Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nuovo "ano"

2 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da supernova70,
Che farete di bello il 31 notte per il nuovo "ano"..?😉
Se qualcuna capita sotto le mie grinfie,o meglio a tiro della mia cappella,può star sicura di ritrovarselo,l'ano,a forma di imbuto 🙂 😋 🐷

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da bobbike68,
Quotato da supernova70,
Se qualcuna capita sotto le mie grinfie,o meglio a tiro della mia cappella,può star sicura di ritrovarselo,l'ano,a forma di imbuto 🙂 😋 🐷
arrivo... 🙂 🙂 🐷
Bisognerebbe invitare gli amici della bella musica ad Orvieto,per la sessione invernale di Umbria jazz : musica stratosferica,città superlativa,cibo eccellente...fiche e culi da sbranare !!!

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da bobbike68,
Quotato da supernova70,
arrivo... 🙂 🙂 🐷
preparati anche un piano b, non si sà mai che ti dia buca o magari il 31 deve lavorare 😄 😄
Si il 31 lavoro.Al contrario di te che ti gratti le palle dalla mattina alla sera.La vuoi capire di smettere di rompermi le uova?