Tutti i Post di TOTALMENTEPASSIVA
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TOTALMENTEPASSIVA
» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
1 settimana fa
si vede che ho trovato un poliziotto che non gli andavo a genio comunque sse vado ad incontri car sex mi vesto nel luogo o con sopra una tuta
» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
1 settimana fa
be beate te xxx doredana che il carabiniere non ti ha detto nulla ha me la polizia mi ha tolto 4 punti e pure una multa con riferimento hai tacci perche e pericoloso in manovre di frenata e sono stata fortunata perche mi volevano portare in questura
» Nell'argomento: Olfatto
2 settimane fa
per me comunque mi piacciono puliti gli odori strani li odio se poi sono anche un po profumati meglio
» Nell'argomento: Come fare con la barba
2 settimane fa
be semplice io mi rado tutte le mattine e non ci trovo niente di strano a molti piace faccia liscia le trav con peli e barba scusa ma a me non piacciono
» Nell'argomento: Olfatto
2 settimane fa
se sa di machi ok se si kava solo quabdo piove alla larga non faccio il bide a nessuno
» Nell'argomento: SEMPRE TUTTO SCONTATO....
2 settimane fa
tutto x scontato si deve ospitare certo come se non avessimo una vita nostra privata vogliono essere ospitati vanno di trans scuciono un centone
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
2 settimane fa
milla volte anziani 70 80 anni pure io non sono di primo pelo quindi li doro
» Nell'argomento: SEMPRE TUTTO SCONTATO....
2 settimane fa
la tua e sacrosanta verita ,,ciao mi piaci ospiti e cosa sono un albergo non sono mercenaria gia e tanto se poi chedi tu se ospita chude senza neppure salutarti makkkk
» Nell'argomento: Trav perchè ti piace o per scopare ?
2 mesi fa
vedo che molte la pensano come ne e il piacere di sentirsi avvolte negli abiti femminili certo se ce pure sesso meglio
» Nell'argomento: Trav perchè ti piace o per scopare ?
2 mesi fa
sono di indole femmna mi vesto da femminuccia quasi sempre no per fare sesso solo perche mi sento benissimo nei panni di una donna sesso se viene certo ma non e indispensabile
» Nell'argomento: cosa ne pensate fare un tatuaggio sul seno
2 mesi fa
si ma di carne no disegnata
2 mesi fa
allora non sono la sola a qui non piacciono
2 mesi fa
io li odio su di me gli altri non li giudico la liberta e una bellissima cosa
» Nell'argomento: Unghie finte.....
2 mesi fa
vai nei sex schoppio le ho trovate li
2 mesi fa
ognuno e libero di fare cio che vuole su se stesso io personalmente odio i tatuaggi
» Nell'argomento: Trav 60enni - Difficoltà e soddisfazioni
2 mesi fa
certo accettarsi come siamo e fino a che mi accettano gli altri continuo a essere x quello che sono cresciuta nel tempo un bacio a tutte 💋
2 mesi fa
sono pienamente d accordo conte ma leggendo ho visto che molte la pensano come noi
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME
2 mesi fa
tanto tempo fa a Lonato cera una discoteca si chiamava desigual e proprio li un venerdi sera mi hanno presa in due e ho passato una nottata de favola di mmi VALE SE E SEMPRE APERTA CI VENIVO SPESSO
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME
2 mesi fa
si bellissimo mi e capitato un paio di volte e vorrei che mi ricapitasse un cazzo in bocca uno dietro e insieme mi anno dissetata wwauu
2 mesi fa
care amiche non buttiamoci giu finche il nostro fisico non si sfalda del tutto continuiamo a dare piacere per cui siamo vissute da noi per chi ci dice vecchie ce un detto il tempo e galantuomo e se anno la nostra fortuna di arrivare alla nostra eta si accorgeranno pure loro che il tempo passa per tutte

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti