Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Non sai Che Ti Perdi!!!

5 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
"La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta."

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Io ad un no ... rispondo al massimo che ne valeva veramente la pena di tentare ... 🙂

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
Quotato da Mipiacelacoppia,
...però se ci pensate, è strana sta cosa:
🙂 in un sito dove coppie, singoli, singole, gay, bsx, trans, trav, dovrebbero essersi iscritti per incontrarsi e scambiarsi tra loro simpatici gesti, alla fine succede sempre che ci si punzecchia con un piz [...]
Il mondo è bello perchè è "avariato" come diceva un noto comico! 🙂

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da emmegei,
@Mipiacelacoppia
Io non ci vedo tutto questo corporativismo. Ognuno ha le proprie idee e le espone in piena responsabilita'. Chiaro che entri in conflitto con chi non la pensa come lui. Uno e' bravo? Che palle, troppo bravo. E' bello ? Che banale [...]
Un intervento sul quale concordiamo. Quando ci si confronta...oltretutto attenzione...per iscritto!..(.il che complica di molto..)..anche qualche scazzo ( entro certi limiti ovviamente) ci sta.
Del resto troviamo insopportabili quelle persone che non prendono mai una posizione e vogliono piacere a tutti a tuttii cost i( cosa impossibile).

Se volevamo piacere a tutti ...nascevamo Nutella.
é vero bisogna stare attenti a quello che scriviamo a volte viene travisato e magari risultare diverso da quello che volevamo dire e così comincia la diatriba e risultare diversi da quello che effettivamente siamo, ne so qualcosa e mi manda in bestia perchè poi è difficile ricucire, ma credo che anche questo dipende dalla nostra flessibilità mentale o l'interesse per l'altra persona

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
- Punto numero uno: qualsiasi cosa scrivano @darksideofthemoon61 lo condividiamo. Come possiamo sposarli? 💗 💗 💗 💗
- Punto numero due: chi tocca @LeidiRoma muore all'istante. Metaforicamente si intende, almeno su questo sito, ma ci siamo capiti 🙂
- Punto numero tre: @PincoPanco non vorremmo più leggere, neanche per scherzo, frasi come "Ho voglia di sbatterti, non so come un polpo o come una donna" o relative all'intelligenza altrui. Questo consideralo un cartellino giallo. Inoltre, aspettiamo la segnalazione su @SherkEFiona, ci dai così la possibilità di recapitargli direttamente a casa la giusta punizione. 🐷

Il thread alla prossima offesa o ripicca volta al personale sarà chiuso 🙂

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Evidentemente la mancanza dell'estate comincia a farsi sentire 🙂
Le polemiche personali potete discuterle in privato o lasciarle a casa.
Baci a tutti 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.