Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Non ci sono più gli uomini di una volta (o io sono diventata

7 interventi
11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da Alice_fantasy,
mi avranno mandato una foto del volto non loro e quindi non osano farsi vedere dal vivo?)
credo di si perché altrimenti non si spiega...se per esempio: dopo aver inviato una foto viso si riceve esito positivo da parte di una bella donna e poi uno sparisce...boh non capisco perché iscriversi su questo sito e spacciarsi per un altra persona, una finta singola o coppia....mah!

11 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da Alice_fantasy,
[il titolo si completava con (o io sono diventata antiquata)...]

Premetto: non è una lamentela (io vivo bene ugualmente, con quello che ho), ma una semplice costatazione, certo personale… Con questo voglio dire: spero che a seguito di questo post or [...]
io scommetto che se togli dal profilo la frase "non incontro da sola" risolvi il problema

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Interessante discussione.

Concordo con quanti affermano che la partita' dei sessi (e le singole che sono qui ne sono prova provata), invogliano qualunque maschietto a candidarsi online, ma poi ne scoraggia la maggior parte, quando si accorgono che quelle donne scelgono e sono anche molto esigenti, spesso più attente a misurare il Quoziente Intellettivo che i piselli, bicipiti o addominali. E li che l'uomo (statisticamente parlando), va in crisi, rinunciando spesso al suo ruolo di "cacciatore" di una "preda" più abile e veloce di lui.

Nel mio caso, forse per compensare qualche centimetro che manca da una parte e qualche centimetro di troppo dall'altra, mi appassiono di più a quelle donne così emancipate da sembrare "difficili" e con loro, quando la scintilla scocca, gioco con reciproco piacere il sottile gioco mentale leone e della gazzella, curioso ogni volta di scoprire chi e' davvero il cacciatore e chi la preda...

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
[quote=Singleritano]Sempre per Alice: Per quanto concerne una risposta più seria ed articolata ti basta fare una crasi tra le ultime risposte di elisium7793 e BOMBEIRO,poi aggiungere una cosa diffusissima chiamata ansia da prestazione,questo perchè loro due hanno già detto tutto quanto c'era da dire sulla questione.

Amen

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Amen

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
e non ci sono più le mezze stagioni e l'amore è cieco e chi non ti vuole non ti merita e la palla è rotonda...

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Oopsss...intervento...radicalmente cambiato...chissà perchè 😄 😎 😄 😎 😄 😎
Naggia a me che...non quoto 😒 😄 😒 😄 😒 😄

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Zero1983,
Io sono un ragazzo del sud e vivo a milano da un po, e devo dire che l uomo per quanto mi rguarda (parlo di Milano) non è cambiato ma è la donna che è molto selettiva, mi definiscono un bel ragazzo, ma single purtroppo, e di il la ad una ragazza ne [...]
...... ricordo un pomeriggio in una spa ad Altavilla VI , nel parcheggio una Panamera e una Range Rover Sport, e la mia modesta vettura, praticamente in tre a fare chiacchere in attesa di buona compagnia........... parlando del più e del meno, ci siamo resi conto che nudi e con un'asciugamano, alla fine siamo tutti uguali, a parte l'astetto fisico e la mente. Cmq concordo sul fatto che in tantissime occasioni e in tante circostanze l'apparire benestante aiuta tanto.