7 anni fa
mi sparo…. 😮
7 anni fa
Hai ragione: seriamente mi è capitato una volta lo scorso anno…
Non ne voleva sapere di alzarsi e non si è alzato… 😒
Sono andato dal medico e mi ha detto che….è normale 😒 vista l'età. Di non preoccuparti che, oltre all'età o meglio sommati a lei, sono tanti fattori che possono influire. Di andare tranquillo che se capitava ancora ci sono rimedi…
La famigerata pilloletta blu 😮 così non è stato è seppur rispetto a 40 anni orsono adesso prima di tornare a fare la torre eiffel deve concentrarsi bene non ho più avuto "disfunzioni" , quando accadrà ancora (madre natura non si ferma 😭) mi farò un po' di esami e correrò ai ripari con pastigliette varie o simili 🙂
Non ne voleva sapere di alzarsi e non si è alzato… 😒
Sono andato dal medico e mi ha detto che….è normale 😒 vista l'età. Di non preoccuparti che, oltre all'età o meglio sommati a lei, sono tanti fattori che possono influire. Di andare tranquillo che se capitava ancora ci sono rimedi…
La famigerata pilloletta blu 😮 così non è stato è seppur rispetto a 40 anni orsono adesso prima di tornare a fare la torre eiffel deve concentrarsi bene non ho più avuto "disfunzioni" , quando accadrà ancora (madre natura non si ferma 😭) mi farò un po' di esami e correrò ai ripari con pastigliette varie o simili 🙂
7 anni fa
io ho conosciuto un andrologo che te la fa venire mentre ti visita l’ereZione 😁Quotato da Picone190,Cosa fate se l'erezione non vi viene più prendete la pillola
7 anni fa
e chi e questo andrologo?Quotato da aladino984,io ho conosciuto un andrologo che te la fa venire mentre ti visita l’ereZione 😁Quotato da Picone190,Cosa fate se l'erezione non vi viene più prendete la pillola
7 anni fa
chi e questo andrologo? dove si trovaQuotato da Picone190,cosa vuoi sapereQuotato da ciccio61,e chi e questo andrologo?Quotato da aladino984,io ho conosciuto un andrologo che te la fa venire mentre ti visita l’ereZione 😁Quotato da Picone190,Cosa fate se l'erezione non vi viene più prendete la pillola