2 settimane fa
Per me l'olfatto e' importante quanto il gusto, a tavola e anche nel sesso, io amo annusare il cazzo del mio padrone, le sue palle, i suoi peli ,le sue ascelle ,il suo collo e i suoi piedi, e devono odorare di maschio
2 settimane fa
un conto è l odore di maschio,che è anche afrodisiaco, un conto è uno che puzza,che non si lava,altra cosa 😄
2 settimane fa
se sa di machi ok se si kava solo quabdo piove alla larga non faccio il bide a nessuno
2 settimane fa
Ma certo, puliti si ma non cosparsi di profumi o deodoranti, anche perché se non si lavano e poi mettono il deodorante puzzano il doppio, e poi il cazzo di un muratore dopo una giornata di cantiere o le palle di un camionista dopo che ha guidato qualche ora non hanno eguali😋
Modificato dall'autore il 19-05-2026 09:18:58
2 settimane fa
dipende dall età,se son giovani hanno ancora il piripicchio a tenuta 😄Quotato da Lauracesso,Ma certo, puliti si ma non cosparsi di profumi o deodoranti, anche perché se non si lavano e poi mettono il deodorante puzzano il doppio, e poi il cazzo di un muratore dopo una giornata di cantiere o le palle di un camionista dopo che ha guidato qua [...]
2 settimane fa
per me comunque mi piacciono puliti gli odori strani li odio se poi sono anche un po profumati meglio
2 settimane fa
Assolutamente puliti, non sudati o che puzzano di pipi, anche profumati va bene.
2 settimane fa
se puzzano di pipì li adoro e odoro😘Quotato da Federica_Trav,Assolutamente puliti, non sudati o che puzzano di pipi, anche profumati va bene.
Modificato dall'autore il 21-05-2026 13:00:39
2 settimane fa
🤮🤮🤮🤮Quotato da Lauracesso,se puzzano di pipì li adoro e odoro😘 Modificato dall'autore il 21-05-2026 13:00:39Quotato da Federica_Trav,Assolutamente puliti, non sudati o che puzzano di pipi, anche profumati va bene.
1 settimana fa
Buonasera a tutti.. io invece, a proposito di odori, credo di essere unico, visto che non ho mai trovato niente sull'argomento.. Mi eccita l' odore forte dei formaggi... Sono strano o c'è qualche altro/altra a cui piace?