12 anni fa
Una domanda che riguarda solo determinate coppie ci tengo a precisare questa cosa. Vedo coppie che scrivono a caratteri cubitali "NO SINGOLI" però poi compaiono nella categoria "COPPIE CHE CERCANO SINGOLI" ma si arrabbiano e ti insultano se provi a mandargli un messaggio privato. Nessuna coppia viene aggiunta in automatico a questo tipo di ricerca. Voglio dire a queste determinate coppie di impostare meglio il profilo se non volete comparire in questa ricerca. Questa non e una criticà o un lamento da parte mia e solo un semplice consiglio perchè credo che queste coppie sicuramente neanche sanno di comparire nella categoria "coppie che cercano singoli"
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Io non scrivo alle coppie che non gradiscono singoli nemmeno quando organizzo feste con più coppie.
Se vogliono mi contattano loro, penso sia un po lo spirito di chi pur non volendo essere assillata qualche apertura la ammette.
Se vogliono mi contattano loro, penso sia un po lo spirito di chi pur non volendo essere assillata qualche apertura la ammette.
12 anni fa
big up for mach3t3!....ti stimo fratè! spero di arrivare al tuo livello...Quotato da mach3t3,Io non scrivo alle coppie che non gradiscono singoli nemmeno quando organizzo feste con più coppie.
Se vogliono mi contattano loro
sono d'accordo darkside.o.t.m61 siete stati chiarissimi capisco... Non sono una coppia ma posso capire ed è comprensibile che le coppie usano questo tipo di "difesa" per i motivi che tutti conosciamo 🙂. Anche a me non interessa scrivere a coppie che non gradiscono singoli però sono convinto che se queste determinate coppie sono anche nella categoria "coppie che cercano singoli" un motivo c'e!Quotato da darksideofthemoon61,Infatti crediamo che spesso sia proprio un tentativo di difesa e scrematura. Per quanto concerne la nostra esperienza moltissime coppie , se il singolo è quello giusto, non lo disdegnano affatto ma , appunto...se il singolo è quello giusto. Pur di no [...]