Nuova esperienza

6 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 27.08.2007 -
Ciao a tutti, premetto che non ho mai provato un cazzo in vita mia ma l'idea non mi dispiacerebbe.
Ogni tanto capita di giocherellare col mio buchetto e di inserirci qualche oggetto (una cosa che mi piace molto è stuzzicarlo con una lampadina in plastica a forma di suppostona di 11cm e 13 di circonferenza!), fare anche qualche cam spinta con altre persone, ma mai e dico mai provato un cazzo vero!
La mia idea sarebbe quella di andare in casa di qualcuno, bere qualcosa e sederci sul divano a vedere qualche film che dia lo spunto, dopodichè una volta sentirmi a mio agio iniziare a fare una sega e vedere come va.....

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
e come vuoi che vada? usi già una specie di plug, buttati!

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 27.08.2007 -
Ma vorrei trovare qualcuno con cui condividere questa esperienza, e penso non sia semplice

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Stai attento a ciò che ti infili nel culo; ti invito a vedere questo video, ma solo se sei molto forte: http://jarsquatter.com/ Usa tutte le precauzioni e trovati un bel cazzone che è senz'altro meglio e con meno rischi.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da mitico_791,
Ma vorrei trovare qualcuno con cui condividere questa esperienza, e penso non sia semplice
non dirmi che qui non ti ha contattato nessuno...

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 27.08.2007 -
Quotato da pep65,
Stai attento a ciò che ti infili nel culo; ti invito a vedere questo video, ma solo se sei molto forte: http://jarsquatter.com/ Usa tutte le precauzioni e trovati un bel cazzone che è senz'altro meglio e con meno rischi. [...]
Già lo vidi, ma credimi che non sono a quei livelli, inoltre la lampadina essendo a forma di grande supposta aiuta parecchio la penetrazione, e poi ci metto sempre un preservativo sopra così entra meglio essendo lubrificato ;)

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 27.08.2007 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da mitico_791,
Ma vorrei trovare qualcuno con cui condividere questa esperienza, e penso non sia semplice
non dirmi che qui non ti ha contattato nessuno...
Nessuno che sia valido in effetti


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Nuova esperienza

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni