11 anni fa
Credo che abbia ragione Bianca_3. Personalmente mi sono iscritto a questo sito/community pensando che fosse un ritrovo per persone di mentalità aperta che volevano divertirsi consapevolmente e reciprocamente ma ahimè ho scoperto che:
a) le donne vere... e vere donne... son o poche e assediate da un branco di allupati
b) anche gli uomini sono assediati da allupati
c) se cerchi di contattare qualcuna con intenzioni serie (serie nel senso di sessualità libera) non ti si filano de pezza per i motivi succitati
d) se ti rispondono al 99% sono esche per siti a pagamento o truffe varie
Magari ho avuto sfiga io...
Detto questo, congratulzioni per il racconto... stuzzichevole 😋
a) le donne vere... e vere donne... son o poche e assediate da un branco di allupati
b) anche gli uomini sono assediati da allupati
c) se cerchi di contattare qualcuna con intenzioni serie (serie nel senso di sessualità libera) non ti si filano de pezza per i motivi succitati
d) se ti rispondono al 99% sono esche per siti a pagamento o truffe varie
Magari ho avuto sfiga io...
Detto questo, congratulzioni per il racconto... stuzzichevole 😋
11 anni fa
Prima di tutto stima per il nick 😄Quotato da Guru_Meditation,Io sarò anche controcorrente ma per me "essere il primo" non è né un mito né un privilegio...per quanto mi riguarda, più una donna è "vissuta" e più mi scatena gli ormoni.Quotato da Nuvobella,Si tratta di ingenuità o il Mito della ragazza (diciottenne) da sverginare è sempre in cima ai sogni erotici maschili?
La stessa considerazione la farei anche se stessimo parlando di un rapporto d'amore, non cercherei mai una vergine per formare una coppia, poi se capita di innamorarsene ok, ma partire con quel target in testa lo trovo incomprensibile.
Poi anche io la penso come te. Tento di evitare (ma con poco successo ultimamente 😄 ) donne con nessuna o poca esperienza perché non mi danno la sicurezza che abbiano scelto me perché sono quello che preferiscono ma solo perché non hanno ancora molti termini di paragone.
Il mito della vergine ha fatto il suo tempo ormai.