Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Potassio69

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Potassio69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Potassio69

5 giorni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 28.03.2024
Buongiorno a tutti. Sono iscritto da mesi a questo meraviglioso sito ed ho trovato molto interessante, viste le mie preferenze, trovare in fondo alla pagine principale del sito una sezione 'Nuovi Annunci' in cui le nuove coppie o singole appena iscritte si presentavano alla comunità.
Da qualche giorno, in concomitanza con altri piccoli cambi estetici e funzionali del sito, in fondo all pagina principale vedo quasi solo singoli e/o gay e diventa difficilissimo guardare le nuove frequentazioni per me interessanti. Nulla contro gay o singoli, ma prima era molto meglio.

Qualcuno ha notato la stessa cosa? La Redazione sa aiutarmi con una spiegazione tecnica?

Grazie a tutti
Modificato dall'autore il 02-06-2025 19:09:36

1 mese fa
Lazio,
- Singolo -
Una delle mie fantasie più grandi...sedermi comodamente e godere della tensione, della passione e dei gemiti di una coppia che sia ama davanti a me...sapendo di essere guardata....l'ho scritto anche nel profilo....

» Nell'argomento: Ispirazione sopita...
9 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Gattinamonella,
Per anni sono stata un fiume in piena. Bastava una musica, un odore , la vista di un luogo o un solo pensiero per accendermi e scrivere di getto. In pochi minuti nasceva , impetuoso, un nuovo racconto. Da tanto, forse troppo, non scrivo più. Mi manc [...]

A parte gli scrittori professionisti che hanno sicuro dei metodi rigorosi per gestire al meglio la propria creatività e per metter sempre giù qualcosa sulla carta con un ritmo costante, pur avendo anch'essi sicuramente dei 'blocchi', a livello amatoriale, soprattutto in una nicchia come quella dei racconti erotici, credo che molto dipenda da fattori imponderabili (stato mentale, stress, carichi di lavoro, etc) che possono far passare in ultimo ordine un'attività che di per sè è già non prioritaria. Nel mio caso in aggiunta a questi aspetti, la presenza o meno di una 'musa' o di una situazione particolarmente fonte di ispirazione o piccante rende il periodo più fertile, ma credo che anche questo valga anche per molti degli altri scrittori amatoriali del sito

» Nell'argomento: Foto di lei.
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Martinamarty,
Quotato da driverout,
Un paio di amici le ricevono "regolarmente".
Molto bello e intrigante.

Vogliamo essere vostri amici 🤣🤣🤣

Anche io... 😋
Modificato dall'autore il 19-04-2024 08:40:56

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da GiocoConTeXXX,

Davvero fuori di testa…stupendo!

» Nell'argomento: Segamici
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Lmx1964,
Personalmente ho iniziato a farlo in videochat e mi ha dato molto gusto, tanto che ho provato poi quscge esperienza bsx soft. Mi piacerebbe farlo con una coppia: noi ci seghiamo e lei guarda. Qualcono lo ha fatto? [...]

Molto interessante!

» Nell'argomento: Essere un voyeur
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Anche a me piacerebbe provare l'esperienza di stare seduto a guardare senza poter toccare, eccitandomi e segandomi...riempendomi gli occhi delle immagini dei corpi di una coppia che si ama e le narici dell'odore dei loro corpi

» Nell'argomento: giocare con i guardoni
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
L'idea di fare la mia prima esperienza da voyeur di una coppia senza poter interagire con loro, ma solo sentire i loro odori e i loro ascoltare i loro gemiti, è la molla che mi ha spinto a registrarmi su questa fantastica piattaforma...seguirò con attenzione questo thread interessante...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni