Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nudismo spiagge Emilia Romagna

10 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da stuzzicante69,
infatti i controlli ci sono perché entrambi i posti non sono autorizzati per il nudismo a differenza del lido di dante.Comunque questo non toglie che entrambi i posti siano belli e ti diano l opportunita' di divertirti anche se io ci sono st [...]
beh se si legge si capisce, portocaleri non si può prendere il sole nudi,lido nazioni si in quella sola spiaggetta 😄 😄
ma lido di nazioni non ci sono i controlli come portacaleri.. 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
infatti i controlli ci sono perché entrambi i posti non sono autorizzati per il nudismo a differenza del lido di dante.Comunque questo non toglie che entrambi i posti siano belli e ti diano l opportunita' di divertirti anche se io ci sono st [...]
beh se si legge si capisce, portocaleri non si può prendere il sole nudi,lido nazioni si in quella sola spiaggetta 😄 😄
lido nazioni a differenza di portocaleri, cè un tratto di spiaggia dove il nudismo è tollerato,a portocaleri ci sono nudisti ma hanno il binocolo per vedere se arriva qualcuno 😄 😄nazioni meno zanzare 😄 😄
infatti a porcaleri esiste qualche nudista ma tra dune e pineta e stando attenti naturalmente controlli che girano spesso e volentieri...
comunque dove esiste una pineta e natura selvaggia sempre Autan ci vuole portata di mano,per non parlare di segaioli che girano a tutte le ore.. 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
lido nazioni a differenza di portocaleri, cè un tratto di spiaggia dove il nudismo è tollerato,a portocaleri ci sono nudisti ma hanno il binocolo per vedere se arriva qualcuno 😄 😄nazioni meno zanzare 😄 😄
infatti a porcaleri esiste qualche nudista ma tra dune e pineta e stando attenti naturalmente controlli che girano spesso e volentieri...
comunque dove esiste una pineta e natura selvaggia sempre Autan ci vuole portata di mano,per non parlare di segaioli che girano a tutte le ore.. 🙂 🙂
basta andare negli orari giusti e ci si diverte, certo deve piacere il sesso fatto all aperto, io a nazioni e a portocaleri mi son divertito molto, comunque caleri è meglio fuori stagione balneare, invece nazioni va bene sempre 😄 😄
ottimo saperlo... 🙂 🙂 😄 bensi amiamo di più sofà del lettone che natura selvaggia... 😄
comunque chi sa mai dire mai 😄

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quest'estate Nazioni ha aumentato l'interesse dei nudisti in gran parte locali, stanchi della situazione che si è creata a Dante. L'aumento di coppie le ho notate nei fine settimana, mentre nei giorni infrasettimanali la situazione è (a mio parere) invariata. Sono molti anni che frequento le spiaggetta di Nazioni ( un budello di circa 300mt)ancora quando i gay erano la maggioranza, infatti veniva chiamata la spiaggia gay di Nazioni. I pregi di questa spiaggia sono: pochi falegnami, tranquillità, zero controlli delle f. o., assenza di venditori. Difetti: l'acqua del mare spesso è torbida dovuta alla foce del Po. Oltre a Nazioni c'è la spiaggia di Volano, poco frequentata, l'ANER alcuni anni è riuscita ad avere la concessione di un tratto, ma con scarso successo di frequentazione. C'è un' altro tratto di spiaggia molto bello di interesse naturalistico che va dal camping di lido di Spina verso la foce del Reno( Sacca di Bellocchio). Essendo molto distesa la zona è frequentata da poche persone ed è indicato per chi cerca un connubio tra natura, tranquillità, solitudine e sesso spensierato.

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da rauck,
io sono andato a foce reno, ma ci sono i militari, è zona militare, divieto di accesso,si deve andare nell ultimo camping di lido di spina,parcheggiare e poi andare avanti a piedi 😄 😄
Io li ci feci tre giorni di poligono.... Ma ci sono zanzare grosse come elicotteri, ho tentato anche di sparargli... Ma i culi al vento non me li ricordo 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
image share

🙂 🙂 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
image share

🙂 🙂 😄 😄
vicino al mare sono poche, nelle pinete invece ahi ahi ahi 😄 😄
ecco nelle zone pinete uso questo metodo molto efficace pure contro i segaioli che capita sotto mano 😄 😄 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da rauck,
io sono andato a foce reno, ma ci sono i militari, è zona militare, divieto di accesso,si deve andare nell ultimo camping di lido di spina,parcheggiare e poi andare avanti a piedi 😄 😄
..certamente la zona militare è oltre la foce del Reno. Per arrivare al tratto di spiaggia che va dal bagno Jamaica al canale Gobbino, ci sono due modi: dal camping come hai scritto, oppure da via Spiaggia. Il tratto di spiaggia che parte dalla foce del Reno verso lido di Spina, si accede da via San Clemente ( c'è il divieto di passaggio, ma a piedi o in byke si entra). In questo tratto di spiaggia c'è in corso un progetto di riqualificazione ad uso naturalistico, in poche parole, il comune di Ravenna e il comune di Comacchio sono disponibili ad autorizzare e convogliare il " turismo nudista" andando a dismettere la spiaggia di Dante e Nazioni, creando una sorta di lido nudista con servizi e bagnino. Spero vivamente che questo progetto rimanga sulla carta !!!

7 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
si vero non essendo spiaggia riconosciuta naturista ogni tanto ci sono controlli anche se gia dall'anno scorso non ne ho piu vosti come gli anni passati.Comunque e un posto vasto e si può scegliere posti dove si puo stare tranquilli viste le molte dune e la vastità della zona.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da hannyacpfc,
Oltre a Lido di Dante che quest anno eviteremo, ci sapete indicare spiagge nudiste in Emilia Romagna. Abbiamo sentito qualcosa su quelle del ferrarese, qualcuno sa darci indicazioni, anche attuali? Grazie [...]
l'unico posto che conosco nel ferrarese e il lido delle nazioni,tratto di spiaggia libera che da Nazioni va verso lido di Volano.Una volta qualcosa si trovava ora non saprei.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da biricchino2015,
Ciao sono stato a Lido delle nazioni domenica 19/ 5 in effetti di coppie ce ne erano 6/ 7 tutte datate posto tranquillo e pieno di potenzialità vista la pineta vicina!! Aspettiamo con ansia coppie biricchine dai... [...]
comunque credo che se cominci a frequentare sempre o spesso lo stesso posto sia un po così dappertutto che la gente grosso modo sia sempre la stessa.Magari se vedi qualche faccia nuova la vedi al momento delle ferie.