10 anni fa
il singoli cqui nel sito purtroppo fanno una vita dura.le singole non cagano loro e le coppie meno ancora
solo le trans sono piu disponibili con il ragazzi,delle volte quelli appena scritto mi chiedono info e io lo do le info senza nessun problema.
ok lo so che stiamo qui per cercare sesso e basta pero un po di educazione e umanita ti vuoi anche,puoi se una persona e brutta o no,bisogno capire che quello che e brutto per me,puo essere bellissimo a altre persone.la beleza e come un ventaglio bisogna aprire questo ventaglio e scegliere quello che ti piace veramente
BUONA CACCIA A TUTTI BELLI O BRUTTI 🐷 💋
solo le trans sono piu disponibili con il ragazzi,delle volte quelli appena scritto mi chiedono info e io lo do le info senza nessun problema.
ok lo so che stiamo qui per cercare sesso e basta pero un po di educazione e umanita ti vuoi anche,puoi se una persona e brutta o no,bisogno capire che quello che e brutto per me,puo essere bellissimo a altre persone.la beleza e come un ventaglio bisogna aprire questo ventaglio e scegliere quello che ti piace veramente
BUONA CACCIA A TUTTI BELLI O BRUTTI 🐷 💋
10 anni fa
Al ritmo di 3 al giorno sono più di mille messaggi all'anno, se pensi che non ti bastino puoi diventare Vip e mandarne mille tutti insieme, ma sei sicuro di avere poi il tempo di gestire tutti questi contatti? 😋Quotato da slowandeasy,azz...al ritmo di 3 al giorno , con la frequenza di risposte delle singole mi sa che combino qualcosa nel 2025, ahahahahah... ;-)
peccato non ci si possa far "pubblicità" qui.... 😄 😄 😄 [...]