Tutti i Post di Michelepatty
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Michelepatty
» Nell'argomento: O nella coppia lui è bello oppure... niente!
11 anni faciao io concordo pienamente con il vostro pensiero questo e un gioco e va vissuto come tale nessuna imposizione da entrambe le parti .in questo incontro conoscitivo se ci sono i presupposti ci si rivede altrimenti amen.non e bello ne piacevole pensare di essere costretti a fare x forza un qualcosa x che l altra coppia se lo aspetta....dobbiamo mettere in conto che ci si potrebbe non piacere....e purtroppo succede spesso..io sono coerente con i miei pensieri...il feeling non puo nascere dopo un ora che ci si vede ma sapere dire se le persone mi sono simpatiche e piu o meno piacenti si ...quindi credo che se scegli di rivederle si e piu tranquilli.....infondo e un gioco ci si deve divertire non sottostare a cose spiacevoli o non volute e ognuno con i suoi tempi.nei giochi..e nel rispetto delle persone..sul cosa fare o meno .io ..sempre chiara sin dal inizio evitiamo spiacevoli incovenienti .o aspettative. io la penso cosi... 🙂 🙂Quotato da coppia-mi,Ma cavolo, allora noi siamo di un altro mondo che "pretendiamo" un incontro conoscitivo?
No ragazzi, se la coppia non ci và, o giustamente non andiamo bene noi per loro, un caffè 4 chiacchiere e si conclude con un : allora ci sentiamo.
Se [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti