12 anni fa
Ciao
mi intrometto in questa discussione, mi diverte, lavorando nel campo medico vi posso dire che la lunghezza del pene vale poco per un rapporto diciamo "normale" la vagina più di quello non riceve quindi dai 17cm in più tutta roba sprecata, se invece lo usiamo per rapporti anali allora diciamo che è come una colonscopia 🙂, l'importante è la circonferenza se è di 10 cm di lunghezza ma una circonferenza notevole allora si che la donna è felice!
comunque ragazzi bianchi i neri li possiamo sempre battere a nuoto!! 🙂
mi intrometto in questa discussione, mi diverte, lavorando nel campo medico vi posso dire che la lunghezza del pene vale poco per un rapporto diciamo "normale" la vagina più di quello non riceve quindi dai 17cm in più tutta roba sprecata, se invece lo usiamo per rapporti anali allora diciamo che è come una colonscopia 🙂, l'importante è la circonferenza se è di 10 cm di lunghezza ma una circonferenza notevole allora si che la donna è felice!
comunque ragazzi bianchi i neri li possiamo sempre battere a nuoto!! 🙂
12 anni fa
un ultima cosa a proposito di misure esagerate un pene di misure fuori norma per tenerlo in "tiro" ha bisogno di tanto sangue e per una persona è difficile trovare in quei momenti sangue a sufficenza e dunque non sarà mai bello "tosto" ma abbastanza malleabile cosa non molto gradevole per una donna! 🙂
12 anni fa
la donna è donna con seno piccolo o grande, con un bel sederone o piccolo , cicciottella o magrolina l'importante è che ci sappia fare...
12 anni fa
no con Rosy Bindi no te prego a tutto c'è un limite!! 🙂Quotato da emmegei,Con codesto metro allora potresti andare anche con Rosy BindiQuotato da profondoblu3,la donna è donna con seno piccolo o grande, con un bel sederone o piccolo , cicciottella o magrolina l'importante è che ci sappia fare...
12 anni fa
il brivido... si provoca con vari ingredienti: il profumo della pelle, il respiro, le parole sussurrate, le carezze soavi...Quotato da ShrekEFiona,emmegei....... il brivido. saper provocare il brivido....Quotato da emmegei,Eheheh sei troppo avanti ma non dimagrire troppo altrimenti arrivi prima te delle tette 🙂
Ma tutti a parlare di altre qualita' e nessuno che specifichi: potrebbe anche interessare, no?! E allora fuori il rospo, quali sarebbero queste qualita' ?
L [...]
non si può spiegare come si fa ad andare in bicicletta anche se produrre brividi non è altrettanto facile
12 anni fa
lo sguardo intenso...Quotato da ShrekEFiona,le parole scritte....Quotato da profondoblu3,il brivido... si provoca con vari ingredienti: il profumo della pelle, il respiro, le parole sussurrate, le carezze soavi...Quotato da ShrekEFiona,emmegei....... il brivido. saper provocare il brivido....Quotato da emmegei,Eheheh sei troppo avanti ma non dimagrire troppo altrimenti arrivi prima te delle tette 🙂
Ma tutti a parlare di altre qualita' e nessuno che specifichi: potrebbe anche interessare, no?! E allora fuori il rospo, quali sarebbero queste qualita' ?
L [...]
non si può spiegare come si fa ad andare in bicicletta anche se produrre brividi non è altrettanto facile
12 anni fa
beh il condizionatore acceso dipende... se l'ambiente è già bollente ti potrebbe far male!
12 anni fa
spingiamoci un pò oltre... la punta della lingua lungo il corpo...
12 anni fa
va beh dai, non smontare tutto, quello era sottinteso 🙂Quotato da ShrekEFiona,dipende da chi c'è attaccato alla lingua.... e che lingua parla
12 anni fa
come che parte della lingua? ho scritto la punta e la punta sta in punta o no? 🙂
12 anni fa
scusa la mia ignoranza ma cosa vuol dire ROFL!!!! ?Quotato da ShrekEFiona,ROFL!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da piolino,AP_PUNTO (ci siamo Spiegati) 😄Quotato da profondoblu3,come che parte della lingua? ho scritto la punta e la punta sta in punta o no? 🙂
12 anni fa
perfetto! grazie è bello ridereQuotato da ShrekEFiona,è un acronimo usato nelle chat come si usano le emoticons. significa Rolling On the Floor Laughing
letterlamente significa: mi sto rotolando a terra dalle risate