Omofobia

4 interventi
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 31.08.2011 -
Stiamo notando anche in questo mondo trasgressivo numerosi comportamenti omofobi. Molti tendono ad escludere a priori persone che hanno determinate tendenze sessuali. Noi vogliamo farvi sapere che per noi non esistono etichette ed acronimi, noi crediamo che il sesso non si possa delimitare e che il piacere non può avere dei limiti, se non quelli che riguardano il rispetto e il buon senso. Noi siamo elastici mentalmente e non abbiamo particolari limiti mentali, quindi speriamo che le rigidità e i pregiudizi,che caratterizzano molte persone,possano scemare con l'aumentare di una corretta informazione.
Diamo un bacio al piacere e un calcio all'omofobia!

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 31.08.2011 -
Quotato da MissFrancy,
Purtroppo anche negli ambienti cosi' detti "trasgressivi" si trova gente omofobica o transfobica... girando club prive mi e' capitato...dalle occhiatacce alle battutine idiote e scontate. Che dire poi degli "ipocriti" che quando sono in compagnia ti snobbano esi atteggiano ad macho etero e poi quando sono soli visti da nessuno ti vorrebbero succhiare il cazzo..... 😮
Hai perfettamente ragione 💋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E dove sarebbe l’omofobia in questo? Ragazzi ricordiamoci che anche gli etero hanno i propri diritti e se vogliono escludere dal proprio letto persone bsx ne hanno IL SACROSANTO DIRITTO... Io mi sentirei molto discriminata se non potessi scegliere di andare a letto solo con maschi etero. Impariamo una volta per tutte che le preferenze sono sempre legittime RIPETO SEMPRE. Anche se sono etero e preferisco solo etero.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Io penso che prima di accusare una persona o una Community come questa di “omofobia” bisogna avere prove molto valide. Usare parole del genere senza prove o per sentito dire è inacettabile e discriminatorio.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
E dove sarebbe l’omofobia in questo? Ragazzi ricordiamoci che anche gli etero hanno i propri diritti e se vogliono escludere dal proprio letto persone bsx ne hanno IL SACROSANTO DIRITTO... Io mi sentirei molto discriminata se non potessi scegliere di [...]
condivido al 200% !!!
Complimenti per quanto hai scritto anche se nella vita di tutti i giorni non sempre è facile mettere in atto le proprie idee, figuriamoci nell'ambito sessuale !
🙂 il principio VIVI COME PENSI O FINIRAI CON IL PENSARE A COME HAI VISSUTO è valido anche a letto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Omofobia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni