8 anni fa
Il mio primo pompino me lo fece uno zio ( che non era un vero zio , ma un amico di famiglia) quando io avevo 15-16 anni e lui ne aveva oltre 70 fu il primo di una lunga serie, quando potevamo mi svuotava più volte al giorno e sembrava godere più lui ad ingoiare che io a sborrare...da allora adoro i nonnini assetati e dotati di grosse palle penduele e cazzi semi duri che entrano tanto bene in bocca....
Ma dove siete finiti? Siamo in una paese di vecchi ma fatico a trovarvi , ...da poco sono in zona Alessandria - Tortona per lavoro contattatemi o qualcuno mia dia indicazioni per incontri sicuri....considerando che NON SONO AUTOMUNITO , (bici, treno e taxi...per l'auto dovrei ricorrere al noleggio 😒)
Qualcuno mi aiutiiiii 😋
Ma dove siete finiti? Siamo in una paese di vecchi ma fatico a trovarvi , ...da poco sono in zona Alessandria - Tortona per lavoro contattatemi o qualcuno mia dia indicazioni per incontri sicuri....considerando che NON SONO AUTOMUNITO , (bici, treno e taxi...per l'auto dovrei ricorrere al noleggio 😒)
Qualcuno mi aiutiiiii 😋