Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

No a mussulmani!!!

3 interventi
10 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 26.05.2015 -
suppongo che la scelta derivi da ciò che è successo ieri...boh non ha molto senso. è come se tu scrivessi no terroni (mi permetto di usare questo termine perchè ho origini siciliane) perchè sono tutti mafiosi. Spero di aver espresso bene il concetto.

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Fermo restando che ognuno nel suo annuncio può scrivere quello che gli pare, visto e solo perchè lo chiedete..la troviamo una cosa decisamente ridicola.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
..... a volte succedono eventi che purtroppo ci fanno prendere delle decisioni personali che ognuno di Noi può interpretare in modo differente. A volte capisco tutti e a volte non capisco nessuno, poi ognuno di Noi rimane libero di decidere chi incontrare, che cosa dire, e che cosa fare .

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da unodeitanti,
Quotato da supernova70,
Abbiamo modificato i primi 2 righi dell'annuncio, non giochiamo con mussulmani di qualsiasi etnia anche occidentali. Siete daccordo ?
Trovo la cosa abbastanza ridicola, se non sbaglio, ho visto alcuni vostri filmati o foto dove spesso fate sesso con negri, i quali spesso sono di orientamento munsulmano,
Logicamente uno può cambiare idea e scrivere ciò che vuole, già spesso ci sono decine di paletti...ore se ci mettiamo anche l'orientamento religioso.....mah.
Ho avuto modo di conoscere persone, non in ambito sessuale, di orientamento munsulmano e non ho mai avuto problemi di sorta avendo cura di rispettare i propri dogmi religiosi l'un l'altro. 🙂
1) I Negri di cui parli tu sono in stragrande maggioranza di religione cristiana proprio come i bianchi a cui appartieni. I Munsulmani invece hanno per lo più tratti somatici mediorientali che nulla hanno a che vedere con quelli africani a cui con evidenza hai fatto riferimento.

Capiamo l'onda di sdegno e di profonda rabbia che abbiamo avuto tutti a seguito dei fatti avvenuti a Parigi, ma già in pochi post abbiamo letto cose che non vorremmo davvero mai leggere, non osiamo immaginare cosa si possa dire più avanti fomentati dall'odio e dalla scarsa informazione.

Grazie.
💗

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.