Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di murazzo

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
murazzo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: murazzo

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2012
Quotato da Linguacce,
Stasera ho voglia di guardare quel film di Benigli. ... 😳 quello che recita :modello Giuditta....aiuto non ricordo il titolo 😭

Piccolo diavolo!

» Nell'argomento: Non ho 18 anni!
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Guru_Meditation,
Quotato da Nuvobella,
Si tratta di ingenuità o il Mito della ragazza (diciottenne) da sverginare è sempre in cima ai sogni erotici maschili?

Io sarò anche controcorrente ma per me "essere il primo" non è né un mito né un privilegio...per quanto mi riguarda, più una donna è "vissuta" e più mi scatena gli ormoni.

La stessa considerazione la farei anche se stessimo parlando di un rapporto d'amore, non cercherei mai una vergine per formare una coppia, poi se capita di innamorarsene ok, ma partire con quel target in testa lo trovo incomprensibile.

Prima di tutto stima per il nick 😄
Poi anche io la penso come te. Tento di evitare (ma con poco successo ultimamente 😄 ) donne con nessuna o poca esperienza perché non mi danno la sicurezza che abbiano scelto me perché sono quello che preferiscono ma solo perché non hanno ancora molti termini di paragone.
Il mito della vergine ha fatto il suo tempo ormai.

» Nell'argomento: Sedurre un uomo........
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da ProfumodiBosco,
Nessuno risponde... perché nella maggioranza dei casi basta fargliela vedere.....
😄 😋 😎 🐷

Alla fine l'unica risposta vera è questa 😄
Anche se bisogna distinguere tra "portarsi a letto un uomo" e "sedurlo". Due cose decisamente diverse.
La prima molto facile. La seconda non è scontata. Soprattuto dopo che la tensione sessuale è stata risolta.

» Nell'argomento: Sedurre un uomo........
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Parafrasando proprio lei: non dicendo niente, non facendo niente, non scrivendo niente, ascoltando il giusto e agendo. Easy.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni