9 anni fa
Se qualcuna capita sotto le mie grinfie,o meglio a tiro della mia cappella,può star sicura di ritrovarselo,l'ano,a forma di imbuto 🙂 😋 🐷Quotato da supernova70,Che farete di bello il 31 notte per il nuovo "ano"..?😉
9 anni fa
Bisognerebbe invitare gli amici della bella musica ad Orvieto,per la sessione invernale di Umbria jazz : musica stratosferica,città superlativa,cibo eccellente...fiche e culi da sbranare !!!Quotato da tayrapaccos,arrivo... 🙂 🙂 🐷Quotato da bobbike68,Se qualcuna capita sotto le mie grinfie,o meglio a tiro della mia cappella,può star sicura di ritrovarselo,l'ano,a forma di imbuto 🙂 😋 🐷Quotato da supernova70,Che farete di bello il 31 notte per il nuovo "ano"..?😉
9 anni fa
Si il 31 lavoro.Al contrario di te che ti gratti le palle dalla mattina alla sera.La vuoi capire di smettere di rompermi le uova?Quotato da rauck,preparati anche un piano b, non si sà mai che ti dia buca o magari il 31 deve lavorare 😄 😄Quotato da tayrapaccos,arrivo... 🙂 🙂 🐷Quotato da bobbike68,Se qualcuna capita sotto le mie grinfie,o meglio a tiro della mia cappella,può star sicura di ritrovarselo,l'ano,a forma di imbuto 🙂 😋 🐷Quotato da supernova70,Che farete di bello il 31 notte per il nuovo "ano"..?😉