Tutti i Post di pep65
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pep65
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
3 ore faIo ti credo perchè, una volta, come già scritto, sono stato scopato dal titolare di un'impresa di pompe funebri nel suo deposito circondati da bare.Quotato da bigfish80,Non ci crederete ma io una volta ho fatto sesso nella sala mortuaria di un cimitero, la
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
23 ore faOk, grazie ancora.Quotato da Toorlog,Quotato da pep65,Grazie. Per andarci bisogna fare un abbonamento o si paga e si entra senza problemi? Loro forniscono asciugamani, ciabattine, ecc.?
Si entra e al momento ti fanno una tessera annuale e poi devi anche pagare l'ingresso.
Loro forniscono tutto : asciugamani, ciabattine, ecc...Modificato dall'autore il 03-06-2026 18:04:15
1 giorno faGrazie. Per andarci bisogna fare un abbonamento o si paga e si entra senza problemi? Loro forniscono asciugamani, ciabattine, ecc.?Quotato da Toorlog,Quotato da pep65,Mi sapresti indicare in quale sauna sei stato, visto che in puglia ce ne sono poche?
Millennium
» Nell'argomento: Nave da Crociera
1 giorno fa
Possiamo estendere il discorso anche ai traghetti, visto l'approssimarsi delle ferie estive?
1 giorno faMi sapresti indicare in quale sauna sei stato, visto che in puglia ce ne sono poche?Quotato da Toorlog,Non occorre nessun approccio particolare....
Uno sguardo, una carezza,asciugamano un po' corto....ecc...
Entri nel bagno turco e lì succede di tutto senza accorgersi.....
Per non dire se entri nelle dark room...
L'ultimo volta mi sono steso sul [...]
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 settimana fa
Non si può sentire! Non gode né chi lo fa, né chi lo riceve.
» Nell'argomento: Quanti cazzi ha preso vostra moglie?
1 settimana faQuotato da Binomio68,Sono single da 3 mesi e la mia ex in 20anni di rapporto ne ha presi almeno una decina... Io di cazzi non posso più saperlo ormai.... Posso calcolare un cazzo al giorno per almeno almeno 35 anni... E non sono ancora abbastanza.. in bocca o in culo... [...]
Un vero recordman. Quasi non ci credo. Anzi, tolgo il quasi.
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 settimana faQuotato da dariopass,beh..7 cm duro.. penso di essere messo abbastanza male ahahha
Beh, Dario, in compenso con quel culo che ti ritrovi non farai fatica a prenderti le tue soddisfazioni. Senza considerare il piacere che doni ai fortunati che possono gustarselo.
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 settimane faQuotato da battakiots,magari a 99° con la pancia su una bara ?Quotato da pep65,A me è capitato, come già scritto in altri interventi, di essere inculato dal titolare di un'impresa di pompe funebri nel suo deposito. Sono in argomento o sono fuori tema?
Visto che si trattava di POMPE siamo partiti da lì, per poi finire a 90° ma con le mani appoggiate al muro!
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 settimane fa
A me è capitato, come già scritto in altri interventi, di essere inculato dal titolare di un'impresa di pompe funebri nel suo deposito. Sono in argomento o sono fuori tema?
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
2 settimane fa
Io cerco sempre qualcuno o una coppia a cui fare foto e filmati con propria attrezzatura, per cui tutto il materiale rimane in mano loro. Non sono interessato a partecipare.
» Nell'argomento: L'ANO DA UN PIACERE PIÙ INTENSO DEL PENE
4 settimane fa
Chiaramente c'è a chi piace inculare e chi, invece, piace essere inculato. Non si può uniformare, ognuno gode come preferisce.
» Nell'argomento: Tette maschili (moobs)
4 settimane fa
Tutti a fare i complimenti per le bellissime tette di Dixfeet, ma avete visto anche che bel cazzo che ha? Proprio un bel tipo con cui divertirsi in vari modi.
» Nell'argomento: Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto
1 mese fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/3NWL1bJK/c.jpg[/img][/url]
Questo è perfetto!
Questo è perfetto!
» Nell'argomento: Quanti cazzi ha preso vostra moglie?
1 mese fa
La fica gliel'ho rotta io. Poi non so se ne ha presi altri.
» Nell'argomento: medico porco a roma con studio
1 mese faNon puoi lanciare il sasso e ritirare la mano. Adesso pretendiamo conoscere i dettagli.Quotato da Cristallodineve,A me è capitata una situazione eccitante con il mio dentista,per creare una dinamica del genere ci deve essere massima fiducia e una confidenza abbastanza "intima" se no negli studi veramente difficile che si creano situazioni del genere [...]
Modificato dall'autore il 29-04-2026 18:33:46
» Nell'argomento: medico porco a roma con studio
1 mese fa
Non penso che qualcuno possa diffondere una tale informazione, anche se in privato. Si rischia di andare nel penale. Ci sono tanti buontemponi che possono fare nomi falsi... e allora ...certo che sono cazzi!
Modificato dall'autore il 29-04-2026 18:33:17
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in piedi?
1 mese fa
Per poterlo prendere bene in culo in piedi, ci vuole un buon inculatore con cazzo lungo e bello duro.
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 mese fa
Stabiliamo un limite. Quando parliamo di "anziane" da quale età vogliamo partire? Facciamo dai 65 in su?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti