10 anni fa
Sei talmente deciso che...riposti lo stesso topic dopo che l'altra volta...con estrema gentilezza e senza nessuna presa in giro ti hanno fatto notare quasi tutti che...non è il posto adatto questo per la...prima volta.Quotato da ragazzo_in_cerca,Ciao a tutte/i scrivo qui,una mia riflessione,di cui vi avevo già parlato tempo fa con il mio precedente profilo.
Sono un ragazzo che anche se non si direbbe sono abbastanza timido nella realtà e per un motivo o per un altro sono arrivato a 24 anni [...]
10 anni fa
Ma dai, mi sembrava una cosa che avevamo già letto tempo indietro e Tony me lo ha confermato per l'appunto.
Non male come approccio per trovare una da trombare, ma i frequentatori di questo sito hanno buona di memoria. 😭 😭 😭
Non male come approccio per trovare una da trombare, ma i frequentatori di questo sito hanno buona di memoria. 😭 😭 😭
10 anni fa
Appunto avendo buona memoria non ci si fa prendere per fessi, come dici si ottiene l'effetto contrario
10 anni fa
Secondo me non è il sito adatto e poi se è vero quello che si dice che hai postato già questo ...ti consiglio di cambiare aria ... o meglio prendila come viene senza nessuna problematicaQuotato da ragazzo_in_cerca,Ciao a tutte/i scrivo qui,una mia riflessione,di cui vi avevo già parlato tempo fa con il mio precedente profilo.
Sono un ragazzo che anche se non si direbbe sono abbastanza timido nella realtà e per un motivo o per un altro sono arrivato a 24 anni [...]