Nipple Orgasm

6 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Buon pomeriggio...ho visto molti video di trav che squirtano dal clito solo accarezzandosi i capezzoli...
Qualcuna di voi ha provato? Consigli?

Io non vedo l'ora di provare.... 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Funziona straordinariamente il nipplegasm. Si gode un un modo allucinante. Come detto in altro thread, io mi stimolo con due piccoli vibratori, uno per capezzolo, e se resisto a non godere nel primo minuto arrivo all'estasi comunque presto (sì e no 5') ma con esiti devastanti.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Mi raccontate di più sul nippelgasm grazie

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da mayalatrav,
Funziona straordinariamente il nipplegasm. Si gode un un modo allucinante. Come detto in altro thread, io mi stimolo con due piccoli vibratori, uno per capezzolo, e se resisto a non godere nel primo minuto arrivo all'estasi comunque presto ( [...]
grazie per la testimonianza....che tipo di vibratori usi?

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Mi raccontate di più sul nippelgasm grazie
anch'io sto cercando di capire di piu'....dev'essere fantastico...

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Quotato da DanielleRanieri,
Quotato da mayalatrav,
Funziona straordinariamente il nipplegasm. Si gode un un modo allucinante. Come detto in altro thread, io mi stimolo con due piccoli vibratori, uno per capezzolo, e se resisto a non godere nel primo minuto arrivo all'estasi comunque presto ( [...]
grazie per la testimonianza....che tipo di vibratori usi?
Semplicissimi, quelli piccoli della Durex che si comprano ai distributori automatici fuori dalle farmacie. Sono piccoli, di colore viola, indiavolati. Esistono anche di marca inferiore (si chiamano "Mario"), neri e più appuntiti. Vibrano più forte ma la batteria dura meno.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da mayalatrav,
Quotato da DanielleRanieri,

grazie per la testimonianza....che tipo di vibratori usi?
Semplicissimi, quelli piccoli della Durex che si comprano ai distributori automatici fuori dalle farmacie. Sono piccoli, di colore viola, indiavolati. Esistono anche di marca inferiore (si chiamano "Mario"), neri e più appuntiti. Vibrano più forte ma la batteria dura meno.
graze mille 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Nipple Orgasm

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni