Tutti i Post di gianniematilde


Il Forum di Annunci69.it
127
Post Scritti
gianniematilde
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gianniematilde

» Nell'argomento: il marchese (non del grillo)
10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Iscritto: 24.10.2011
Post: 127
In quei giorni sono inavvicinabile...solo il pensiero mi fa rigetto...mi sento sporca a disagio e poi sto anche male. La mia libido va sotto i tacchi delle scarpe per poi risalire vertiginosamente appena finito il ciclo periodo in cui mi sento una tigre e lo farei dalla mattina alla sera. 💋

» Nell'argomento: CENTIMETRI
10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Iscritto: 24.10.2011
Post: 127
Mi fanno sorridere quelli che (coppie o singole) cercano superdotati e molte volte dubito che siano donne che esprimono tali preferenze.... Non c'è storia, l'ideale è sicuramente la normalità pilotata da un superdotato di cervello e di sensualità. 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Iscritto: 24.10.2011
Post: 127
Magari me la potrei far alzare.... 😋

» Nell'argomento: DRITTO, CURVO, STORTO ....
10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Iscritto: 24.10.2011
Post: 127
Quotato da solista969,
comunque visto che parliamo di cazzi e siamo tutti maschi a rispondere bisognerebbe sentire qualche femminuccia vi dico la mia preferenza a me piace con grande cappellona poi quando e sui 18 circa e abbastanza se dritto o storto va bene uguale [...]

Sono d'accordo con te, sopratutto non mi piacciono quelli che sono più larghi in fondo che sulla cappella. L'ideale sarebbe leggermente curvo all'insù ma se è storto e va da una parte comunque al momento opportuno prende la via giusta! 😎 Sono sempre profondamente convinta che comunque al di là di tutto la cosa fondamentale è il cervello che lo comanda... 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Iscritto: 24.10.2011
Post: 127
Quotato da curiosige,
Ma qui dentro il bar fa molto caldo ehehehhehehehhe magari una partita a ...BILIARDO........
annunci69
Come mai la rastrelliera porta stecche è vuota? [...]

Ciao! intendevo proprio così quando ho detto che volevo giocare sul biliardo! 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Iscritto: 24.10.2011
Post: 127
ehm....ma io pensavo ad un altro gioco.....SUL biliardo! 🐷

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Iscritto: 24.10.2011
Post: 127
Il biliardo....bellissimo...ci si può giocare? 😋

» Nell'argomento: ma quando si scopa...
10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Iscritto: 24.10.2011
Post: 127
🙂 ritornerò! grazie dell'invito 💋

» Nell'argomento: ma quando si scopa...
10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Iscritto: 24.10.2011
Post: 127
Bè...."chi è causa del suo mal pianga se stesso"... In base a quello che si legge si fa già una selezione e questo volenti o nolenti è inevitabile. Poi una persona potrebbe avere un fisico da urlo ed essere un amatore/trice fantasmagorico/a ma se non c'è attrazione di cervello...non c'è speranza.

» Nell'argomento: ma quando si scopa...
10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Iscritto: 24.10.2011
Post: 127
Ma....la risposta piccata dov'è???? Sicuro non la prima data... 😄

10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Iscritto: 24.10.2011
Post: 127
Ma... sei sicuro che lei non sia presa più di quello che tu possa immaginare da questa persona? Da come per lei è importante il giudizio di quel tipo la cosa è un pò sospetta....Scusa se insinuo ma è il primo pensiero che mi è frullato in testa perchè penso che se non ti importa di una persona non ti importa nemmeno di quello che pensa e che ti dice...Almeno per me è così...Questo non vuol dire che lei ci abbia fatto qualcosa di concreto ma la mente può partire comunque...

» Nell'argomento: massaggi
10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Iscritto: 24.10.2011
Post: 127
può senz'altro far eccitare ma far raggiungere l'orgasmo non credo proprio...

» Nell'argomento: di cosa ci lamentiamo ???
10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Iscritto: 24.10.2011
Post: 127
La donna di coppia, moglie o compagna che sia, non è una proprietà che il marito ha e che cede quando gli gira di farlo al miglior offerente, ma è un essere pensante (spero che questo non sconvolga nessuno! 😮 😮) che decide insieme al proprio uomo se e con chi giocare e condividere momenti di trasgressione desiderati da entrambi. 💗

10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Iscritto: 24.10.2011
Post: 127
Bè la comunicazione è tutto..... Non a caso le aziende pagano corsi di comunicazioni a dipendenti che svolgono determinati ruoli. Ma anche nella vita, oltre che nel lavoro, uno stesso concetto può essere percepito e capito bene o male a seconda del modo in cui viene comunicato. Spesso se si comunica nel modo sbagliato non si viene nemmeno ascoltati....💗

10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Iscritto: 24.10.2011
Post: 127
Ma.....dov'è la stranezza e la difficoltà nel realizzarlo?

10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Iscritto: 24.10.2011
Post: 127
Quotato da senzafiltro,
maa... prima la suocera, poi la sorella... qualcuno che non sia di famiglia...? (occhio al cane)

😒 infatti.... no comment... 😄 😄

10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Iscritto: 24.10.2011
Post: 127
Io, che non mi considero bisex ma come ho detto nel nostro annuncio, amo giocare sia in modo attivo che passivo con le lei alla presenza attiva degli uomini, mi sono ritrovata nei pochi incontri che abbiamo avuto molto più bisex di signore che nell'annuncio si dichiarano tali! Forse molte non hanno chiaro che aprire le gambe e farsi leccare...ma poi non ricambiare, non baciare, non accarezzare e non provare piacere con l'altra lei non vuol dire essere bisex. Se l'altra lei non gradisce le effusioni reciproche basta che parli chiaro magari già nell'annuncio e personalmente non vedo il problema, se si è instaurato un certo feeling tra le coppie si gioca bene comunque. 💗

» Nell'argomento: Non concepire la proprietà...
10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Iscritto: 24.10.2011
Post: 127
Quotato da piolino][quote=gianniematilde,
[...]Ovvio mia modesta opinione.


di chi ? M o F ?
Sono la lei. 🙂

» Nell'argomento: depilazione intima
10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Iscritto: 24.10.2011
Post: 127
Si bene...comincia a fartela tu...poi mi sai dire...

» Nell'argomento: Non concepire la proprietà...
10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Iscritto: 24.10.2011
Post: 127
Credo che una coppia che vuole giocare con altri, che mette un annuncio su un sito di scambio o che frequenta un privè non possa concepire la proprietà dell'uno o dell'altra o avere delle gelosie. Se qualcuno c'è che ha questa idea (e forse ci sarà) é giustificato, a mio avviso solo se è la prima volta che gioca e non aveva idea di che reazioni questo potesse creargli (si sa che tra il dire e il fare....) se invece la cosa è recidiva credo che debba far pace coi suoi neuroni e riflettere bene su quello che vuole prima di giocare con altri coppie o singoli che siano... Ovvio mia modesta opinione. 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni