Tutti i Post di Potassio69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Potassio69
» Nell'argomento: Il momento più bello di una coppia cuck
5 mesi faQuotato da blondemiss,un momento indimenticabile é stato quando ho giocato con il bull, ma il mio ragazzo ha ascoltato tutto dal soggiorno …. mentre mi sbattevaQuotato da Coppiamikidani,Coppie Cuckold quale è stato il vostro momento più bello, c'è lo descrivete se vi fa piacere.😘😘
Questo è il mio sogno...da entrambe le prospettive...sentire la mia sbattuta da un altro uomo mentre io sono in soggiorno potendo solo immaginare...o sbattere una dea come te mentre il tuo lui è costretto da te a stare in un'altra stanza segandosi (o anche no, con le braccia legate...per cui può solo ascoltare senza toccarsi)
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
6 mesi faQuotato da blondemiss,tu dici ? cosa te lo fa pensare ? 🙄🫣Quotato da Potassio69,
Credo che ti guarderebbero anche se fossi vestita da suora... 😎
Siamo in un paese cattolico...tutti hanno fantasie sulle suore... 😄
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
6 mesi faQuotato da blondemiss,per questo mi vesto sempre molto provocante 😈Quotato da Belloepossibile1,Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
Credo che ti guarderebbero anche se fossi vestita da suora... 😎
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
6 mesi faQuotato da blondemiss,ero fuori dalla discoteca mentre aspettavo un’amica e si avvicina questo ragazzo molto facoltoso e bello 🫠😈Quotato da Potassio69,
Meglio ancora… 😎
Vabbè allora il fatto che fosse facoltoso oltre che bello avrà reso la proposta indecente…meno indecente 😋
Modificato dall'autore il 23-11-2025 12:04:20
6 mesi faQuotato da blondemiss,che mi ha fatto 😌Quotato da Potassio69,
Beato colui che vi ha fatto la proposta indecente...
Meglio ancora… 😎
6 mesi faQuotato da blondemiss,provato in vacanza ad ibiza 😌😈
Beato colui che vi ha fatto la proposta indecente...
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
6 mesi faQuotato da bernulligiuseppe,Mi è capitato, non spesso, di ospitare coppie con le quali il gioco consisteva nel guardarli mentre amoreggiavano liberi di lasciarsi andare sul letto e fra le pareti sicure del mio appartamento.
Quasi sempre hanno chiesto un ricordo dell'incontro [...]
Beato te….esperienza che farei con molto piacere…
Ancora meglio sarebbe prendere una camera in hotel di lusso…invitare la coppia esibizionista ad una cena piacevole nel ristorante dell’hotel…e dopo, leggermente brilli, salire in camera e godersi la vista di loro che scopano davanti a me
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
7 mesi fa
Essere invitato a cena da una coppia insospettabile, chiacchierare, bere un pò di vino...e poi godermi loro due che scopano seduto su una poltrona...godendomi la vista dei loro corpi, l'odore dei loro umori...e suggerire a lui come prendere la lei, proponendo cosa mi piacerebbe loro facessero...
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
7 mesi faQuotato da ScroccoBiondine,Coppia " cerco superdotato min 22 cm per..."
Rispondo " megadotato 23cm..."
Lui " ma sai leggere , cerco superdotato 😒☠️"..bloccato
Sipario
😄
» Nell'argomento: Sentire / guardare una coppia godere
8 mesi faQuotato da intimobianco,ecco l'ultima esperienza avvenuta ieri: mi ha contattato una coppia e mi ha chiesto se ero disposto a filmarli mentre loro giocavano. Mi sono reso disponibile e ieri sera ci siamo trovati in un posto e io li ho ripresi in macchina. Bellissima esperie [...]
Beato te!…è il mio sogno essere contattato da una coppia per guardare…
» Nell'argomento: guardone
8 mesi faQuotato da bernulligiuseppe,Sarà anche per effetto dell'età ma a me piace tantissimo guardare una coppia mentre amoreggia. Ho ospitato spesso a casa mia coppie e io ero al loro fianco mentre si scambiavano affettuosità e facevano l'amore. È capitato che lei allungasse la ma [...]
Beato te, sei stato fortunato. Non sai che darei per fare la tua stessa esperienza, ma sembra impossibile qui per quanta pazienza, educazione e rispetto dei profili…niente
9 mesi fa
E' il mio sogno da voyeur...ma difficile essere invitato a guardare una coppia mentre si ama, nonostante tante si dichiarino esibizioniste... 😭
» Nell'argomento: Vi è mai capitato?
