9 anni fa
A parte il titolo della discussione un po' inriverente, usato solamente perchè rende bene l'idea, ossia quella di trovarsi in un corpo sbagliato, non parlo del piacere di travestirsi, ma comunque di sentirsi bene con il suo essere maschio o femmina, ma di coloro che si sentono di genere diverso dal proprio sesso fisico.
Ho da poco perso un amico che si sentiva donna e non sapeva o non voleva divincolarsi dalle catene che la societa impone su cose talmente naturali e talmente ovvie che non si capisce perche debbano essere cosi scandalose da non poter nemmeno essere sussurarle.
Sentirsi rifiutati perfino nel confensionale, dove tutti dovrebbero per lo meno trovare una parola di conforto,aditato come un malato un pervertito, da curare da nascondera da vergognarsi.
Non badate a cio che dicono gli altri siate voi stessi chi se ne frega del benpensare comune, solo un sacco di pecoroni.
Ho da poco perso un amico che si sentiva donna e non sapeva o non voleva divincolarsi dalle catene che la societa impone su cose talmente naturali e talmente ovvie che non si capisce perche debbano essere cosi scandalose da non poter nemmeno essere sussurarle.
Sentirsi rifiutati perfino nel confensionale, dove tutti dovrebbero per lo meno trovare una parola di conforto,aditato come un malato un pervertito, da curare da nascondera da vergognarsi.
Non badate a cio che dicono gli altri siate voi stessi chi se ne frega del benpensare comune, solo un sacco di pecoroni.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

