8 anni fa
😄 quelli non mancano maiQuotato da Jessica_travogliosa,benvenuto nel forum..i fuori di testa non pagano 🙂Quotato da esperanzadescobar,si in certi tratti è possibile farlo, ma solo per mezzi di soccorso o polizia.Quotato da Everhard30,si può fare..ci sono le corsie x cambiare direzione 😂😂Quotato da Jessica_travogliosa,Inversione a u sulla autostrada..
8 anni fa
😄 😄 😄 La mia risposta è scontata 😋 Non riuscirei mai ad andare con un singolo.Quotato da Everhard30,Qualcosa che avete visto fare o di cui avete letto, che vi ha fatto pensare "Questa cosa non la farei nè ora nè mai"?
Sì/no, perchè?
8 anni fa
Certo che no, sono la lei.Quotato da Everhard30,suppongo che sei il Lui di coppia?? 😋Quotato da BLACKADDICTED,😄 😄 😄 La mia risposta è scontata 😋 Non riuscirei mai ad andare con un singolo.Quotato da Everhard30,Qualcosa che avete visto fare o di cui avete letto, che vi ha fatto pensare "Questa cosa non la farei nè ora nè mai"?
Sì/no, perchè?
8 anni fa
C’è molta diffetenza tra un uomo libero e uno che si iscrive sui siti come singolo per proporsi alle coppie. È questo il motivo per cui non andrei mai con un singolo..Quotato da Everhard30,funziona solo adesso che sei in coppia ..perché il Lui all'inizio era un singolo 😋Quotato da BLACKADDICTED,Certo che no, sono la lei.Quotato da Everhard30,suppongo che sei il Lui di coppia?? 😋Quotato da BLACKADDICTED,😄 😄 😄 La mia risposta è scontata 😋 Non riuscirei mai ad andare con un singolo.Quotato da Everhard30,Qualcosa che avete visto fare o di cui avete letto, che vi ha fatto pensare "Questa cosa non la farei nè ora nè mai"?
Sì/no, perchè?
8 anni fa
@Everhard Non puoi capire. Io dico MAI e ne sono convinta.
8 anni fa
@spettro Parlo di chi effettivamente si propone per giocare ( con noi) da singolo. È una quantità di opportunismo e presunzione tale unita alla totale incomprensione della mentalità scambista ( specie femminile cioè mia) che chiude al singolo qualsiasi possibilità di avvicinarsi a me e al mio uomo.
8 anni fa
@coolboy Li valutavo proprio oggi...avevo pochissima salsiccia e dovevo fare il risotto.