Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

'Nuovi annunci' in fondo alla pagina principale...cosa è successo?

2 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 28.03.2024 -
Buongiorno a tutti. Sono iscritto da mesi a questo meraviglioso sito ed ho trovato molto interessante, viste le mie preferenze, trovare in fondo alla pagine principale del sito una sezione 'Nuovi Annunci' in cui le nuove coppie o singole appena iscritte si presentavano alla comunità.
Da qualche giorno, in concomitanza con altri piccoli cambi estetici e funzionali del sito, in fondo all pagina principale vedo quasi solo singoli e/o gay e diventa difficilissimo guardare le nuove frequentazioni per me interessanti. Nulla contro gay o singoli, ma prima era molto meglio.

Qualcuno ha notato la stessa cosa? La Redazione sa aiutarmi con una spiegazione tecnica?

Grazie a tutti
Modificato dall'autore il 02-06-2025 19:09:36

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
azz, e tu scorri là,io ho trovato nuovi annunci gay,poi clicchi su coppie e ti rimanda su altro elenco,credo che booh, sia per amanti di scorrimento 😄

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao,
è possibile gestire le proprie preferenze direttamente dalle impostazioni del proprio account:
https://www.annunci69.it/account/edit
🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.