie. Domani infatti si va a Marina di Alberese. 🐷 😎
Sei sempre in Zona Nido dell'Aquila?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Nido dell'Aquila - Filmati e Teasing

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni