Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di DanielleRanieri

Il Forum di Annunci69.it
110
Post Scritti
DanielleRanieri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DanielleRanieri

» Nell'argomento: Perche' mi piace il cazzo?
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.08.2016
Quotato da LaSasy,
Perché è genetico alla fine
...
E poi è pur sempre bello ❤️
💗

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da marty87,
Mi ricordo le primissime volte andavo con i trans e mi piaceva tantissimo. Adesso cerco soltanto i maschi ,uomini non so cosa sia cambiato!
💗

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Vi faccio una domanda diretta, ma se vedeste una bellissima donna a gambe aperte che vi offrisse la sua succosissima figa, mentre accanto a lei ci fosse il suo bel marito con il suo uccello eretto, chi scegliereste se ne poteste scegliere solo uno de [...]
sicuramente prima il Cazzo 🐷 ma leccare una fica e' sempre un piacere, mentre ho la fica piena, magari della Mano del Maschio 🐷

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da LetiziaT,
Io quando vedo uncazzo lo voglio subito in bocca è più forte di me
idem 🐷 💗

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Aptel,
Capito! 😄 😄 😄
complimenti Madame...chissa' come si diverte con quei capezzoloni 🐷

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da marty87,
Perché sono nata dentro un corpo sbagliato. Se fossi stata donna tutto sarebbe stato normale e di cazzi ne prendevo a tonnellate😅 AMO IL SERPENTE CHE SIA NERO O BIANCO
🐷

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da susantrav,
Ci piace il cazzo perché siamo donne dentro e penso che dopo aver speso tempo e soldi nel trucco, nell' abbigliamento,nelle lingerie ecc. E una volta donne non vedi l'ora di inginocchiarti e prendere un cazzo..
E non penso che tu ti vesta da donna [...]
adoro il cazzo ma solo il cazzo 💗

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
credo che la maggior parte di noi sia daccordo te danielle 💋 💋
💗

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da stefylucidi,
mi piace il cazzo perchè è come un libro aperto, si capisce subito di che umore è , non riesce a nascondere ciò che prova e ti fà capire quello che vuole. la fica per me è sempre stata un mistero😂😂 [...]
💗

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
ma non si prima a dire che ci piace il cazzo se poi e attaccato a un bel uomo meglio non capisco tuuo questo giro di parole scusatemi
a me il Maschio non interessa per nulla e non mi eccita nemmeno...e' qui il punto...ma quando vedo un cazzo non capisco piu' nulla... 💗
Modificato dall'autore il 01-03-2026 20:33:02

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da DanielleRanieri,
ma perche' solo il cazzo e non il Maschio? 😳 Modificato dall'autore il 28-02-2026 21:38:03

Il maschio è di contorno 😊
💗 🐷

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da sofiatransexy,

Mi farei leccare in mezzo alle cosce volentieri ☺️

Ti leccherei tutta tutta, volentieri 😋
anch'io e non solo 🐷

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da ddesiderio2018,
Sin da ragazzina, non ho mai provato attrazione fisica per il Maschio...e sinceramente non ne provo nemmeno ora...ma quando vedo un cazzo (meglio se grosso, largo e lungo) impazzisco, e divento la frocia rottainculo che potete vedere anche qui su A69 [...]

Io la ho,e riguarda anche me.Si impara ad amarlo quando da piccole si comprende quanto si può fare felice il maschietto di turno e anche noi ...
grazie per il tuo pensiero 💗

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da PaolaTrav84,
Sin da ragazzina, non ho mai provato attrazione fisica per il Maschio...e sinceramente non ne provo nemmeno ora...ma quando vedo un cazzo (meglio se grosso, largo e lungo) impazzisco, e divento la frocia rottainculo che potete vedere anche qui su A69 [...]

Come ti capisco tesoro! Anche io che nella vita di tutti i giorni amo le donne e la figa quando posso mi trasformo in Paola proprio per beneficiare del piaceri del cazzo che mi fa perdere la testa nonostante dell'uomo non me ne freghi nulla, anzi non mi piace proprio.
Per me infatti l'apoteosi è una bella Trans femminile, una donna con un bel cazzo! Cosa c'e di meglio al mondo se non questo
grazie Paola per il tuo pensiero! 💋

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
ma perche' solo il cazzo e non il Maschio? 😳
Modificato dall'autore il 28-02-2026 21:38:03

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da paolavogliosa2,
Sin da ragazzina, non ho mai provato attrazione fisica per il Maschio...e sinceramente non ne provo nemmeno ora...ma quando vedo un cazzo (meglio se grosso, largo e lungo) impazzisco... [...]
Lo stesso per me. Da che mi ricordo mi è sempre piaciuto il cazzo, duro, eretto con la cappella turgida, mi viene subito voglia di prenderlo in bocca. Invece il corpo maschile non mi piace, il volto maschile, soprattutto con barba e baffi non mi attira per niente. Dai maschi voglio solo il cazzo ed essere desiderate sessualmente, proprio come io desidero le donne. Per quanto riguarda il cazzo, credo che la nostra specie sia bisex e quindi è iscritto nei geni. Per quanto riguarda l'attrazione affettiva, amorosa, be', siamo fatti per innamorarci del sesso opposto e ci viene naturale. Per quanto mi riguarda poi, sembrare una femmina e capace di susscitare un deiderio sessuale maschile simile a quello che provoca la femmina in me, mi da una grande soddisfazione e felicità. E' come se mi fossi appropriato e fatto intimamente mio proprio quello che ha una donna, un potere sessuale naturale che un maschio non avrà mai.
che bella riflessione Paola grazie! 💗

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Jessica_hot,
Io vorrei capire a chi non piace il cazzo invece, chi non ha mai provato non può capire quanto è bello!!
LOL 😄

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -

Capisco quello che vuoi dire, anche io quando ero ragazzina ero un po' la sissy degli amichetti degli 8 ai 15 almeno ho cominciato prima a succhiare, poi a ingoiare poi a farmi scopare, ero una nave scuola ma stavo imparando anche io...
Però ho sempre amato anche le donne, o meglio go sempre amato solo le donne, vedi maschietti mi interessava solo il cazzo, ma solo perché mi faceva sentire femminile... Fino a quando ho capito che il massimo della femminilità è amare altre donne.
Quindi continuo a giocare con i cazzi, che non hanno alcun volto perché non mi interessano i volti, ma vado in palestra ma mi innamoro e vado in estasi solo delle donne...
Complimenti Tania e grazie per il tuo pensiero 💗

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Krill,

Sicuramente perchè sei troia
su quello non c'e' dubbio... 🐷

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Una_Signora,
Mi piace il cazzo perché amo sentirmi piena e dilatata. Mi piace il cazzo perché mi fa godere moltissimo e mi fa sentire donna. Lo amerò per sempre❤️
grazie per il tuo pensiero 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni