Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Oltre il calzino c'è di più...

11 interventi
12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Dopo aver abbondantemente discusso sul calzino,arrivando alla conclusione che è quanto meno ..ridicolo , ora affrontiamo un altro annoso problema del mondo maschile.

SLIP,BOXER,BOXER ATTILLATI,BOXER ASCELLARI ,MUTANDA DEL NONNO, SUPER PIPPO ,PERIZOMA, PERIZOMA A STRAPPO STILE FULL MONTY.

In definitiva esiste un abbigliamento intimo che renda sexy un uomo o essere sexy è un esclusiva femminile?
😄 😋 🐷

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da decisional,
boxer e nient'altro
Si ok ma di che tipo ..su i dettagli i dettgli... 😳

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
vedo che il 90% dei singoli che mi passano per casa indossano i parigamba o i boxer attillati. I mariti mettono le mutande della nonna in caso si giochi solo con la propria moglie oppure come sopra in caso di piu' coppie.

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da coppia_bull,
secondo noi, la seconda che hai detto. alcuni capi di abbigliamento intimo tutt'al più rendono il maschio più ridicolo, ma nessuno contribuisce a favore.
Forse avete ragione, ma è dovuto ai capi di abbigliamento in se ..o è un incapacità congenita del sesso maschile eser più ridicoli che sexy ?

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da decisional,
dei semplici boxer slip,
le temperature dalle mie parti sono calde,
però in altre parti d'italia, con clima più rigido, opterei per dei mutandoni di lana lunghe fino alle caviglie che coprono fin sotto le ascelle. [...]
Ma non so io che non sono un vero uomo(essendo bisex) nelle zone strategiche ho le temperature di una centrale nucleare il pensiero di mutandoni di lana anche a temperature bassisime mi fa sudare 😮

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da decisional,
sudare fa bene, fa smaltire le tossine accumulate nelle zone strategiche
Bisognerebbe sapere poi cosa ne pensa lei ..quando tiri fuori un arnese sudaticcio..non credo sia il top 😄 😄 😄 😄

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da coppia_bull,
Quotato da Coppia6bisex,
Forse avete ragione, ma è dovuto ai capi di abbigliamento in se ..o è un incapacità congenita del sesso maschile eser più ridicoli che sexy ?
no, è dovuto all'occhio di chi guarda. non a caso esiste un sacco di abbigliamento "sexy" per gay.
Interessante, ma cosa rende un certo capo di abbigliamento da gay e non da UOMO ? Non so mi pare che spesso ci si trincea dietro stereotipi.Vediamo cosa ne pensa il gentil sesso ,forse ne può uscire un quadro interessante che offusca certe convinzioni maschili

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Azz allora io sono un caso speciale mi han spesso regalato dei capi intimi ..dal perizoma leopardato a quelli a strappo e il perizoma da spiaggia ..certo un non nulla rispetto a ciò che io ho regalato al gentil sesso ma ..somma qualcosa mi han regalato.

(BUON APPETITO)

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da piolino,
io un carnevale (per completare il mio mi costume) costruii dei boxer in corda di canapa , ebbero un gran successo. (ma non era proprio comodo 😋 )
Chissa il pruritoooo
Decisional si ma qui si parla dell' intimo per lui ..per le lei già stato argomentato su un altro post

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da piolino,
no prurito no (ho scelto bene il tipo di corda) ma quando la intrecci si indurisce e quando mi si induriva 🐷.......bè duro contro duro COZZA 😮
Ok mettitelo, fatti una decina di foto e pubblicale .. sarà sempre meglio della immagine ipnotica che hai ora 😋

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Oltre le gambe c'e la Patata .... 😄

Una volta molti anni fa incontrai una ragazza bellissima forse la più bella che abbia mai incontrato in vita mia ,mi propose di regalargli il mio "Chiodo" e lei mi regalava quella cosina...il mio "chiodo " è ancora nel armadio e mi seguirà nel ultimo viaggio .
Ecco pur non essendo un capo intimo molte donne mi trovavano eccitante col mio chiodo in pelle nera da metallaro impenitente ..forse allora un uomo può essere più sexy vestito che nudo

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
e di quei perizomi con davanti un elefante con la proboscide o simili animalo che ne pensate???
A noi personalmente fan più pensare a carnevale che al sesso ..pero ... 😄