9 anni fa
quelle note legali sono il corrispettivo delle "dichiarazioni" che appaiono su fb dove ingenui utonti ribadiscono che Zuckerberg non può usare le loro foto per arricchirsi o masturbarsi. 😭Quotato da Suedtirolerpaar,Faccio una domanda rivolta specialmente a chi ha inserito sedicenti note legali a tutela della propria privacy in calce al proprio annuncio, generalmente copiate e incollate da altrove. Ma pensate veramente che boiate simili (perdonate l'esp [...]
9 anni fa
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Ma-che-cazzo-di-Avvocato-sei_74126.html
Questo racconto, secondo me spiga bene a cosa servono le note legali in fondo al vostro annuncio.
Questo racconto, secondo me spiga bene a cosa servono le note legali in fondo al vostro annuncio.
9 anni fa
E vero è un racconto, ma amesso e non concesso,che la persona abbia avuto grossi guai, non gli ha certo avuti perche hai messo quella scritta.Quotato da TheBodyofSexforYou,Questo è un racconto non un art. di una legge quindi non può essere attendibile. A me é successo in passato che qualcuno usasse le mie foto facebook su badoo. Quella persona ha avuto grossi guai. Cmq l'avertimento che ho io sul annuncio si riferisce anche al testo non solo alle foto. Tanti fanno coppia incolla degli annunci perché incapaci di scrivere qualcosa fi personale. Da questa brutta esperienza ora su facebook tengo solo foto esclusivamente del viso. E qua non è pericolo grave in ogni caso....Quotato da Tomas47,https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Ma-che-cazzo-di-Avvocato-sei_74126.html
9 anni fa
Su certi profili c'è più nota legale che annuncio 😄
9 anni fa
Forse dovreste anche analizzare la frase che dice " il governo ha chiesto e ottuenuto ecc ecc..."
A me che un povretto mi rubi le foto censurate o quello che scrivo, non me ne frega gran che, il singolo non va lontano con le menzogne,
ma che di questi tempi un governo sia autorizzado senza il benestare della magistratura ad entrare nel sito, recuperare gli indirizzi ip degli
utenti e quindi dare un volto a tutti noi, violando si la nostra privacy, questo mi preoccupa assai sulla mia sicurezza.
Poi se questo succede , che non e vero, ma succede è a voi fa piacere avere un grande fratello che vi spia, non che vi ruba le foto, ma che
vi spia e sa chi siete veramente non piace.
Sappiate che hai tempi del KGB la STASI e tutte le polizie segrete, negli anni della guerra fredda si sognavano un dossier cosi dettagliato su ognuno di noi, uguale a quello che noi gli forniamo su facebook, di nostro pugno.
A me che un povretto mi rubi le foto censurate o quello che scrivo, non me ne frega gran che, il singolo non va lontano con le menzogne,
ma che di questi tempi un governo sia autorizzado senza il benestare della magistratura ad entrare nel sito, recuperare gli indirizzi ip degli
utenti e quindi dare un volto a tutti noi, violando si la nostra privacy, questo mi preoccupa assai sulla mia sicurezza.
Poi se questo succede , che non e vero, ma succede è a voi fa piacere avere un grande fratello che vi spia, non che vi ruba le foto, ma che
vi spia e sa chi siete veramente non piace.
Sappiate che hai tempi del KGB la STASI e tutte le polizie segrete, negli anni della guerra fredda si sognavano un dossier cosi dettagliato su ognuno di noi, uguale a quello che noi gli forniamo su facebook, di nostro pugno.
9 anni fa
Mi ha scritto il Ministero dell'Interno, mi ha detto che si sta masturbando sulle vostro foto di peni e vagine. Sapevatelo.
9 anni fa
Per quanto riguarda il testo non ci puoi far niente, per tutelarti dovresti depositarlo, registrarlo e richiedere i copyright che però credo non abbia senso per un annuncio su un sito di incontri.Quotato da TheBodyofSexforYou,Questo è un racconto non un art. di una legge quindi non può essere attendibile. A me é successo in passato che qualcuno usasse le mie foto facebook su badoo. Quella persona ha avuto grossi guai. Cmq l'avertimento che ho io sul annuncio si riferisce anche al testo non solo alle foto. Tanti fanno coppia incolla degli annunci perché incapaci di scrivere qualcosa fi personale. Da questa brutta esperienza ora su facebook tengo solo foto esclusivamente del viso. E qua non è pericolo grave in ogni caso....Quotato da Tomas47,https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Ma-che-cazzo-di-Avvocato-sei_74126.html
Nel caso in cui le tue foto vengano utilizzate per un altro profilo ed attraverso questo vengono commessi dei reati allora ci sono gli estremi per una denuncia di furti d'identità ma questa è la norma per tutti indipendentemente se nel profilo ci sia scritto o no il papiro sulla privacy.
In questo ultimo periodo, con il proliferare dei gruppi whatsapp, vedo che la maggior parte non ha la minima idea di come tutelarsi con la privacy. La maggior parte utilizza il numero di cell personale che è al 90% collegato a facebook e messenger, per cui puoi vedere tranquillamente i loro profili. Qualcuno ha rimediato mettendo il profilo facebook in privato, ma a molti vedi notizie sensibili come il posto di lavoro e foto di amici e famigliari.
La cosa simpatica è che molti di questi nel profilo di annunci scrivono la pappardella del Ministero degli Interni
9 anni fa
hai sbagliato, dovevi approfittarne. 🐷Quotato da TheBodyofSexforYou,Io sono stata contattata dai carabinieri x scopare......gli ho minacciati che gli segnalo all' pubblico 😎 ministero che insegni a loro disciplina!!! 😎 🙂 🐷Quotato da ilromantico73,Mi ha scritto il Ministero dell'Interno, mi ha detto che si sta masturbando sulle vostro foto di peni e vagine. Sapevatelo.
9 anni fa
Mi fa piacere abbiate tutta questa fiducia delle istituzioni, che pero sparische immediatamente, quando ci arriva anche una semplice contravenzione, e magari qualche inquirente zelante cominci a scavare.
Mi dispiace costatare la poca lungimiranza, i carabinieri non vi chiamano cero per fare sesso, ma se per caso finite in un indagine.
Pensate che non rivoltano il vostro profilo facebook e il vostro profilo su questo sito come un calzino.
Poi per il resto pensate come vi pare.
Mi dispiace costatare la poca lungimiranza, i carabinieri non vi chiamano cero per fare sesso, ma se per caso finite in un indagine.
Pensate che non rivoltano il vostro profilo facebook e il vostro profilo su questo sito come un calzino.
Poi per il resto pensate come vi pare.
9 anni fa
ed aver scritto quella cosa nel profilo cosa pensi possa cambiare? Lo faranno lo stesso.