Tutti i Post di liberissimo69


Il Forum di Annunci69.it
261
Post Scritti
liberissimo69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: liberissimo69

3 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 11.07.2016
Post: 262
Semplicemente può succedere

» Nell'argomento: Dopo tanti anni sul sito...
4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 11.07.2016
Post: 262
Quotato da tanta,
Avete trovato ciò che cercavate?
Rimane la stessa voglia dei primi tempi?
Siete più consapevoli di?
Vi siete pentiti?
Avete fatto nuove amicizie interessanti?
ecc
sinceramente non ho ancora fatto incontri,sia per il poco tempo a disposizione sia perché e difficile trovare,comunque la voglia resta tanta e chissà👍

» Nell'argomento: 70enne
4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 11.07.2016
Post: 262
Quotato da Volevamounalei,
Chi di voi si scoperebbe volentieri una 70enne?
io credo che il sesso sia una cosa bellissima però credo che scopare una 70 sia un po' asagerata la cosa.Comunque in certi casi fino a 60enne ci puo pure stare visto che ci sono donne che a 60 non sono ancora niente male.Troppi 70 a mio parere

» Nell'argomento: Paura di fare sesso.
4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 11.07.2016
Post: 262
Quotato da milano_58,
Per tantissimi ho scoperto che il problema 🙂 imperativo e categorico 🙂 è uno solo: la moglie 😮
io credo che la moglie sia l'ultimo problema.Il problema numero uno secondo me è rompere il ghiaccio,il primo incontro poi tutto e piu facile.Il sito ti permette di fare incontri a distanza quindi se se ne ha la possibilità e il tempo la moglie e l'ultimo dei problemi👍

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 11.07.2016
Post: 262
Buongiorno e buona vigilia di capodanno a tutti!

» Nell'argomento: Scelta di una Spa
4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 11.07.2016
Post: 262
Salve a tutti.Vorrei aprire questo argomento per avere alcuni consigli:sono un singolo e da un pp di tempo mi piacerebbe andare in qualche spa per scoprire come funzionano questi tipi di centri benessere.Visto che essendo solo e ancora un po indeciso accetto ben volentieri qualche consiglio da chi le frequenta se ci sono centri piu adatti a single o no,o se sarebbe meglio andarci in compagnia?Premetto che mi riferisco a Spa dove ci puo mettere in totale libertà,quindi dove ci si può togliere il costume e dove si possono verificare piacevoli incontri e trasgressione.

» Nell'argomento: Bacio
4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 11.07.2016
Post: 262
Quotato da Emocion4d,
A me fa impazzire il bacio dietro il collo. Sento tutti i nervi scaricarsi, è una sensazione bellissima😋
credo sia il punto debole della donna,e una posizione molto incisiva,nel senso che da un piacere immenso a gran parte delle donne,anche se allo stesso tempo e molto piacevole anche da parte dell'uomo baciare quella posizione

» Nell'argomento: Bacio
4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 11.07.2016
Post: 262
Discussione aperta a tutti ma soprattutto alle lei e alle coppie:secondo le vostre esperienze quali sono i punti più strategici da baciare in una donna?Dal mio punto di vista ed esperienze ho potuto constatare che il bacio sul collo subito sotto l'orecchio è un punto molto piacevole per la donna e provoca una forte carica di piacere.Siete daccordo?

4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 11.07.2016
Post: 262
Quotato da rotipa,
Quotato da liberissimo69,
Quotato da rotipa,
Quotato da Psicosex,
Dici la tua..
Salve posso partecipare alla "gara"?
Fatemi sapere in che posizione mi piazzo.😁😁😁
certamente che puoi partecipare alla gara hai tutte le carte in regola😉😂
grz 💋

4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 11.07.2016
Post: 262
Quotato da rotipa,
Quotato da Psicosex,
Dici la tua..
Salve posso partecipare alla "gara"?
Fatemi sapere in che posizione mi piazzo.😁😁😁
certamente che puoi partecipare alla gara hai tutte le carte in regola😉😂

» Nell'argomento: Crocera per single esistono?
4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 11.07.2016
Post: 262
Ne ho sentito parlare più di una volta ma non so se esistano davvero questi tipi di crociere basate sugli incontri.Addirittura sentivo dire che ci sono anche coppie che vanno,poi non so se si tratta di semplici crociere o crociere organizzate appositamente per divertirsi.

