6 anni fa
Ti sei semplicemente “liberato” dai condizionamenti e ti permetti di vivere l’esperienza sessuale per quello che è, una fonte di emozione e energia.
Per me questo momento è iniziato quando mi sono iscritta al sito e perdura, ancora.
Piano piano scopro cose e vivo esperienze che non avrei creduto di vivere.
L’apocalisse non è piena, nel mio caso, perché sono tanto, troppo strutturata e tendo a ri normalizzare il vissuto, cercando di riportarlo nei binari “consueti”...
Ma non mi giudico più per quel che sento è che vivo e mi va gia bene così .
E comunque Bologna è una città estremamente sensuale ;)
Per me questo momento è iniziato quando mi sono iscritta al sito e perdura, ancora.
Piano piano scopro cose e vivo esperienze che non avrei creduto di vivere.
L’apocalisse non è piena, nel mio caso, perché sono tanto, troppo strutturata e tendo a ri normalizzare il vissuto, cercando di riportarlo nei binari “consueti”...
Ma non mi giudico più per quel che sento è che vivo e mi va gia bene così .
E comunque Bologna è una città estremamente sensuale ;)
6 anni fa
qualunque cosa sia, fai solo bene. ce ne fossero tante qui dentro di persone come te!Quotato da yambler,Sto vivendo forse gli anni più interessanti dal punto di vista sessuale, chissà quanti di voi hanno già provato questa cosa...ma tra me che provo ad emergere con il mio scritto mentre fatico come manager nella ristorazione, il mio coinquilino gay che [...]