11 anni fa
credo di si perché altrimenti non si spiega...se per esempio: dopo aver inviato una foto viso si riceve esito positivo da parte di una bella donna e poi uno sparisce...boh non capisco perché iscriversi su questo sito e spacciarsi per un altra persona, una finta singola o coppia....mah!Quotato da Alice_fantasy,mi avranno mandato una foto del volto non loro e quindi non osano farsi vedere dal vivo?)
11 anni fa
io scommetto che se togli dal profilo la frase "non incontro da sola" risolvi il problemaQuotato da Alice_fantasy,[il titolo si completava con (o io sono diventata antiquata)...]
Premetto: non è una lamentela (io vivo bene ugualmente, con quello che ho), ma una semplice costatazione, certo personale… Con questo voglio dire: spero che a seguito di questo post or [...]
11 anni fa
Interessante discussione.
Concordo con quanti affermano che la partita' dei sessi (e le singole che sono qui ne sono prova provata), invogliano qualunque maschietto a candidarsi online, ma poi ne scoraggia la maggior parte, quando si accorgono che quelle donne scelgono e sono anche molto esigenti, spesso più attente a misurare il Quoziente Intellettivo che i piselli, bicipiti o addominali. E li che l'uomo (statisticamente parlando), va in crisi, rinunciando spesso al suo ruolo di "cacciatore" di una "preda" più abile e veloce di lui.
Nel mio caso, forse per compensare qualche centimetro che manca da una parte e qualche centimetro di troppo dall'altra, mi appassiono di più a quelle donne così emancipate da sembrare "difficili" e con loro, quando la scintilla scocca, gioco con reciproco piacere il sottile gioco mentale leone e della gazzella, curioso ogni volta di scoprire chi e' davvero il cacciatore e chi la preda...
Concordo con quanti affermano che la partita' dei sessi (e le singole che sono qui ne sono prova provata), invogliano qualunque maschietto a candidarsi online, ma poi ne scoraggia la maggior parte, quando si accorgono che quelle donne scelgono e sono anche molto esigenti, spesso più attente a misurare il Quoziente Intellettivo che i piselli, bicipiti o addominali. E li che l'uomo (statisticamente parlando), va in crisi, rinunciando spesso al suo ruolo di "cacciatore" di una "preda" più abile e veloce di lui.
Nel mio caso, forse per compensare qualche centimetro che manca da una parte e qualche centimetro di troppo dall'altra, mi appassiono di più a quelle donne così emancipate da sembrare "difficili" e con loro, quando la scintilla scocca, gioco con reciproco piacere il sottile gioco mentale leone e della gazzella, curioso ogni volta di scoprire chi e' davvero il cacciatore e chi la preda...
11 anni fa
[quote=Singleritano]Sempre per Alice: Per quanto concerne una risposta più seria ed articolata ti basta fare una crasi tra le ultime risposte di elisium7793 e BOMBEIRO,poi aggiungere una cosa diffusissima chiamata ansia da prestazione,questo perchè loro due hanno già detto tutto quanto c'era da dire sulla questione.
Amen
Amen
10 anni fa
e non ci sono più le mezze stagioni e l'amore è cieco e chi non ti vuole non ti merita e la palla è rotonda...
10 anni fa
Oopsss...intervento...radicalmente cambiato...chissà perchè 😄 😎 😄 😎 😄 😎
Naggia a me che...non quoto 😒 😄 😒 😄 😒 😄
Naggia a me che...non quoto 😒 😄 😒 😄 😒 😄
10 anni fa
...... ricordo un pomeriggio in una spa ad Altavilla VI , nel parcheggio una Panamera e una Range Rover Sport, e la mia modesta vettura, praticamente in tre a fare chiacchere in attesa di buona compagnia........... parlando del più e del meno, ci siamo resi conto che nudi e con un'asciugamano, alla fine siamo tutti uguali, a parte l'astetto fisico e la mente. Cmq concordo sul fatto che in tantissime occasioni e in tante circostanze l'apparire benestante aiuta tanto.Quotato da Zero1983,Io sono un ragazzo del sud e vivo a milano da un po, e devo dire che l uomo per quanto mi rguarda (parlo di Milano) non è cambiato ma è la donna che è molto selettiva, mi definiscono un bel ragazzo, ma single purtroppo, e di il la ad una ragazza ne [...]