» Nell'argomento: Crocera per single esistono?
4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 11.07.2016
Post: 262
Buongiorno.Sento parlare spesso di crociere per single in cerca di divertimento e trasgressione.La mia domanda sarebbe:ma esistono veramente questo tipo di crociere organizzate a tale scopo o si tratta di normali crociere?

4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 11.07.2016
Post: 262
Quotato da faraone1957,
In 31 anni non ci era mai capitato...
Sappiamo che tante persone usano il preservativo anche per il sesso orale, qualcuna l'abbiamo vista (solo vista).
Ma mai visti quelli che usano il dental dam, evidentemente non è diffusissimo.
Ieri s [...]
Discorso altroché che imbarazzante direi.Un uomo che incontra una coppia e non piace leccare la figa e nemmeno baciare mah.Posso capire che può succedere se tra questi non ce feeling e attrazione,ma conoscersi,parlarsi ed accettare di giocare per poi porsi questo tipo di paletti mi sembra propio inaccettabile.Potrei capire una coppia che esclude la penetrazione da parte del singolo(cosa non rara),ma un singolo che non piace leccare la figa e baciare non lo mai sentita.Comunque a mio avviso prima del gioco e sarebbe sempre meglio accordarsi da entrambi le parti su ciò che si vuole e non.

» Nell'argomento: Club privè a Bologna
4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 11.07.2016
Post: 262
Certo che qua si parla di 150,180 euro per l'ingresso di un singolo in un prive',io dico che se si pensa che si tratta solo di una serata anche 100 euro sono un esagerazione di soldi

» Nell'argomento: la vicina di ombrellone
4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 11.07.2016
Post: 262
Quotato da velvetMorgana,
Io? Mai...
Sono timida
😂😂😂😂👍👍

» Nell'argomento: Spa/sauna in Veneto
4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 11.07.2016
Post: 262
Ciao a tutti.Non avendo mai frequentato questo genere di posti mi dite come funziona per un singolo?Consigliate come prima volta di andare con qualcuno oppure anche da solo?

» Nell'argomento: Naturismo e topless
4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 11.07.2016
Post: 262
Quotato da Campari969,
Con mia moglie stiamo valutando l'esperienza del naturismo nella spiaggia di Piscinas in Sardegna. Io non avrei problemi a spogliarmi completamente, esperienza gia vissuta anni fa in Corsica, ma la mia lei non sa se avrebbe il coraggio di [...]
se tua moglie e alle prime esperienze di questo tipo direi che e normale essere un po tibutante.Vedrai che se ce veramente l'intenzione piano piano si lascerà andare,e poi a facilitare la cosa e che frequentate spiagge naturiste autorizzate quindi e ancora piu semplice senza correre il rischio di altri inconvenienti.Io ho fatto uguale sebbene frequento posti non propio in regola per prendere il sole senza costume.Per molto tempo ero scettico poi piano piano ti metti in libertà.

4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 11.07.2016
Post: 262
Certo che e un bel problema trovare le tette più belle di annunci69🙄🙄🙄😂😂

4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 11.07.2016
Post: 262
Quotato da pisellino_it,
Quotato da liberissimo69,
E un bel po di tempo che non accedo alla videochat quindi non so se sia in manutenzione e non posso darti info.La videochat è abbastanza carina e ti da il modo di giocare in cam e anche di conoscersi un po oltre di vedersi e fare amicizia per eventua [...]

probabilmente questa è una delle cose che sistemeranno...
non lo so ma credo che questo sia il suo funzionamento normale,visto che l'ho usata moltissimo tempo fa (ora e molto che non accedo) e ha sempre funzionato cosi,senza parlare dell'ora di punta serale notturna in cui ti dice che sono collegati 150 e passa utenti ma se giri e rigiri ti trovi sempre quegli 8-10.

4 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 11.07.2016
Post: 262
E un bel po di tempo che non accedo alla videochat quindi non so se sia in manutenzione e non posso darti info.La videochat è abbastanza carina e ti da il modo di giocare in cam e anche di conoscersi un po oltre di vedersi e fare amicizia per eventuali incontri.Mentre siamo su questo argomento mi sapete dire perché,e se succede anche a voi che una volta entrati in videochat ,sopra vi dice il numero di utenti collegati ma se girate e rigirate ti trova quasi esclusivamente quei sei,sette,otto utenti nonostante ti dice che vi sono 100 utenti collegati?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni