Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Non concepire la proprietà...

2 interventi
11 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
per fortuna di senzafiltro, credo sia in possesso di un decriptatore, in quanto è riuscito a rendere pubblico e comprensibile un discorso, ai più effettivamente poco chiaro, ma dal momento in cui siamo riusciti a capirne l'intrisenco significato, provo a darti una risposta. La robina leggera leggera, la trovo poco consona al contesto in cui è stata espressa, forse sarebbe meglio un forum in cui si analizzano le tendenze della società moderna. Siamo in un ambito scambista in cui la gelosia, non è che non esista, anzi credo sia sempre piu presente, ma viene opportunamente soffocata, in nome della trasgressione, ed in nome del rispetto reciproco tra i componenti la coppia. Qui non si fa un discorso di possesso, qui si presuppone un profondo rispetto della propria campagna/o fino ad arrivare ad una possibilità estrema, lo scambio, proprio perchè esiste a priori una fiducia e un rispetto tale da consentire una pratica come questa senza subire l'idea della perdita del possesso stesso. Per restare nell'esempio, anche se sei gelossissimo della tua autovettura credo che la presteresti ad una persona di cui ti fidi nel momento in cui te la chiede !!!

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
Credo che una coppia che vuole giocare con altri, che mette un annuncio su un sito di scambio o che frequenta un privè non possa concepire la proprietà dell'uno o dell'altra o avere delle gelosie. Se qualcuno c'è che ha questa idea (e forse ci sarà) é giustificato, a mio avviso solo se è la prima volta che gioca e non aveva idea di che reazioni questo potesse creargli (si sa che tra il dire e il fare....) se invece la cosa è recidiva credo che debba far pace coi suoi neuroni e riflettere bene su quello che vuole prima di giocare con altri coppie o singoli che siano... Ovvio mia modesta opinione. 💋

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
Quotato da piolino][quote=gianniematilde,
[...]Ovvio mia modesta opinione.
di chi ? M o F ?
Sono la lei. 🙂