Tutti i Post di Nilo66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nilo66
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 anni fa
La Rosa dell'età matura è molto ampia, io per esempio come cinquant'enne sono maturo per un diciottenne, ma personalmente, dato che a mia volta amo le persone mature, cerco dai 70 in su....c'è qualcuno di Alessandria??
» Nell'argomento: Nonni che amano fare pompini: dove siete??
8 anni fa
Il mio primo pompino me lo fece uno zio ( che non era un vero zio , ma un amico di famiglia) quando io avevo 15-16 anni e lui ne aveva oltre 70 fu il primo di una lunga serie, quando potevamo mi svuotava più volte al giorno e sembrava godere più lui ad ingoiare che io a sborrare...da allora adoro i nonnini assetati e dotati di grosse palle penduele e cazzi semi duri che entrano tanto bene in bocca....
Ma dove siete finiti? Siamo in una paese di vecchi ma fatico a trovarvi , ...da poco sono in zona Alessandria - Tortona per lavoro contattatemi o qualcuno mia dia indicazioni per incontri sicuri....considerando che NON SONO AUTOMUNITO , (bici, treno e taxi...per l'auto dovrei ricorrere al noleggio 😒)
Qualcuno mi aiutiiiii 😋
Ma dove siete finiti? Siamo in una paese di vecchi ma fatico a trovarvi , ...da poco sono in zona Alessandria - Tortona per lavoro contattatemi o qualcuno mia dia indicazioni per incontri sicuri....considerando che NON SONO AUTOMUNITO , (bici, treno e taxi...per l'auto dovrei ricorrere al noleggio 😒)
Qualcuno mi aiutiiiii 😋
» Nell'argomento: anziano è meglio.
8 anni faQuotato da rastaban,ciao ma nessuno della mia zona interessato ha un 60enne porcello
Eccomi , anche se non proprio della tua zona: Alessandria, interessato?
» Nell'argomento: anziano è meglio.
8 anni fa
Anch'io , cinquantenne, da sempre adoro gli uomini anziani dai 70 in su, normalmente sanno far godere di più, specialmente con la bocca, e sono spesso più disinibiti, ma ahimè, spesso i loro incontri sono del tutto legati al caso, ...forse perché meno presenti in rete?comunque se ci siete, zona Alessandria, fatevi avanti!, 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti