Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

O nella coppia lui è bello oppure... niente!

10 interventi
11 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Abbiamo una certa esperienza con coppie; se troviamo persone entrambe gradevoli e simpatiche ovviamente non c'è problema. Ma ci son capitate ormai (troppe) coppie dove lui è davvero non all'altezza della sua o della mia lei. In tali occasioni ho avuto la sensazione di aver sacrificato la mia compagna la quale, per lealtà e amore verso me, ha sopportato (noi maschi, si sa, siamo di bocca più buona) fino alla fine della serata.
Io personalmente ho deciso che non accadrà più.
E' una decisione mia, non di coppia (aspetto ed immagino le critiche) che non ho sentito il bisogno di concordare con Alice: l'ho comunicata e basta.
Cosa ne pensate?

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
Quotato da FionaEBasta,
non posso che approvare. succede troppo spesso che i mariti usino le proprie mogli come specchietti per le allodole per arrivare a donne che da soli non raggiungerebbero mai e ci riescono solo grazie alla lealtà e complicità della compagna che in cer [...]
siamo piena mende daccordo

11 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da libertini73,
adesso spiego come la vedo io .....la lei .................cerca lui come brad pitt e l'altra come pina Fantozzi .
il lui ....cerca la lei come Sharon stone e lui come Martufello .
ecco qua .....dovreste acquisire un po' di mentalita' swinger ...l [...]
ma che ragionamento....! Ti/vi assicuro che se incontrassimo Brad e Sharon (anche se lei è un po' troppo vecchia) non avremmo problemi. Ma se trovo Brad con la befana magari è proprio Alice a dire NO (ed io comunque la seguirei in tutto ciò che decide); per chi non capisce questa nostra mentalità... Non perdo tempo a spiegarla

11 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2013 -
In tutto ci vuole equilibrio. Prima del feeling fisico crediamo debba esserci quello mentale perche anche se sei un modello o una modella e non trasmetti nulla.....poi ci sono persone e coppie che hanno fascino che prevale sulla bellezza e che sono piu gradevoli dei primi. Noi in genere prediligiamo le persone normali che si presentano per come sono. La bellezza come qualcuno ha citato è soggettiva altrimenti aprite un club con selezione dei soli belli/belle saremmo curiosi di sapere quanti ne farebbero parte.

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Dopo 34 anni e qualche mese di matrimonio, e circa 10 anni di giochi credo di conoscere bene mia moglie, i suoi gusti e le sue "ambizioni", come del resto lei conosce i miei.
Detto questo, abbiamo avuto "incontri conoscitivi", dove la lei superfiga con un lui non troppo il "massimo" avrebbe potuto continuare, prendendo una bella piega erotica, ma conoscendo lei e i SUOI gusti,io Mau ho deciso di lasciar perdere, (sapevo che non era il suo tipo).
Come del resto lei ha fatto con me qualche volta.
Concludendo: questo è un gioco che si fà in 2, senza costrizioni o imposizioni.
Mai e poi MAI, imporrei a mia moglie compagna di più della metà della mia vita, di fare qualcosa solo per compiacermi.
Come del resto farei io.
Il gioco è un gioco e deve essere un diversivo dalla vita quotidiana se diventa una imposizione non è più un gioco
Maurizio

11 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da ROXYCOPPIA,
In tutto ci vuole equilibrio. Prima del feeling fisico crediamo debba esserci quello mentale perche anche se sei un modello o una modella e non trasmetti nulla.....poi ci sono persone e coppie che hanno fascino che prevale sulla bellezza e che sono p [...]
Magari, anzi sicuro, di quel club dei belli noi non faremmo parte: ma non cambio idea (PS: giustissima quella cosa del fascino; e basterebbe la simpatia...)
@coppia-mi: perfetto!

11 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da FionaEBasta,
La nostra prima esperienza: lui veramente un bell'uomo. Potrei dire decisamente il mio tipo. Lei una bella donna ma decisamente lontana dai gusti di mio marito: donnina sottile, struttura da modella, bionda, seno.....una seconda scarsa completamente [...]
Carina come esperienza e raccontata bene; però hai narrato di un caso nel quale entrambe le vostre controparti erano... potabili; il rischioso è quando ormai ci si è incontrati, nessuno dei quattro ha detto un no deciso, e "quasi inevitabilmente" (sta qui l'errore) si conclude. L'unico antidoto, stiamo meditando, è decidere di vedersi ormai solo nei privè: lì il "no grazie" non è mai drammatico, la serata può finire come vuole, nessuno trascina l'altro, seppure per affetto e voglia di far godere il compagno

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 29.07.2013 -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da libertini73,
adesso spiego come la vedo io .....la lei .................cerca lui come brad pitt e l'altra come pina Fantozzi .
il lui ....cerca la lei come Sharon stone e lui come Martufello .
ecco qua .....dovreste acquisire un po' di mentalita' swinger ...l [...]
ma che ragionamento....! Ti/vi assicuro che se incontrassimo Brad e Sharon (anche se lei è un po' troppo vecchia) non avremmo problemi. Ma se trovo Brad con la befana magari è proprio Alice a dire NO (ed io comunque la seguirei in tutto ciò che decide); per chi non capisce questa nostra mentalità... Non perdo tempo a spiegarla
Mi pare che il ragionamento di Alicerobertohot non faccia una grinza! A noi è capitato di trovare belle e "bestie" .....e abbiamo ripiegato con decisione verso "singles" belli e , se non belli, almeno con fascino ed eleganza. Occhio alle donne "ESCA": esistono.

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ma cavolo, allora noi siamo di un altro mondo che "pretendiamo" un incontro conoscitivo?
No ragazzi, se la coppia non ci và, o giustamente non andiamo bene noi per loro, un caffè 4 chiacchiere e si conclude con un : allora ci sentiamo.
Se poi non ci si sente è palese che qualcosa non ha funzionato.
Tanti anni fà, si portava la mucca, la pecora, o la coniglia alla fattoria vicina per farla "coprire", per fortuna ora possiamo scegliere e il costo di un caffè val bene un incontro.
Noi la vediamo così, oggi domani e per sempre. 😋 😋
Rosa&Mau

11 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 19.09.2014 -
Quotato da coppia-mi,
Ma cavolo, allora noi siamo di un altro mondo che "pretendiamo" un incontro conoscitivo?
No ragazzi, se la coppia non ci và, o giustamente non andiamo bene noi per loro, un caffè 4 chiacchiere e si conclude con un : allora ci sentiamo.
Se [...]
ciao io concordo pienamente con il vostro pensiero questo e un gioco e va vissuto come tale nessuna imposizione da entrambe le parti .in questo incontro conoscitivo se ci sono i presupposti ci si rivede altrimenti amen.non e bello ne piacevole pensare di essere costretti a fare x forza un qualcosa x che l altra coppia se lo aspetta....dobbiamo mettere in conto che ci si potrebbe non piacere....e purtroppo succede spesso..io sono coerente con i miei pensieri...il feeling non puo nascere dopo un ora che ci si vede ma sapere dire se le persone mi sono simpatiche e piu o meno piacenti si ...quindi credo che se scegli di rivederle si e piu tranquilli.....infondo e un gioco ci si deve divertire non sottostare a cose spiacevoli o non volute e ognuno con i suoi tempi.nei giochi..e nel rispetto delle persone..sul cosa fare o meno .io ..sempre chiara sin dal inizio evitiamo spiacevoli incovenienti .o aspettative. io la penso cosi... 🙂 🙂

11 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
L'argomento è partito da una considerazione molto maschile (mia in questo caso) del "ruolo del lui dell'altra coppia", ed è diventato una discussione abbastanza interessante