9 mesi fa
Provo a dire anche la mia da singolo. Non sono uno che si definisce ‘bull’ ne’ uno che ha molta esperienza in questo mondo pur essendone incredibilmente affascinato. Tuttavia, credo che la cosa stupenda di andare con una coppia sia…il fatto di andare con una coppia. Capisco, da quanto leggo, che la grande maggioranza dei singoli puntano a scopare la lei senza dare la giusta attenzione e dedicare il giusto tempo al trio e all’intrigo con un altro uomo di cui dovrebbero essere i primi complici per mettere la donna al centro del gioco. Ma, francamente, se mi voglio scopare una donna single, mi cerco una donna single. Perché andarsi ad impelagare in una situazione complicata con un lui di mezzo? Penso che la cosa meravigliosa di questo mondo sia scoprire sensazioni ed emozioni difficilmente replicabili altrove. Io, per esempio, prima di tutto adoro fare il voyeur, pur non disdegnando l’infilarmi nel sesso che fa la coppia, quando la coppia lo gradisce. Per cui mai mi sognerei di fare i salti mortali e interagire separatamente con la donna, trascurando l’uomo.
Ma è solo la mia opinione…
Ma è solo la mia opinione…
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
11 mesi fa
Fatto anche io diverse volte quando ero iscritto con la mia lei su A69....esperienza mooooolto eccitate, ma anche rischiosa se il singolo non rispetta un set minimo di regole
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
11 mesi faQuotato da marcoeluciaassgold,Vi piacciono quelli di mia moglie?
Si, anche se non sarebbe male caricare qualche altra foto dei seni... 😋
» Nell'argomento: 'Nuovi annunci' in fondo alla pagina principale...cosa è successo?
1 anno fa
Buongiorno a tutti. Sono iscritto da mesi a questo meraviglioso sito ed ho trovato molto interessante, viste le mie preferenze, trovare in fondo alla pagine principale del sito una sezione 'Nuovi Annunci' in cui le nuove coppie o singole appena iscritte si presentavano alla comunità.
Da qualche giorno, in concomitanza con altri piccoli cambi estetici e funzionali del sito, in fondo all pagina principale vedo quasi solo singoli e/o gay e diventa difficilissimo guardare le nuove frequentazioni per me interessanti. Nulla contro gay o singoli, ma prima era molto meglio.
Qualcuno ha notato la stessa cosa? La Redazione sa aiutarmi con una spiegazione tecnica?
Grazie a tutti
Da qualche giorno, in concomitanza con altri piccoli cambi estetici e funzionali del sito, in fondo all pagina principale vedo quasi solo singoli e/o gay e diventa difficilissimo guardare le nuove frequentazioni per me interessanti. Nulla contro gay o singoli, ma prima era molto meglio.
Qualcuno ha notato la stessa cosa? La Redazione sa aiutarmi con una spiegazione tecnica?
Grazie a tutti
Modificato dall'autore il 02-06-2025 19:09:36
1 anno fa
Una delle mie fantasie più grandi...sedermi comodamente e godere della tensione, della passione e dei gemiti di una coppia che sia ama davanti a me...sapendo di essere guardata....l'ho scritto anche nel profilo....
» Nell'argomento: Ispirazione sopita...
1 anno faQuotato da Gattinamonella,Per anni sono stata un fiume in piena. Bastava una musica, un odore , la vista di un luogo o un solo pensiero per accendermi e scrivere di getto. In pochi minuti nasceva , impetuoso, un nuovo racconto. Da tanto, forse troppo, non scrivo più. Mi manc [...]
A parte gli scrittori professionisti che hanno sicuro dei metodi rigorosi per gestire al meglio la propria creatività e per metter sempre giù qualcosa sulla carta con un ritmo costante, pur avendo anch'essi sicuramente dei 'blocchi', a livello amatoriale, soprattutto in una nicchia come quella dei racconti erotici, credo che molto dipenda da fattori imponderabili (stato mentale, stress, carichi di lavoro, etc) che possono far passare in ultimo ordine un'attività che di per sè è già non prioritaria. Nel mio caso in aggiunta a questi aspetti, la presenza o meno di una 'musa' o di una situazione particolarmente fonte di ispirazione o piccante rende il periodo più fertile, ma credo che anche questo valga anche per molti degli altri scrittori amatoriali del sito
» Nell'argomento: Foto di lei.
2 anni faQuotato da Martinamarty,Quotato da driverout,Un paio di amici le ricevono "regolarmente".
Molto bello e intrigante.
Vogliamo essere vostri amici 🤣🤣🤣
Anche io... 😋
Modificato dall'autore il 19-04-2024 08:40:56
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
2 anni faQuotato da GiocoConTeXXX,Kinder Delice e i suoi fuori schema...
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/L-amica-immaginaria_145513.html
Davvero fuori di testa…stupendo!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti